PS4 Resident Evil 5

ps4 retail
Pubblicità
Qualcuno mi aiuta a Veterano??? Va bene qualsiasi capitolo! Ho l'headset.
volentieri agg su psn sachith87

oggi ci sono se vedi il messaggio collegati lascio acceso la play

mandami un messaggio ciaoo

Se qualcuno vuole giocare a veterano ci sono anche io!! Dev ocompletare ancora qualche capitoletto a quella difficoltà se volete aggiungermi sono "wsksamu09"

Domanda, ma Per il lannciarazzi illimitato , mi basta finire il gioco entro 5 ore , ma posso vedere pure a capitoli e vedo quale ho fatto con troppo tempo e finirlo in meno ore per stare sulle 5 ore? Va bene anche se per esempio 3 capitoli a facile e 2 a veterano?

Domanda, ma Per il lannciarazzi illimitato , mi basta finire il gioco entro 5 ore , ma posso vedere pure a capitoli e vedo quale ho fatto con troppo tempo e finirlo in meno ore per stare sulle 5 ore? Va bene anche se per esempio 3 capitoli a facile e 2 a veterano?
I capitoli non devono essere completati in sequenza, basta che il tempo complessivo non raggiunga le 5 ore. Nulla quindi ti vieta di rigiocare in ordine sparso i vari capitoli al fine di "limare" i tempi di completamento. Quanto alla difficoltà non te lo saprei dire. Ora come ora purtroppo non ricordo se a ogni difficoltà corrisponda un "timer" diverso e serva quindi lavorare su una difficoltà alla volta.

Personalmente ti consiglio di concentrarti sul livello di difficoltà più facile. E' molto più semplice fare tempi bassi, e sei sicuro di non sbagliare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Comprato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png vediamo come sarà...

No, ogni difficoltà ha il suo timer proprio quindi devi fare i capitoli tutti alla stessa difficoltà.

Ovviamente ti consiglio la più facile e fidati è più semplice di quello che sembra; con un po di sbatti si sta tranquillamente sotto le tre ore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ah ok. Qualcuno mi aiuta a finirlo in meno di 5 ore a veterano così prendo sia il trofeo veterano sia il lanciarazzi illimitato? Mi mancano i capitoli dal 2 al 4, gli altri già gli ho fatti a veterano , magari uno che gia ha il lanciarazzi infinito che è comodissimo per finirlo in fretta.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ah ok. Qualcuno mi aiuta a finirlo in meno di 5 ore a veterano così prendo sia il trofeo veterano sia il lanciarazzi illimitato? Mi mancano i capitoli dal 2 al 4, gli altri già gli ho fatti a veterano , magari uno che gia ha il lanciarazzi infinito che è comodissimo per finirlo in fretta.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
io ho il lanciarazzi infinito comunque lo puoi fare benissimo a dilettante u.u

Che dire di questo gioco apparte magnifico, l'ho finito già 2 volte e sto per finirlo una 3 volta in esperto ovviamente in coop anche perchè morire dopo aver subito 1 colpo soltanto non è il massimo della facilità, per questo VOTO 9. Cmq per ora sono in esperto al livello 4.1 quasi la fine, e ho trovato difficilissima una sola parte:

il villaggio quello in cui si viene attaccati da moltissimi indigeni tra cui i due con la mazza enorme
, sinceramente trovo stimolante giocare ad un livello così elevato anche perchè con le armi già modificate sarebbe troppo facile.

P.S. Ho visto che una volta finito il gioco è possibile usare le munizioni infinite, non pensate sia un pò troppo noob //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif?

Che dire di questo gioco apparte magnifico, l'ho finito già 2 volte e sto per finirlo una 3 volta in esperto ovviamente in coop anche perchè morire dopo aver subito 1 colpo soltanto non è il massimo della facilità, per questo VOTO 9. Cmq per ora sono in esperto al livello 4.1 quasi la fine, e ho trovato difficilissima una sola parte:
il villaggio quello in cui si viene attaccati da moltissimi indigeni tra cui i due con la mazza enorme
, sinceramente trovo stimolante giocare ad un livello così elevato anche perchè con le armi già modificate sarebbe troppo facile.

P.S. Ho visto che una volta finito il gioco è possibile usare le munizioni infinite, non pensate sia un pò troppo noob //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif?
Se finisci il gioco in meno di 5 ore, fattibilissimo anche a veterano, sblocchi il

lanciarazzi infinito, non so se mi spiego :gaf:

Se finisci il gioco in meno di 5 ore, fattibilissimo anche a veterano, sblocchi il
lanciarazzi infinito, non so se mi spiego :gaf:
azz in meno di 5 ore mi sembra difficile in esperto mi semba anzi impossibile, ma bisogna averlo per il trofeo di avere tutte le armi? Cmq anche se lo avessi non lo userei, mi sa troppo da scorretto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif, anche perchè il lanciarazzi è troppo sgravo:asd:

azz in meno di 5 ore mi sembra difficile in esperto mi semba anzi impossibile, ma bisogna averlo per il trofeo di avere tutte le armi? Cmq anche se lo avessi non lo userei, mi sa troppo da scorretto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif, anche perchè il lanciarazzi è troppo sgravo:asd:
In 5 ore a Esperto è dura, a normale o dilettante puoi finirlo anche in 3 ore e poi avere il bestione per la difficoltà esperto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

In 5 ore a Esperto è dura, a normale o dilettante puoi finirlo anche in 3 ore e poi avere il bestione per la difficoltà esperto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
così poco dura il gioco? Un pomeriggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. cmq non lo userei almeno la prima volta che lo gioco in esperto, la seconda invece lo userei per il proprio divertimento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. Cmq ti richiedo ma serve per il trofeo dove bisogna collezionare tutte le armi?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro