PS4 Resident Evil 5

ps4 retail
Pubblicità
In questo periodo con il PSN in manutenzione l'ho ripreso e ho fatto un paio di partite a Mercenari,fantastico,non stanca mai. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Questo gioco manca alla mia collezione PS3, ho visto un po' in Uk e lo vendono a prezzi bassissimi... ci sto facendo più che un pensierino. Qualcuno che ha la Move Edition, mi sa dire come è implementato il controller di movimento?

con colpevole ritardo ho giocato a "Incubo senza uscita"...

breve ma intensissimo.. davvero bello...

se solo tutto il gioco avesse avuto questa atmosfera... :tragic:

Anch'io con colpevole ritardo ieri ho giocato il DLC "Una fuga disperata".

Molto bello,mi è piaciuto molto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ragazzi, ho comprato Resident Evil 5 Gold Edition, ma non riesco a giocare ai DLC ´´Incubo Senza Uscita´´ e ´´Una Fuga Disperata´´. Vedo solo la modalita Versus disponibile, negli altri slot ci sono solo i punti di domanda. Per caso bisogna finire il gioco almeno una volta prima di poterli giocare? Illuminatemi...

Ragazzi, ho comprato Resident Evil 5 Gold Edition, ma non riesco a giocare ai DLC ´´Incubo Senza Uscita´´ e ´´Una Fuga Disperata´´. Vedo solo la modalita Versus disponibile, negli altri slot ci sono solo i punti di domanda. Per caso bisogna finire il gioco almeno una volta prima di poterli giocare? Illuminatemi...
Non devi proprio finire il gioco,ma devi arrivare ad un certo punto della storia,perchè altrimenti ti spoileri delle cose.

Non devi proprio finire il gioco,ma devi arrivare ad un certo punto della storia,perchè altrimenti ti spoileri delle cose.
mmmmmh... no, mi pare che bisogna proprio finire il gioco invece :/

mmmmmh... no, mi pare che bisogna proprio finire il gioco invece :/
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Bisogna proprio finire il gioco?Da parecchio ormai non gioco a Resident Evil 5,può essere che mi sbagli.

O forse perchè io non ho la Gold Edition,perchè con i DLC mi pare fosse così.Vabbè visto che non ne sono sicuro al 100% credo sia come dici te.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gifBisogna proprio finire il gioco?Da parecchio ormai non gioco a Resident Evil 5,può essere che mi sbagli.

O forse perchè io non ho la Gold Edition,perchè con i DLC mi pare fosse così.Vabbè visto che non ne sono sicuro al 100% credo sia come dici te.

io avevo la gold edition, e non ho potuto giocarci fino a fine gioco, ne sono certo al 99%, è da tantissimo che non ci gioco ma mi sembra fosse proprio così :loris:

io avevo la gold edition, e non ho potuto giocarci fino a fine gioco, ne sono certo al 99%, è da tantissimo che non ci gioco ma mi sembra fosse proprio così :loris:
Grazie per le delucidazioni. Il problema spoiler non si pone, visto che il gioco lo fini tempo fa su 360.

Cmq peccato, avevo comprato la Gold Edition solo per poter giocare i 2 DLC, vorra dire che cerchero qualcuno con cui fare la coop.

Finalmente ho avuto occasione di giocare al tanto amato DLC "Incubo senza Uscita".

Beh,devo dire che mi trovate d'accordo con voi,l'atmosfera non è niente male

Pochissima azione,si spara poco e niente,a parte quei mostri che sbucano ovunque ma che sono riusciti a tratti a farmi prendere un colpo :unsisi:
Verso la fine secondo me si rovina un po',ma se il gioco completo avesse preso spunto da questo DLC probabilmente,anzi,sicuramente lo avremmo amato molto di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ragazzi chiedo lumi........

Sono in trattativa con un ragazzo per prendere Resident Evil 5 Gold Edition a 15€.

Il ragazzo sostiene di aver preso il gioco NUOVO nel gamestop sotto casa sua qui a Milano, ma sostiene anche che il gioco abbia il manuale in inglese!!!

com'è possibile? la versione italiana ha veramente il manuale in inglese? a me sembra impossibile.........

Sono in trattativa con un ragazzo per prendere Resident Evil 5 Gold Edition a 15€.

Il ragazzo sostiene di aver preso il gioco NUOVO nel gamestop sotto casa sua qui a Milano, ma sostiene anche che il gioco abbia il manuale in inglese!!!

com'è possibile? la versione italiana ha veramente il manuale in inglese? a me sembra impossibile.........
Non dar retta è la versione pal uk con italiano

Finalmente ho avuto occasione di giocare al tanto amato DLC "Incubo senza Uscita".

Pochissima azione,si spara poco e niente,a parte quei mostri che sbucano ovunque ma che sono riusciti a tratti a farmi prendere un colpo :unsisi:
Verso la fine secondo me si rovina un po',ma se il gioco completo avesse preso spunto da questo DLC probabilmente,anzi,sicuramente lo avremmo amato molto di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Strano Hell.....come mai un amante horror come te, ci ha messo così tanto a giocare Incubo Senza Uscita??? E' praticamente la parte migliore di tutto Resident Evil 5, l'unica cosa che si possa definire davvero horror //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif....io se oggi mi tengo ancora in casa RE5 è solo perchè hanno inserito questo DLC.

E comunque anche io sostengo da tanto tempo ormai, che se avessero fatto RE5 esattamente come Incubo Senza Uscita, a quest'ora i giudizi sul 5° capitolo sarebbero stati ben diversi.

Si gran bel dlc! speriamo che con RE6 non facciano lo stesso errore...

Strano Hell.....come mai un amante horror come te, ci ha messo così tanto a giocare Incubo Senza Uscita??? E' praticamente la parte migliore di tutto Resident Evil 5, l'unica cosa che si possa definire davvero horror //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif....io se oggi mi tengo ancora in casa RE5 è solo perchè hanno inserito questo DLC.
E comunque anche io sostengo da tanto tempo ormai, che se avessero fatto RE5 esattamente come Incubo Senza Uscita, a quest'ora i giudizi sul 5° capitolo sarebbero stati ben diversi.
Semplice...mi hanno regalato la Gold Edition e quindi ho avuto occasione di giocare al DLC,visto all'epoca non lo avevo scaricato dal PSN,essendo contrario ai contenuti a pagamento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Capita che da Gamestop vendano delle copie UK, alle volte. Comunque confermo che la versione italiana ha cover e manuale nella nostra lingua, ovviamente.

Questo ragazzo è un burlone.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro