PS4 Resident Evil 5

ps4 retail
Pubblicità
Raga ma per giocare al 5 è necessario aver finito il 4??? Io il 4 ce l'ho solo che lo iniziai appena, il 5 mi arriva a giorni...

Raga ma per giocare al 5 è necessario aver finito il 4??? Io il 4 ce l'ho solo che lo iniziai appena, il 5 mi arriva a giorni...
Se intendi per capire la trama, allora no. Ci sono senza dubbio dei riferimenti, e aver giocato il quarto aiuta a capire subito cosa stia succedendo e contro che tipi di nemici hai a che fare, ma escluso ciò è irrilevante.

Anche perchè RE non hai mai particolarmente brillato per storyline, e se qualcuno volesse starci dietro finirebbe pazzo tra serie regolare, spin-offs, remakes eccetera...

Gioca tranquillo.

ragazzio io sono un super fun del 4, giocato per cubo prima (in tutti i modi e i livelli possibili) e rigiocato poi per wii.

questo ps3 però non mi aveva convinto.

dopo aver provato la demo mi sembrava troppo uguale al 4 e non sopportavo l'aver mantenuto i controlli tali e quali al 4 con l'impossibilita di camminare mentre si punta la pistola (cosa che avevo particolarmente apprezzato in quel gran gioco di dead space al quale giocavo all'uscita della demo di re5..)

Ora me lha prestato un amico e devo dire che pur presentando poche novità rispetto la precedente versione, questo RE5 spacca di brutto!!

Le situazioni che si presentano durante il gioco sono iper mega spettacolari e la grafica secondo me rimane la migliore di questa gen (killzone 2?? ma perfavore...)

davvero bell0

La demo non mi è piaciuta per niente, o meglio non mi è piaciuto il gameplay e non avendo mai giocato un RE i riferimenti della trama ai capitoli precedenti non li comprenderei.

Per questo vi chiedo se me lo consigliate comunque dato che l'ho trovato in offerta.

Io ho giocato solo il 2 e letto un pò in giro sul web la storia dei precedenti, non ho avuto difficoltà o problemi a giocare il 5. Inoltre sul gioco trovi i dossier che spiegano tutta la storia di RE finora.

La demo non mi è piaciuta per niente, o meglio non mi è piaciuto il gameplay e non avendo mai giocato un RE i riferimenti della trama ai capitoli precedenti non li comprenderei.Per questo vi chiedo se me lo consigliate comunque dato che l'ho trovato in offerta.
Io lo straconsiglio, resta tra i miei preferiti in assoluto.. bello davvero.. se poi però questo genere di gameplay non ti piace, lascia perdere... ti consiglierei kmq di provare la demo in coop con un tuo amico, il bello del gioco è la coop..

resident evil 5 comunque è un grande gioco ma non ,purtroppo,per ps3:troppi e a volte evidenti cali di frame rispetto alla xbox 360(che gira sui 28-30 frame mentre quella per ps3 intorno ai 22-26 frame) e inoltre diverse magagne tecniche evidenti specialmete nella versione per ps3....(ed è per i multipiattaforma che a breve mi comprerò anche l'xbox360)

resident evil 5 comunque è un grande gioco ma non ,purtroppo,per ps3:troppi e a volte evidenti cali di frame rispetto alla xbox 360(che gira sui 28-30 frame mentre quella per ps3 intorno ai 22-26 frame) e inoltre diverse magagne tecniche evidenti specialmete nella versione per ps3....(ed è per i multipiattaforma che a breve mi comprerò anche l'xbox360)
Sarebbero? Non capisco a cosa di riferisci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Sarebbero? Non capisco a cosa di riferisci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
mah tipo l' aliasing ecc e poi su ps3 bisogna installarlo mentre su xobx 360 no e il bello è che con l'installazione non cambia nulla

In effetti qualche calo di frame rate c'e', è vero.

Però la redazione del sito l'ha recensito su PS3, e praticamente quasi tutti i Multi vengono recensiti su X360.

Forse ci sarà qualche pro...

...Comunque sia, non mi interessa, resta pur sempre un grande gioco.

La modalità Mercenaries in coppia è sempre fantastica. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

In effetti qualche calo di frame rate c'e', è vero.
Però la redazione del sito l'ha recensito su PS3, e praticamente quasi tutti i Multi vengono recensiti su X360.

Forse ci sarà qualche pro...

...Comunque sia, non mi interessa, resta pur sempre un grande gioco.

La modalità Mercenaries in coppia è sempre fantastica. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
si si resta comunque un gran gioco anche se lo Ri-comprerò su xbox 360

PS:a me dà molto fastidio un frame rate basso(si re5 ha un frame rate basso ma non scandaloso a differenza dei giochi di Bethesda)

si si resta comunque un gran gioco anche se lo Ri-comprerò su xbox 360
PS:a me dà molto fastidio un frame rate basso(si re5 ha un frame rate basso ma non scandaloso a differenza dei giochi di Bethesda)
Si bhè certo, perchè se ci sono 7/8 fotogrammi in meno al secondo (22/23 contro 30) ti accorgi?!?!

Sarò "ignorante" ma queste cose non le vedo...

Si bhè certo, perchè se ci sono 7/8 fotogrammi in meno al secondo (22/23 contro 30) ti accorgi?!?! Sarò "ignorante" ma queste cose non le vedo...
eccomeeeee se me ne accorgo se no non lo avrei detto:io sono un sonaro ma non posso negare una cosa talmente evidente:guardati un video su youtube e vedi la differenza trai due ecco ad esempio anche se qui il frame rate per ps3 non è così basso:

versione ps3:

soprattutto nella parte finale per ps3 il frame rate è sempre intorno ai 23 frame

edit:eccone un altro(nel video c'è sia quello della ps3 che quello dell'xbox360):http://www.youtube.com/watch?v=K8nzv31uHLY

IO! Ancora devo fare due capitoli a Veterano, ma sono disponibile. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque questo gioco in single non si può giocare, dai...sto facendo l'avventura con mio fratello...all'inizio c'è da dire che la sensazione di deja vù col 4 è impressionante...

Ma la modalità versus offline quanti giocatori supporta?

qualcuno è disponibile per aiutarmi nella storia in modalità esperto? è l'unico trofeo che mi manca e poi ho il mio primo platino

Pubblicità
Pubblicità
Indietro