PS4 Resident Evil 5

ps4 retail
Pubblicità
Il 4 non l'ho trovato poi molto "più horror" del 5... Diciamo che già con RE4 si è perso gran parte del survival, più che altro è diventato un action a sfondo horror. E questo non è assolutamente un difetto, io li considero entrambi tra i miei giochi preferiti.
Comunque è vero, anche io da alcune ambientazioni mi aspettavo qualcosa in più...
si forse preferisco il 4 perchè è un po' più horror(ma proprio di poco) ma soprattutto per le ambientazioni che a differenza del 5 mi sono piaciute di più....comunque rimane un ottimoooo gioco(io come voto gli darei 8.5 a causa dei difetti precedenti)

a me il 4 ha fatto schifo, totalmente (ho la wii edition, non so se è diversa dalle altre).

Il 5 invece mi sta dando veramente eccellenti impressioni... non è horror, ma è molto bello! Se voglio un horror mi faccio una partita a Dead Space //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wacko.png

Comunque stamattina ho fatto una partita orrenda con un cheater... armi super powah e munizioni infinite... ma che gusto c'è? Ed io ero inutile. Non capisco questa gente
se ha le armi infinite, non è un cheater //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif è una cosa che ti permette di fare il gioco, senza usare glitch.

a me il 4 ha fatto schifo, totalmente (ho la wii edition, non so se è diversa dalle altre).Il 5 invece mi sta dando veramente eccellenti impressioni... non è horror, ma è molto bello! Se voglio un horror mi faccio una partita a Dead Space //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wacko.png
Al 4 dovevi giocarci 5 anni fa non ora col wii, perchè non vedo proprio nulla che il 5 abbia di meglio del 4 a parte la grafica

a me il 4 ha fatto schifo, totalmente (ho la wii edition, non so se è diversa dalle altre).Il 5 invece mi sta dando veramente eccellenti impressioni... non è horror, ma è molto bello! Se voglio un horror mi faccio una partita a Dead Space //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wacko.png
si ma resident evil ERA una saga basata sul survival horr e mi sembra una caduta di stile non farlo più horror forse i produttori erano convinti che se l'avrebbero fatto horror non sarebbe divenuto così bello(mah...) come quest'ultimo e sarebbe stato più difficile realizzarlo

se ha le armi infinite, non è un cheater //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif è una cosa che ti permette di fare il gioco, senza usare glitch.
Non lo sapevo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif però comunque non ha senso, non c'è affatto divertimento

si ma resident evil ERA una saga basata sul survival horr e mi sembra una caduta di stile non farlo più horror forse i produttori erano convinti che se l'avrebbero fatto horror non sarebbe divenuto così bello(mah...) come quest'ultimo e sarebbe stato più difficile realizzarlo
Sarà... io non sono mai stato un fan della saga resident evil, non mi ha mai interessato minimamente, ma resta il fatto che ho provato questo quinto capitolo e ne sono rimasto impressionato...

ma sapete se ci sono costumi nuovi oltre a quelli sbloccabili finendo completamente il gioco

cmq ciao sono nuovo

e ho il platino a res5

ma sapete se ci sono costumi nuovi oltre a quelli sbloccabili finendo completamente il gioco
cmq ciao sono nuovo

e ho il platino a res5
Oltre a quei due costumi ce ne sono altri due, uno per Chris e uno per Sheva, ottenibili sparando rispettivamente a 25 e a 30 emblemi BSAA per poi "acquistarl" nel menù apposito.

Ma avendo già il Trofeo Platino li avrai già sbloccati :Morrisfuma:

sisi quelli li ho tte

ho visto 2 costumi su spaziogame sulle foto vedi la prima pagina

su quello dedicato a res5

sisi quelli li ho tteho visto 2 costumi su spaziogame sulle foto vedi la prima pagina

su quello dedicato a res5
quelli di quanto ho capito dovrebbero essere una pach o qualcosa del genere per la versione pc

Qualcuno mi aiuta a Veterano??? Va bene qualsiasi capitolo! Ho l'headset.
Io se vuoi ci sono, ma non oggi, forse domani sera sono disponibile, se vuoi aggiungermi il mio nick è: Decaivi92

Anch'io ho l'headset ed ho bisogno di giocare i capitoli 5-2 e 5-3...

Qualcuno mi aiuta a Veterano??? Va bene qualsiasi capitolo! Ho l'headset.
Se puoi aspettare lunedi lo facciamo insieme (il gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) Volevo riniziarlo la 9 volta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se puoi aspettare lunedi lo facciamo insieme (il gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) Volevo riniziarlo la 9 volta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ok perchè mi serve per il trofeo.

Io se vuoi ci sono, ma non oggi, forse domani sera sono disponibile, se vuoi aggiungermi il mio nick è: Decaivi92
Anch'io ho l'headset ed ho bisogno di giocare i capitoli 5-2 e 5-3...
stessa cosa per il trofeo mi serve. poi ti aggiungo

se non sbaglio pero' in cop online non escono i trofei... Il mese scorso provai con un amico ma nessun trofeo dopo il completamento del capitolo

se non sbaglio pero' in cop online non escono i trofei... Il mese scorso provai con un amico ma nessun trofeo dopo il completamento del capitolo
Funziona eccome //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

ok, quanto ci si becca online vorrei fare il veterano, aggiungetemi sul psn, basta che indicateil vostro nick

Pubblicità
Pubblicità
Indietro