UFFICIALE PC Resident Evil 6 | Leeeeeeeeon! Heeeeeeeelp! |

Pubblicità
Resident Evil 6, rilasciata la soundtrack

È stato annunciato oggi da Sumthing Else Music Works che, grazie alla partnership con Capcom, è stata rilasciata negli store online la soundtrack ufficiale di Resident Evil 6. Lo speciale cofanetto audio conterrà oltre due ore e mezza di musica, con creazioni ad opera di compositori come Thomas Parisch, Laurent Ziliani, Daniel Lindholm, Sebastian Schwartz e i maestri di Capcom Kota Suzuki, Akihiko Narita e Akiyuki Morimoto.L'album è acquistabile subito digitalmente presso Amazon, iTunes, Sumthing.com e altri store di musica online.

Vi linkiamo qui sotto la pagina della colonna sonora sul sito dell'etichetta, dove potete ascoltare anche i sample di ciascuna traccia.

Links consigliati: Sumthing.com - Resident Evil 6 OST
Fonte: Spaziogames

Volevo installare il pacchetto di wallpaper da steam. Ma una volta riscattato non mi ha scaricato nessun file (dovrebbe essere un pacchetto da 500mb) ne tantomeno vedo nulla nella directory dove dovrebbero essere.

che fare?

Sent from my iPad

Iniziato, comprato in saldo Capcom poco tempo fa insieme a Revelations HD... Che càzzo ho comprato... :rickds:

Tralasciando una linearità disarmante del Level Design, io trovo tutto eccessivamente scuro, ho capito che è un gioco Horror, ma non si capisce una sega, fonti di illuminazione pessime (domani metto uno screen appena ho tempo), Leon ha una torcia all'orecchio che fa una lucina appena accennata che sembra quasi una nebbia luminosa indefinita, e anche i lampioni e le luci fisse ai muri non sono un granchè, almeno nella prima parte con Leon... Ora sono all'esterno ed ho messo lo Sweerfx, fa meno cagare di prima se non altro... Inoltre ho notato il ritorno alle origini di cui Capcom tanto si vanta: le texture vengono direttamente dal primo Resident Evil :rickds:

Nel complesso comunque mi sembra che possa scorrere di ignoranza... Si spara, si sentono due cazzate, e il tempo passa...

Doppiaggio altalenante in italiano (Helena oscena), ed alcune scelte che mi sono poco chiare, tipo il non poter uccidere uno zombie che magari fa parte dello scenario, ma è palese che si rianimi, prima che uno script lo rianimi, appunto. Corpo a corpo assolutamente Over Powered.

Ma ditemi una cosa: e' normale che resi 6 ci mette ogni volta 30 minuti per avviarsi? esiste una patch o qualcosa di simile? perché cosi' e' vergognoso.

Ma ditemi una cosa: e' normale che resi 6 ci mette ogni volta 30 minuti per avviarsi? esiste una patch o qualcosa di simile? perché cosi' e' vergognoso.
prova a disattivare il vsync, alcuni riportano che è quello, o verifica la cache ma anche li per alcuni funziona e per altri no.

Mi pare un problema abbastanza diffuso guardando sulle discussioni di steam

Ultima modifica da un moderatore:
Ma anche in game non si riesce a mirare ne sparare col pad, gira a 10 fps, i salvataggi sono inesistenti, madonna ma non si vergognano a far uscire simili fetecchie?

Ma anche in game non si riesce a mirare ne sparare col pad, gira a 10 fps, i salvataggi sono inesistenti, madonna ma non si vergognano a far uscire simili fetecchie?
se l'hai comprato recentemente puoi chiedere il rimborso, in generale ti conviene sempre buttare un occhio sulle discussioni di steam per quanto riguarda giochi non nuovissimi in modo da farti un'idea sulla qualità del port visto che c'è roba vergognosa :sisi:

vi ho spostati nella discussione corretta :sisi: è buona cosa scrivere nel topic apposito del gioco e lasciare guida d'uso per problemi + generici o legati ai launcher/app/programmi vari :sisi:

vi ho spostati nella discussione corretta :sisi: è buona cosa scrivere nel topic apposito del gioco e lasciare guida d'uso per problemi + generici o legati ai launcher/app/programmi vari :sisi:
ho cercato nel forum il thread ma non l ho trovato

Grazie

Ho risolto i caricamenti disattivando il v sinc ma ora ho il problema del sistema di controllo via pad. Si muove da solo spara da solo i nemici sono invisibili non salva quasi mai. Si puo' fare qualcosa almeno per il sistema di puntamento? O mi devo rassegnare ad aver buttato 5 €? ho provato col rimborso ma l ho preso su instant gaming. E loro non rimborsano quindi:rickds:

Ma npn si vergognano certi siti a mettere 8 e 9 a simili porcate?

ho cercato nel forum il thread ma non l ho trovatoGrazie

Ho risolto i caricamenti disattivando il v sinc ma ora ho il problema del sistema di controllo via pad. Si muove da solo spara da solo i nemici sono invisibili non salva quasi mai. Si puo' fare qualcosa almeno per il sistema di puntamento? O mi devo rassegnare ad aver buttato 5 €? ho provato col rimborso ma l ho preso su instant gaming. E loro non rimborsano quindi:rickds:

Ma npn si vergognano certi siti a mettere 8 e 9 a simili porcate?
Mi sorge spontanea una domanda:

Che configurazione hardware hai ?

Ciao i7 14 gb di ram geforce 950. senza vsinc e' anche ingiocabile proprio si spezzetta l immagine in mille pezzi quando giri la telecamera.

Niente ho provato ad abbassare al minimo ma dopo 20 minuti ancora e' li schermo nero e via. A sto punto riprendo il vic 20 e gioco con quello. Che pagliacci.

io l'ho giocato 2 settimane fa e non ho riscontrato nessuno di questi problemi anzi! l'ho giocato praticamente a 120fps fissi :rickds: tant'è che le cutscene spesso erano sfalzate perchè non progettate per i 120 frame :rickds::rickds: uguale nessun problema nè con il pad nè con i salvataggi :ahsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro