PS4 Resident Evil 6

ps4 retail
Pubblicità
Caccia all'uomo= sospetto sia la traduzione della Agent Hunt,ovvero abilitando quell'opzione abiliti altri giocatori online ad impersonare (o in alcune zone o casualmente,non so) zombi/javo/nemici cercando di fermarti (un pò alla demon/dark souls per intenderci :biocaf: )
La reazione ai colpi credo si riferisca al fuoco amico o meno rispetto al tuo compagno :morristend:
capisco, ma caccia all'uomo ho sempre pensato fosse una modalità a parte... cioè, anche durante la storia la gente può entrare a cazzeggiare? O_o

bah... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

comunque su reazione ai colpi anche io credo sia così... sotto sotto speravo ci fosse un'opzione per limitare i QTE //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sì comunque sto gameplay di Leon alla lunga lo vedi che è studiato male... a parte che è tutto troppo scuro(non buio, che è un pregio, ma proprio scuro), poi si muove sgraziatamnete, han voluto dargli movenze Unchartediane al ritmo, ma con poco successo. Ti ritrovi a premere a caso per dare calci o mosse quando vedi che munizioni scarseggiano... Peccato perchè per ora come atmosfera e suspance dlla storia ci siamo decisamente.

io lo sto giocando ad eroe e sono piu' i calci tirati che i proiettili sparati, di cure e di proiettili ce ne stanno proprio pochi a meno che non ti metti nelle fase di respawn infinito a starci piu' del dovuto facendo fare tutto all'imortale helena

Chissà perchè iniziano tutti la campagna con Leon... :pffs:

Nessuno ha il coraggio di fare le altre?

San Tommaso, l'ho voluto prendere, al massimo arricchisce la mia collezione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Il gioco, comunque andrà, da' l'idea di essere semi-infinito, con tutto quello che c'è da fare e sbloccare.

La grafica mi sembra un bel po' indietro rispetto al 5. Scriptat-issimo l'unico capitolo che ho fatto fin'ora, un corridoio introduttivo (almeno spero :morristend:)

Chissà perchè iniziano tutti la campagna con Leon... :pffs:Nessuno ha il coraggio di fare le altre?
boh visto che il prologo è stato con Leon mi è sembrato giusto iniziare la sua camapagna per prima, ma non ti nascondo che ho molto interesse per quella di Chris...

capisco, ma caccia all'uomo ho sempre pensato fosse una modalità a parte... cioè, anche durante la storia la gente può entrare a cazzeggiare? O_obah... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

comunque su reazione ai colpi anche io credo sia così... sotto sotto speravo ci fosse un'opzione per limitare i QTE //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Praticamente ci accedi da una sezione a parte (non rientra nel menù campagna ma è insieme a mercenari,per intenderci),ma in realtà vai ad invadere le campagne di altri giocatori :rickds:

Allora sono arrivato a circa 3 ore e passa di gioco con Chris e devo

cominciare il capitolo 3. Bellissima la parte del municipio nel capitolo 2, molto frenetica e devo dire che giocando a difficile sono morto qualche volta. Le munizioni sono molto scarse e si devono razionare bene i proiettili se non si vuole restare a secco.
Dopo più di 3 ore di gioco posso dire che questa parte con Chris è superiore a tutto RE5. Non che ci volesse tanto a superarlo:ahsisi: Graficamente gli elementi su schermo sono parecchi, per questo magari alcune texture sono sottotono. In RE5 gli ambienti erano ristretti e monotoni inoltre proponevano una scarsa varietà. in RE6 sono molto grandi, ci sono tante cose su schermo inoltre ho notato un'ottima profondità di campo. Sono molto soddisfatto per ora:sisi: non solo se questo gioco come ho già detto prima fosse uscito prima di RE5, divenendo quindi il vero RE5, avrebbe fatto una strage di voti positivi e sarebbe stato idolatrato a vita. Domani lo continuo :ivan:

Ultima modifica:
Ragazzi una domanda. Non so se sono io che non ci capisco una mazza, ma il parlato italiano dove si mette? Cioè ho cominciato il gioco con lingua inglese e sub italiano, ma non riesco a trovare l' opzione per il parlato. Scusate se è già stato chiesto.

---------- Post added at 07:59:15 ---------- Previous post was at 07:50:42 ----------

Come non detto. Ho visto ora il secondo disco. Sono rincoglionito. Scusate.

Ragazzi una domanda. Non so se sono io che non ci capisco una mazza, ma il parlato italiano dove si mette? Cioè ho cominciato il gioco con lingua inglese e sub italiano, ma non riesco a trovare l' opzione per il parlato. Scusate se è già stato chiesto. 

---------- Post added at 07:59:15 ---------- Previous post was at 07:50:42 ----------

Come non detto. Ho visto ora il secondo disco. Sono rincoglionito. Scusate.
Ma è possibile cambiare la lingua del doppiaggio dal menu o bisogna settare l'intera PS3 in inglese?

Ma è possibile cambiare la lingua del doppiaggio dal menu o bisogna settare l'intera PS3 in inglese?
Io ce l' ho in realtà su 360 e c' è appunto questo secondo cd che permette di installare il pack language in italiano, altrimenti il parlato è in inglese. Non so se su Ps3 è già tutto installato.

Purtroppo non è possibile farlo dalle opzioni di gioco,e su PS3 è presente solo il doppiaggio in italiano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Purtroppo.

Che poi la cosa incredibile è che i personaggi secondari hanno un doppiaggio della madonna (c'è anche il tizio che da la voce a sullivan di uncharted),è quello dei personaggi principali (almeno parlo per Leon ed Helena) che è bruttino.

Purtroppo non è possibile farlo dalle opzioni di gioco,e su PS3 è presente solo il doppiaggio in italiano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Purtroppo.

Che poi la cosa incredibile è che i personaggi secondari hanno un doppiaggio della madonna (c'è anche il tizio che da la voce a sullivan di uncharted),è quello dei personaggi principali (almeno parlo per Leon ed Helena) che è bruttino.
Non è Bruttina la voce di Leon... Forse un pò inappropriata... È la stessa di Desmond

Inviato dal mio Samsung Galaxy SII con Tapatapatalk 2

Purtroppo.

Comunque settare la ps3 in inglese è un'attimo eh, basta un click dal menù. L'unica cosa è che anche i sottotitoli saranno in inglese. E il doppiaggio in italiano non mi sembra così male, a me piace anche la voce di Leon.

Comunque settare la ps3 in inglese è un'attimo eh, basta un click dal menù. L'unica cosa è che anche i sottotitoli saranno in inglese. E il doppiaggio in italiano non mi sembra così male, a me piace anche la voce di Leon.
Temo che dovrò fare così: non è la voce ad infastidirmi, ma la recitazione. Se sei circondato da zombies e aspetti che la tua partner metta la macchina in moto, non puoi parlare con Helena come se stessi aspettando che ti prepari il caffè la mattina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Peccato, perchè è veramente il colmo dover comprare un gioco PAL ITA e poi doverlo settare in inglese per l'assenza di un'opzione di cui si era certi.

Oh well, that's how it goes.

Temo che dovrò fare così: non è la voce ad infastidirmi, ma la recitazione. Se sei circondato da zombies e aspetti che la tua partner metta la macchina in moto, non puoi parlare con Helena come se stessi aspettando che ti prepari il caffè la mattina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Peccato, perchè è veramente il colmo dover comprare un gioco PAL ITA e poi doverlo settare in inglese per l'assenza di un'opzione di cui si era certi.

Oh well, that's how it goes.
In quel frangente si... Sono un pò piatti... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Scusate, la versione PS3 è giocabile o tutta in Inglese o tutta in Italiano?!? Ho capito bene?!

Non lasciano spazio a dubbi le dichiarazioni di Yoshiaki Hirabayashi, producer di Resident Evil 6: il gioco doveva avere una forte impostazione action per conquistare una fetta di mercato il più ampia possibile. "Penso che si possa realizzare un gioco horror che abbia un appeal di massa" ha spiegato, infatti, "ma se Resident Evil 6 fosse stato la quintessenza dell'horror, non avrebbe avuto un appeal di massa. Avrebbe avuto, sfortunatamente, solo un mercato di nicchia."
"Noi creiamo giochi, ed abbiamo bisogno di un grosso mercato per poter andare avanti. È diventata una questione di andare in una direzione o nell'altra: quanto possiamo spingerci verso l'horror prima di perdere l'interesse dell'utente medio? E quanto possiamo spingerci a ridurre sempre più gli elementi horror prima di perdere lo zoccolo duro dei fan, i fan di Resident Evil?" ha proseguito Hirabayashi.

"La difficoltà sta nel cercare di soddisfare entrambi i gruppi di persone. Io? Io adoro l'horror, mi andrebbe bene se puntassimo su quello. Ma non credo che il gioco avrebbe ancora un grosso mercato, in quel caso" ha concluso.
Fonte: spaziogames

Forse le parole di Hirabayashi sono un po' estremiste, ma, a mio avviso, rendono bene la situazione della generazione attuale.

la cosa che non condivido di quella affermazione è che si dia per presupposto il fatto che l'utente medio non sia interessato al genere Horror.

D'altro canto, costi di sviluppo così alti, capisco che possano inibire sul nascere la voglia di "rischiare" abbandonando il solco che va per la maggiore in termini di vendite, a prescindere dalla qualità del titolo.

Ultima modifica:
Ho trovato un'edizione only americana di RE in cui ci sono tutti i RE per ps1 ps2 e ps3, dall'1 al 6 insomma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho trovato un'edizione only americana di RE in cui ci sono tutti i RE per ps1 ps2 e ps3, dall'1 al 6 insomma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Guarda che per RE1 - RE5, dovrebbero essere coupon per scaricarli in formato DLC, se non ricordo male

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro