PS4 Resident Evil 6

ps4 retail
Pubblicità
Ho iniziato la run di Jake in questi giorni che mancano al Ragnarok, ma...
...
...
...
È un tps fatto male :sadfrog:
Orribile la parte con
i due mostroni giganti.

Con Leon era molto meglio.
Ho poca voglia di continuare.

In realtà nella Campagna di Jake ci sono alcuni dei momenti migliori del gioco.....prova ad andare un pò avanti e vedrai

Ultima modifica:
Ed hai anche quella di Chris da fare. :draper:
tumblr_nh1hrwxFKC1rz4p5io2_500.gif

Ripresa la mia seconda run su RE6 dopo aver accantonato il gioco a causa dei millemila titoli che ho recuperato da novembre 2022 fino ad ora :asd:

Vi odio tutti per avermi convinto a scegliere Jake invece che Sherry.
Per colpa vostra non ho potuto ammirare da vicino
la sua "sobrissima" camicia ospedaliera gentilmente offerta dall'ospedale cinese dei cattivoni.

Non ricordavo che già nel 2012 la fisica delle... "Grandi qualità" fosse così avanzata.

Che fastidio incredibile morire 14 volte di fila per colpa di quick time event orribili o scene di inseguimento alla crash bandicoot che richiedono precisione millimetrica.

Finita la run di Jake.
A parte i primi due capitoli che ho trovato orrendi, i restanti 3 li ho trovati godibilissimi.
Tamarria incredibile contro il boss finale,
il mr.x/nemesis del gioco, da massacrare a MANI NUDE. Che soddisfazione.
Vi dirò, questo RE6 non è così brutto come credevo.
Per adesso gli unici capitoli della saga che non mi sono piaciuti sono lo 0 (neanche finito) e il 5.
I top per me restano il primo HD e il 2R, ma mi mancano ancora il 4 e l'8.
Ma prima devo finire le run di Chris e Ada in RE6.

Finite anche le run di Chris e Ada.
Questo gioco era infinito per gli standard di RE :asd:
Vi dirò... Ne ho sentite di cotte e di crude su questo gioco, però a me ha divertito parecchio.
Essendomi sparato tutti i RE main di fila + i Revelation, ho visto questo gioco come un grandissimo tributo a tutti i capitoli della saga. Hanno messo un po' di tutto: ville, cimiteri, sottomarini, laboratori segreti, monti innevati, città infestate...
Tamarro a non finire, ma imho piacevolmente tamarro.
Certe fasi mi hanno proprio divertito.

La pecca più grande è l'eccessiva linearità. C'è giusto qualche piccolo momento puzzle più esplorativo, ma poca roba.
Un'altra pecca sono le fasi quick time event/fughe scriptate. Calcolare malissimo e spesso poco chiare. La maggior parte dei game over li ho fatti per colpa di questi momenti infami.
Qualche storyline fatica ad ingranare, ma alla fine tutte hanno il loro crescendo.

Secondo me, come esperienza single player, è moooolto meglio di RE5.

Voto: 7+

Finite anche le run di Chris e Ada.
Questo gioco era infinito per gli standard di RE :asd:
Vi dirò... Ne ho sentite di cotte e di crude su questo gioco, però a me ha divertito parecchio.
Essendomi sparato tutti i RE main di fila + i Revelation, ho visto questo gioco come un grandissimo tributo a tutti i capitoli della saga. Hanno messo un po' di tutto: ville, cimiteri, sottomarini, laboratori segreti, monti innevati, città infestate...
Tamarro a non finire, ma imho piacevolmente tamarro.
Certe fasi mi hanno proprio divertito.

La pecca più grande è l'eccessiva linearità. C'è giusto qualche piccolo momento puzzle più esplorativo, ma poca roba.
Un'altra pecca sono le fasi quick time event/fughe scriptate. Calcolare malissimo e spesso poco chiare. La maggior parte dei game over li ho fatti per colpa di questi momenti infami.
Qualche storyline fatica ad ingranare, ma alla fine tutte hanno il loro crescendo.

Secondo me, come esperienza single player, è moooolto meglio di RE5.

Voto: 7+

La penso anche io come te. Nonostante sia una tamarrata che più tamarrata non si può, ha i suoi buoni momenti e nel complesso anche a me all'epoca mi aveva divertito molto più del 5. :asd:

Io non l'ho giocato quindi se esce ad un prezzo abbordabile potrei anche valutare l'acquisto.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro