PS4 Resident Evil 5

ps4 retail
Pubblicità
raga scusate ma rispetto alla versione per 360 la gold per PS3 non ha già i contenuti extra su disco?o si devono scaricare come sulla 360?io ho aspettato di comprarlo perchè pensavo li mettessero tutti all'interno del disco!grazie

raga scusate ma rispetto alla versione per 360 la gold per PS3 non ha già i contenuti extra su disco?o si devono scaricare come sulla 360?io ho aspettato di comprarlo perchè pensavo li mettessero tutti all'interno del disco!grazie
Certo che li ha, ci sono tutti i DLC usciti fin'ora e volendo se non vuoi comprare il gioco Gold Edition, li scarichi dallo Store //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Certo che li ha, ci sono tutti i DLC usciti fin'ora e volendo se non vuoi comprare il gioco Gold Edition, li scarichi dallo Store //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
allora non ci sono i codici per scaricarle?almeno li avete su disco le espansioni giusto!peccato per me che credevo di poter avere una copia completa e invece devo scaricare tutto!

grazie

Che catena e a quanto???
allora io l'ho preso alla FNAC di milano a 49.90(inoltre mi hanno ritirato la vecchia versione valutandola 25!) poi sono passato al blockbuster e anche li il prezzo era lo stesso!

Ragazzi se provo a fare il capitolo 3-1 x prendere la S mi dice che c'è un errore e quindi di cancellare i dati di gioco!! ma se li cancello perdo tuttoooo!!!! che cavolo posso fare?? se metto dei dati di gioco di un mio amico i trofei li posso prendere lo stesso?

[EDIT] sto provando a reinstallare la patch 2.0 sperando che vada a posto.....

[EDIT2] Ragazzi ha funzionato per fortuna ho risolto......

;p !!! EVVIVA !!! ;p

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png !!! PLATINO !!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

vorrei prenderlo me lo consigliate? e il prezzo quanto è? se non sbaglio non dovrebbe cmq essere di 60 o piu come i giochi normali
Prenditelo assolutamente, vale tutti i suoi 45 euro !

Ore e ore di divertimento assicurato ! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Prenditelo assolutamente, vale tutti i suoi 45 euro ! Ore e ore di divertimento assicurato ! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
ottimo grazie del consiglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Volevo domandarvi una cosa,fra pochi giorni mi arriva la gold edition,scusate ma quando arriva,potro giocare da subito con i nuovi capitoli e con i nuovi mercenari?perche io non ho la possibilità di navigare in internet,e sopratutto di scaricare i nuovi capitoli e i mercenari....scusate se vi rompo

Volevo domandarvi una cosa,fra pochi giorni mi arriva la gold edition,scusate ma quando arriva,potro giocare da subito con i nuovi capitoli e con i nuovi mercenari?perche io non ho la possibilità di navigare in internet,e sopratutto di scaricare i nuovi capitoli e i mercenari....scusate se vi rompo
in primis, benvenuto! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

riguardo la domanda, dovrebbero essere presenti tutte le cose sul BR //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Penso che sia arrivato il momento di recuperare questo gioco...i DLC come sono? Valgono la pena diessere giocati?

Penso che sia arrivato il momento di recuperare questo gioco...i DLC come sono? Valgono la pena diessere giocati?
Il primo è un ritorno "ai fasti" della serie, ambientazione e atmsofere dei primissimi capitoli. Io prenderò la gold solo per quello:sisi:

Il secondo invece è proprio RE5 con sparatorie a manetta e lancia granate amo solo te:asd:

Io vorrei trovare il gioco almeno a 35€, altrimenti non gli dò una lira a capcom:leon:

è tutto su un solo br? e la modalità nuova mercenaries con i nuovi personaggi è giocabile anche online?
Si e tutto giocabile online: la coop, versus la nuova e vecchia modalita mercenaries..... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

P.S. Nella vecchia modalita mercenaries come si sbloccano i personaggi ? In base al rango che si ottiene nelle partite ?

Domanda: il gioco installa nuovi trofei o continua i vecchi?

io ho giocato re5 (prestato) e l'ho ridato..ora,con la gold,posso continuare i trofei?

Domanda: il gioco installa nuovi trofei o continua i vecchi?
io ho giocato re5 (prestato) e l'ho ridato..ora,con la gold,posso continuare i trofei?
puoi fare i vecchi trofei della versione base

e ti aggiunge tutti i trofei della modalita versus e dei due dlc incubo senza fine e fuga disperata (sempre che si chiamino cosi )

Salve a tutti!

Per quanto riguarda la versione 360 ci sono tutti i DLC ma...............sono tutti da scaricare da internet tramite un codice!

Sinceramente! Sotto questo punto di vista la copertina è stata tutto tranne che chiara!

Voglio chiedere a voi! Io ho giocato alla nuova "incubo senza fine" e l'ho finita 1 volta! Ho sbloccato la statuina speciale dei due protagonisti ma......quando la carico mi appare il messaggio che il disco è sporco! dopo aver dato l'ok la console si resetta! Mi pare strano che ci sian problemi su disco dato che è nuovo di pacca! Poi le statuette le carica dall'hd e nn dal disco! In più! Ho installato tutto su hd e mi da lo stesso errore!

La mia paura è che qualcosa si sia scaricato male! Altro timore è quello di cancellare i contenuti e nn poterli più riscaricare! Mi sapreste aiutare????

(PS. Se i possessori di PS3 hanno tutto su un altro BR li ritengo fortunati! Sta cosa del codice l'ho mal digerita!)

Salve a tutti!
Per quanto riguarda la versione 360 ci sono tutti i DLC ma...............sono tutti da scaricare da internet tramite un codice!

Sinceramente! Sotto questo punto di vista la copertina è stata tutto tranne che chiara!

Voglio chiedere a voi! Io ho giocato alla nuova "incubo senza fine" e l'ho finita 1 volta! Ho sbloccato la statuina speciale dei due protagonisti ma......quando la carico mi appare il messaggio che il disco è sporco! dopo aver dato l'ok la console si resetta! Mi pare strano che ci sian problemi su disco dato che è nuovo di pacca! Poi le statuette le carica dall'hd e nn dal disco! In più! Ho installato tutto su hd e mi da lo stesso errore!

La mia paura è che qualcosa si sia scaricato male! Altro timore è quello di cancellare i contenuti e nn poterli più riscaricare! Mi sapreste aiutare????

(PS. Se i possessori di PS3 hanno tutto su un altro BR li ritengo fortunati! Sta cosa del codice l'ho mal digerita!)
Io ho la versione gold su blu-ray e non mi da nessun problema del genere, cancella tutto e riscaricalo, una volta acquistato puoi riscaricarlo quando vuoi, se il problema si presenta di nuovo non vorrei pensare che sia un problema della PS3..........

Pubblicità
Pubblicità
Indietro