PS4 Resident Evil 6

ps4 retail
Pubblicità
Difficile e frustrante sono 2 concetti estremamente diversi eh. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque oh, a me semplicemente non è piaciuto, ognuno ha i suoi gusti, io rispetto i tuoi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma infatti io non l'ho trovato frustrante, è difficile il giusto....i giochi con le sezioni davvero frustranti sono altri.

Ovviamente anch'io rispetto il tuo punto di vista, ci mancherebbe....

Oggi voglio spezzare una lancia a favore di RE6,ripensando a RE3 in una parte del gioco si passava in un cimitero dove gli zombi uscivano da sottoterra,da quanto tempo quei morti erano li sotto? a me sembrano zombi al 100% e non persone contagiate da un virus
ehm.

Anche gli zombie nel cimitero di RE6 escono da sottoterra e sembrano zombie veri e propri, sembrano proprio classici zombie da horror-movie.

Quello che mi chiedo e che mi sono chiesto : ma il virus (T, G quello che volete) riporta in vita anche le cellule morte ? Cioè l'Umbrella ha scoperto come riportare in vita i morti ?

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

ehm.Anche gli zombie nel cimitero di RE6 escono da sottoterra e sembrano zombie veri e propri, sembrano proprio classici zombie da horror-movie.

Quello che mi chiedo e che mi sono chiesto : ma il virus (T, G quello che volete) riporta in vita anche le cellule morte ? Cioè l'Umbrella ha scoperto come riportare in vita i morti ?

ed inoltre... (altri scleri mentali inside)

notato come in RE6 capcom abbia avuto questa ossessione per gli insetti. Dalla schermatina introduttiva del titolo, fin dal concetto portante di crisalide, mutazioni, grilliformi, ragniformi, api, fino alla mosca di Cronenberg. Simmons moscone mio... Sto virus era bello versatile

ehm.Anche gli zombie nel cimitero di RE6 escono da sottoterra e sembrano zombie veri e propri, sembrano proprio classici zombie da horror-movie.

Si hai ragione lo so era solo per far capire che i controsensi sono iniziati da diverso tempo,in RE1 e 2 non ricordo cose del genere.

Nelle catacombe di RE6 escono gli zombiguerrieri medievali,ma la cosa peggiore sono gli zombiciccioni,perchè sono li sotto?

La capcom non capisce che gli zombiciccioni sono roba già vista,sono anni che in America il mcdonald fa questi esperimenti,se giri per le strade degli USA ne incontri tanti zombiciccioni.

ha due tre punti che l'aspetto horror è discreto, però in generale non è molto horror come dite, nel senso che no ncrea particolare tensione e nemmeno stupisce... ma secondo voi oggi per fare un bell'horror come devi fare?

Anche io inizialmente ho avuto questa sensazione, ma poi rifacendo i primi 2 li ho un pò rivalutati....soprattutto il primo, certo non è nulla di eccezionale ma molto meglio del 3 senza dubbio.
Intanto quando avrò tempo, inizio il quarto capitolo, che ne sento parlare bene.

Per quanto riguarda i primi due capitoli, più il primo che il secondo, credo proprio che me lo rigiocherò.

Voi ci avete mai giocato con la Modalità Caccia all'Uomo?

Io ho iniziato a giocarci solamente oggi, non l'avevo mai giocata prima d'ora perchè la consideravo un'autentica boiata e devo dire che, dopo averci giocato qualche ora, l'impressione iniziale è stata sicuramente confermata.

Ma davvero gli sviluppatori pensano che sia possibile uccidere un giocatore usando una creatura? Io per quanti tentativi ho fatto non sono mai riuscita ad ucciderne uno! Cioè... è impossibile! Specie impersonando Zombie o J'avo che vengono storditi da un solo misero colpo! Tant'è che basta una combo fisica da 3 colpi per venire giù come un salame.

Giusto i cani zombie mi danno la speranza di poter totalizzare qualche kill ma il loro gameplay è assolutamente ingestibile! E' come guidare una macchina in un videogioco di corse automobilistiche che se non sei bravo a sterzare finisci contro le pareti...

Non parliamo poi del Bloodshot che viene killato con un semplice contrattacco...

Penso che per uccidere un giocatore ne devi trovare o uno veramente nabbo o uno che ha iniziato a giocare da poco perchè un qualsiasi altro giocatore con un minimo di esperienza è praticamente impossibile da uccidere...

Se voi ci avete giocato non è che avete qualche consiglio da darmi? Giusto per fare almeno un' uccisione...

(Yurinoa)

Ti aiuto io

Solo col cane sono riuscito ad uccidere il giocatore più di una volta anche se i controlli sono tremendi

A me è capitato di usarlo solo al cimitero

Il trucco è di non avere fretta di attaccare e tenersi a distanza,il miglior momento per l'attacco e quando il giocatore sta combattendo con gli altri zombi

Devi azzannare quando è in difficoltà,se sei solo tu contro il giocatore perderai sempre

(Yurinoa)Ti aiuto io

Solo col cane sono riuscito ad uccidere il giocatore più di una volta anche se i controlli sono tremendi

A me è capitato di usarlo solo al cimitero

Il trucco è di non avere fretta di attaccare e tenersi a distanza,il miglior momento per l'attacco e quando il giocatore sta combattendo con gli altri zombi

Devi azzannare quando è in difficoltà,se sei solo tu contro il giocatore perderai sempre
Ci proverò T__T

Ma il punto sai qual'è? Che, con tutta probabilità, i giocatori che hanno attivato la Caccia all'Uomo stanno giocando con il livello di difficoltà impostato su Principiante! Ne sono praticamente certa! Perchè ogni volta che effettuo una presa questo si libera in un secondo! E per quanti colpi io sferri NON MUORE.

Ho provato allora a mettere in preferenza matching "Veterano o Superiore" ma non mi trova mai neanche una partita! Perchè ovviamente chi gioca a difficoltà elevate si guarda bene dal rischiare di morire più facilmente attivando la Caccia all'Uomo.

Mah... per fortuna non hanno messo Obiettivi/Trofei relativi a questa Modalità, sarebbe stato impossibile (almeno per me) farne qualcuno, specie poi se mettevano condizioni assurde tipo "Uccidi 20 giocatori impersonando una creatura".

Per come è stata impostata questa Modalità, decisamente a ca**o di cane, direi che farebbero meglio a non riproporla mai più, non ne vedo proprio l'utilità... a meno che non aggiustino il gameplay e mettano sostanziose abilità di supporto, che so qualcosa che permetta di resistere efficacemente allo stordimento, o magari che consenta di effettuare complicate combo, o ancora che permetta di avere una presa più solida e così via...

Ci proverò T__T
Ma il punto sai qual'è? Che, con tutta probabilità, i giocatori che hanno attivato la Caccia all'Uomo stanno giocando con il livello di difficoltà impostato su Principiante! Ne sono praticamente certa! Perchè ogni volta che effettuo una presa questo si libera in un secondo! E per quanti colpi io sferri NON MUORE.

Ho provato allora a mettere in preferenza matching "Veterano o Superiore" ma non mi trova mai neanche una partita! Perchè ovviamente chi gioca a difficoltà elevate si guarda bene dal rischiare di morire più facilmente attivando la Caccia all'Uomo.

Mah... per fortuna non hanno messo Obiettivi/Trofei relativi a questa Modalità, sarebbe stato impossibile (almeno per me) farne qualcuno, specie poi se mettevano condizioni assurde tipo "Uccidi 20 giocatori impersonando una creatura".

Per come è stata impostata questa Modalità, decisamente a ca**o di cane, direi che farebbero meglio a non riproporla mai più, non ne vedo proprio l'utilità... a meno che non aggiustino il gameplay e mettano sostanziose abilità di supporto, che so qualcosa che permetta di resistere efficacemente allo stordimento, o magari che consenta di effettuare complicate combo, o ancora che permetta di avere una presa più solida e così via...
Piuttosto di questa modalità inutile e mal calibrata potevano mettere finalmente una modalità "Orda" ( vedi gears of war ). Quella si che sarebbe stata divertente e una variante al solito Mercenari, che tra l'altro in RE6 mi è piaciuto poco....Solo 3 mappe giocabili e 3 da acquistare?! Si sono rincretiniti del tutto.....Infatti il risultato è che nel 5 una partita me la trovava subito anche dopo anni dall'uscita, a questo non ci gioca già più nessuno! impressionante...

Voi ci avete mai giocato con la Modalità Caccia all'Uomo?
Io ho iniziato a giocarci solamente oggi, non l'avevo mai giocata prima d'ora perchè la consideravo un'autentica boiata e devo dire che, dopo averci giocato qualche ora, l'impressione iniziale è stata sicuramente confermata.

Ma davvero gli sviluppatori pensano che sia possibile uccidere un giocatore usando una creatura? Io per quanti tentativi ho fatto non sono mai riuscita ad ucciderne uno! Cioè... è impossibile! Specie impersonando Zombie o J'avo che vengono storditi da un solo misero colpo! Tant'è che basta una combo fisica da 3 colpi per venire giù come un salame.

Giusto i cani zombie mi danno la speranza di poter totalizzare qualche kill ma il loro gameplay è assolutamente ingestibile! E' come guidare una macchina in un videogioco di corse automobilistiche che se non sei bravo a sterzare finisci contro le pareti...

Non parliamo poi del Bloodshot che viene killato con un semplice contrattacco...

Penso che per uccidere un giocatore ne devi trovare o uno veramente nabbo o uno che ha iniziato a giocare da poco perchè un qualsiasi altro giocatore con un minimo di esperienza è praticamente impossibile da uccidere...

Se voi ci avete giocato non è che avete qualche consiglio da darmi? Giusto per fare almeno un' uccisione...
Devono esserci tanti altri giocatori ad aiutarti....solo così si può avere speranza di uccidere qualcuno. Io solo una volta c'ho provato, avevo un J'avo normale ma eravamo 2 contro 2 ed era impossibile....ricordo però che per pochi minuti è entrato un terzo giocatore e a quel punto ero quasi riuscito ad uccidere uno dei miei avversari solo che giusto un attimo prima è arrivato il compagno che lo ha salvato da morte certa :bah!:

Dopo quella partita c'ho rinunciato, prima di tutto perchè i controlli sono osceni e secondo perchè ci sono sempre pochissimi giocatori che controllano le B.O.W

Ci proverò T__T

Ok ho capito, il mio contatore tempo della modalità Caccia all'Uomo resterà a zero. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Ok ho capito, il mio contatore tempo della modalità Caccia all'Uomo resterà a zero. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Idem. Ci ho provato 5 minuti e ho trovato una partita con munizioni infinite, Bear commander con granate illimitate:bah!: Provaci tu a vincere....:rickds:

Comunque non ho ancora capito come si ottengono punti su RE.NET :morristend:

Dopo aver giocato un bel po' di ore sono riuscita per miracolo ad uccidere 2 giocatori ma in entrambi i casi ho avuto solo fortuna.

I giocatori in questione hanno giocato la partita da SOLI (quando becchi qualcuno che gioca con un altro giocatore è finita), avevano il livello di difficoltà PROBABILMENTE impostato su Agente (lo deduco dal fatto che i mostri facevano più danni), non avevano le Munizioni Illimitate e per di più mi trovavo in aree piene di B.O.W.

Il primo giocatore impersonava Leon e giocava il primo capitolo, si trovava precisamente nel punto in cui devi difendere il negozio di armi insieme agli altri sopravvissuti. Era stato già danneggiato pesantemente e per ucciderlo mi è bastato dargli il colpo di grazia sotto forma di zombie.

Il secondo giocatore invece impersonava Jake e stava facendo il quarto capitolo, era arrivato in quel distretto stradale pieno di J'avo che in alcuni casi possono diventare Strelats. Io ero un semplice J'avo e la prima volta sono stata uccisa, la seconda invece stavo per morire ma il mio avatar ha subito una mutazione al braccio ed è diventato quella variante con una specie di bruco allungabile (non mi ricordo il nome). Son riuscita a colpirlo una volta e l'ho mandato a status morente (era stato già danneggiato dagli altri J'avo), mi sono avvicinata e gli ho dato il colpo di grazia.

Mah... direi che può bastare, tanto il mio "obiettivo" era fare almeno un'uccisione, in caso faccio qualche altra partitina e poi metto la modalità da parte.

Ultima modifica da un moderatore:
Devono esserci tanti altri giocatori ad aiutarti....solo così si può avere speranza di uccidere qualcuno. Io solo una volta c'ho provato, avevo un J'avo normale ma eravamo 2 contro 2 ed era impossibile....ricordo però che per pochi minuti è entrato un terzo giocatore e a quel punto ero quasi riuscito ad uccidere uno dei miei avversari solo che giusto un attimo prima è arrivato il compagno che lo ha salvato da morte certa :bah!:
Dopo quella partita c'ho rinunciato, prima di tutto perchè i controlli sono osceni e secondo perchè ci sono sempre pochissimi giocatori che controllano le B.O.W
Ed è un peccato perchè una modalità del genere sarebbe stata il sogno di ogni fan di RE.

Però concordo, è fatta col ****. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ed è un peccato perchè una modalità del genere sarebbe stata il sogno di ogni fan di RE.Però concordo, è fatta col ****. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
come tutto il gioco direi.....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

E finita pure la campagna di Jake. Che dire, primi 3 capitoli godibili, ultimi 2 discreti, boss finale poco appagante. Comunque di sicuro è stata meglio di quella di Chris.

Ho iniziato anche quella di Ada e subito mi sono imbattuto in un enigma, miracolo, Capcom allora si è ricordata degli enigmi!

Ho iniziato anche quella di Ada e subito mi sono imbattuto in un enigma, miracolo, Capcom allora si è ricordata degli enigmi!
Tranquillo, si è ricordata all'inizio ma è stato uno sprazzo di lucidità, gli enigmi dal capitolo 2 in avanti spariscono lasciando ancora spazio alle sparatorie. :rickds:

Ultima modifica:
Tranquillo, si è ricordata all'inizio ma è stato uno sprazzo di lucidità, gli enigmi dal capitolo 2 in avanti spariscono lasciando ancora spazio alle sparatorie. :rickds:
Ah, ecco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro