PS4 Resident Evil 5

ps4 retail
Pubblicità
Ho iniziato a giocarci oggi con mio fratello in coop, mi sono divertito così tanto che ho appena smesso di giocarci e sono già al capitolo 4-1:asd. Cmq il gioco per ora è stupendo anche se però RE4 li è superiore secondo me soprattutto per le ambientazioni e anche per la difficolta, in 2 infatti mi sembra abbastanza facile.

Ho iniziato a giocarci oggi con mio fratello in coop, mi sono divertito così tanto che ho appena smesso di giocarci e sono già al capitolo 4-1:asd. Cmq il gioco per ora è stupendo anche se però RE4 li è superiore secondo me soprattutto per le ambientazioni e anche per la difficolta, in 2 infatti mi sembra abbastanza facile.
io e mio fratello(proprio come te)lo abbiamo iniziato a veterano....:Morris82:...dopo essere arrivati al boia abbiamo messo normale:Nev:...siamo al capitolo 6.2....stupendo...se non si gioca in coop si apprezza a meta

Possibile che nessuno mi passa un salvataggio?ho visto su gamefaqs ma e' per la versione usa...ditemi almeno dove cercarlo.....

p.s. ci va un attimo a metterlo su usb...vi serve anche a voi una copia...non si sa mai...

Possibile che nessuno mi passa un salvataggio?ho visto su gamefaqs ma e' per la versione usa...ditemi almeno dove cercarlo.....p.s. ci va un attimo a metterlo su usb...vi serve anche a voi una copia...non si sa mai...
ciao, anche io lo sto cercando ma per caso blocca i trofei che tu sappia?

ciao, anche io lo sto cercando ma per caso blocca i trofei che tu sappia?
Non sono sicuro ancora se funziona su altri utenti ps3,nessuno mi fa provare...comunque se funziona credo blocca i trofei...pero' dovrebbe funzionare con altri utenti visto che su gamefaqs c'e' il save per la versione usa...

io e mio fratello(proprio come te)lo abbiamo iniziato a veterano....:Morris82:...dopo essere arrivati al boia abbiamo messo normale:Nev:...siamo al capitolo 6.2....stupendo...se non si gioca in coop si apprezza a meta
da qui a dire che è meglio di uncharted però..

Si credo che giocarlo da soli lo si appreza solo a metà, anche se cmq credo che lo rigiocherò anche da solo nel tentativo di avere un pò più di sfida e anche per sbloccare i trofei sul mio account visto che per ora sto giocando in quello di mio fratello e sto sbloccando i trofei a lui :bah!:

Sto arrivando alla conclusione che questo titolo sia una delle più grandi buffonate di questa generazione.:Morris82:

da qui a dire che è meglio di uncharted però..
Io la beta co-op di unchy 2 l'ho apprezzata molto di più che la demo co-op di RE5 :morristend:

Appena lo trovo a 20€ prenderò anche questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

bio-hazard, non cooncordo ma concorderei se dicessi che fosse mirror's edge

ragazzi aiutone..sono arrivato all ultimo capitolo..il 6.3

il ******** di weskwer si e inniettato l uroboros e ora ha quella specie di vermi che lo ricopron....io spingo il masso nella corrente di lava mentre mio fratello(sheva) si salva continuando a premere X...a questo punto quando ho spinto il masso non so piu che fare...consigli???

Una volta spinto il masso sheva dovrebbe poter passare..a patto che abbia superato il quick time event mentre è appessa alla roccia

Una volta spinto il masso sheva dovrebbe poter passare..a patto che abbia superato il quick time event mentre è appessa alla roccia

ma passare dove????il masso a che serve???

ma passare dove????il masso a che serve???

Una volta buttato il sasso nella lava,Sheva lo può usare per raggiungerti. Dopodichè correte sull'altura e partirà un filmato. Lì si svolgerà la battaglia finale.

FINITO!!!!...interamente in coop offline..e stato alquanto divertente ma il finale mi ha un po deluso..tecnicamente e divino...online non l ho ancora provato pero ho provato la modalita mercenari sempre con mio fratello...9

FINITO!!!!...interamente in coop offline..e stato alquanto divertente ma il finale mi ha un po deluso..tecnicamente e divino...online non l ho ancora provato pero ho provato la modalita mercenari sempre con mio fratello...9
Vai di onlineeeeeee se becchi gente che giocava in modo serio è na goduria alle alte modalità!!!

io mi sono tipo un giorno ritrovato a giocare con uno che dire vergognoso è dire poco :imfao: La mira era un concetto inarrivabile per lui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Il finale potevano giocarselo meglio...sopratutto dovevano far partecipare di più Jill...ok che questo era il capitolo di Sheva ma cacchio qua si parla di JILL...penso che tutti i fan come me volevano vederla di più//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Volevo sapere una cosina....ma se si dimentica un'arma tipo SVZ6 (mini mitra) nel negozio nn si può comprare?cioè 6 fregato?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png

Volevo sapere una cosina....ma se si dimentica un'arma tipo SVZ6 (mini mitra) nel negozio nn si può comprare?cioè 6 fregato?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png
Si può comprare, e kmq puoi sempre ripetere il livello e prenderla l'arma..

mi potete consigliare una guida per gli oggetti online? grz in anticipo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro