Ci proverò T__T
Ma il punto sai qual'è? Che, con tutta probabilità, i giocatori che hanno attivato la Caccia all'Uomo stanno giocando con il livello di difficoltà impostato su Principiante! Ne sono praticamente certa! Perchè ogni volta che effettuo una presa questo si libera in un secondo! E per quanti colpi io sferri NON MUORE.
Ho provato allora a mettere in preferenza matching "Veterano o Superiore" ma non mi trova mai neanche una partita! Perchè ovviamente chi gioca a difficoltà elevate si guarda bene dal rischiare di morire più facilmente attivando la Caccia all'Uomo.
Mah... per fortuna non hanno messo Obiettivi/Trofei relativi a questa Modalità, sarebbe stato impossibile (almeno per me) farne qualcuno, specie poi se mettevano condizioni assurde tipo "Uccidi 20 giocatori impersonando una creatura".
Per come è stata impostata questa Modalità, decisamente a ca**o di cane, direi che farebbero meglio a non riproporla mai più, non ne vedo proprio l'utilità... a meno che non aggiustino il gameplay e mettano sostanziose abilità di supporto, che so qualcosa che permetta di resistere efficacemente allo stordimento, o magari che consenta di effettuare complicate combo, o ancora che permetta di avere una presa più solida e così via...