PS4 Resident Evil 6

ps4 retail
Pubblicità
Tipo?
Rischi il linciaggio
Io preferire vedere un gioco ben fatto e nuovo che "porti avanti" le cose con Sherry e Jake che i soliti Chris o Leon/Ada. Sono più giovani, hanno un carattere diverso, puoi gestire diversamente determinati eventi...quando uscì sto gioco ero stra-sicuro che il futuro fosse quello :asd:
Comunque portarlo migliorato su PS5 anche se è giocabile tramite il gioco PS4 mi fa ancora sperare. Chissà :asd:

Rieccomi, se esce un'edizione per Ps5 sono pronto a ributtarmici sopra :campione:
Post automatically merged:

Hemmmm,,,,,,,,,no!
Post automatically merged:

Guarda fai conto che non esista, è meglio.
" Di quaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa" Pierce " Oggi non muore nessuno" :trollface:

Ultima modifica:
Lo considero come un "questo non abbiamo intenzione di remakarlo e lo facciamo tornare come remaster".
Si anche io ci vedo quella chiave di lettura :asd:.
Laddove nel 5 penso che quantomeno giocheranno col level design nel 6 dovrebbero veramente cambiare...tutto o quasi, è un gioco nato male, 2 campagne e mezza un QTE continuo e l'80% lo passi col culo a terra in un modo o nell'altro.

L'unico Resident Evil che non sono proprio riuscito a giocare. Ci ho provato, ma c'erano troppe cose che non andavano. Lo considero nettamente il punto più basso della saga numerata (persino il 5 è molti gradini sopra)

L'unico Resident Evil che non sono proprio riuscito a giocare. Ci ho provato, ma c'erano troppe cose che non andavano. Lo considero nettamente il punto più basso della saga numerata (persino il 5 è molti gradini sopra)
molti gradini non lo so, ma sicuramente l'ho trovato un po più piacevole da giocare soprattutto in coop. questo è veramente lammerda, trovo figo solo... no, niente, non c'è niente

Pubblicità
Pubblicità
Indietro