PS4 Resident Evil 6

ps4 retail
Pubblicità
"Non riesce proprio a far paura"....Minchia se anche la recensione lo dice così palesemente....spente le ultime speranze. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/badboy.gif
Non c'era bisogno delle recensioni per capirlo comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Un action fatto male non prende voti dall'8 in su.Ma ovviamente un resident evil fatto male prende dal 7 in giù.

Usate l'intelligenza e riflettete sulle mie parole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma ti rendi conto che non ha senso quello che dici? Io non mi aspettavo minimamente un re vecchio stile, mi aspettavo un tps horror ultra giocabile. Invece mi ritrovo un tps horror con una giocabilità penosa, la realtà è questa. Poi le recensioni lasciano il tempo che trovano, si passa dai 3(!!!) ai 9, quindi chi ha ragione? Forse la verità sta in mezzo, ergo è un gioco mediocre.

Un action fatto male non prende voti dall'8 in su.Ma ovviamente un resident evil fatto male prende dal 7 in giù.

Usate l'intelligenza e riflettete sulle mie parole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
io direi che un qualsiasi "resident evil " non può scendere sotto l'8,0.

Proprio non hanno avuto il coraggio,benchè ce ne fossero i presupposti...

Sinceramente sono contento dei voti che sta prendendo (lo stanno massacrando praticamente, guardate Metacritic), forse così Capcom riuscirà a capire che non è questo quello che i fan vogliono. Però se è così allora RE 5 doveva avere una sorta ben peggiore...e forse se fosse sato così non avremmo avuto QUESTO Re 6.

Ultima modifica da un moderatore:
69 su metacritic :rickds:

Ma ti rendi conto che non ha senso quello che dici? Io non mi aspettavo minimamente un re vecchio stile, mi aspettavo un tps horror ultra giocabile. Invece mi ritrovo un tps horror con una giocabilità penosa, la realtà è questa. Poi le recensioni lasciano il tempo che trovano, si passa dai 3(!!!) ai 9, quindi chi ha ragione? Forse la verità sta in mezzo, ergo è un gioco mediocre.
Se la verità sta nel mezzo diventa un gioco diciamo da 7,che non è affatto mediocre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mediocre sarebbe da 5 :unsisi:

Comunque la verità si scoprirà o quando gli utenti lo proveranno e scriveranno le proprie impressioni,o quando lo si proverà ognuno personalmente :stema:

Ci sono state diverse recensioni che hanno recensito il tps in se dando dall'8 in su,tra cui spazio,senza piagnucolare dando 2 e 3 a minchia solo perchè di resident evila ha solo il titolo.

Sono io quello che dice cose senza senso?

A me le meccaniche attuali vanno pure bene, è tutto il resto che cestino.

Fare come RE4 gli pesa troppo? Lasciate il gameplay, perfezionatelo, dateci pure una trama degna e l'HORROR.

Che ci vuole? Boh.

io direi che un qualsiasi "resident evil " non può scendere sotto l'8,0.Proprio non hanno avuto il coraggio,benchè ce ne fossero i presupposti...
Non proprio tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Operation Racoon City ne è la prova :rickds:

Se la verità sta nel mezzo diventa un gioco diciamo da 7,che non è affatto mediocre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMediocre sarebbe da 5 :unsisi:

Comunque la verità si scoprirà o quando gli utenti lo proveranno e scriveranno le proprie impressioni,o quando lo si proverà ognuno personalmente :stema:
se resident evil prende 7 sì, è mediocre......

Dall' 8 in su ? Veramente il metacritic è 69...quindi la media delle recensioni è meno di 7, nonostante il titolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

A me le meccaniche attuali vanno pure bene, è tutto il resto che cestino.Fare come RE4 gli pesa troppo? Lasciate il gameplay, perfezionatelo, dateci pure una trama degna e l'HORROR.

Che ci vuole? Boh.
Questo credo che stavolta ci siano riusciti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Per l'horror comunque è da RE4 che non c'è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

L'unica variante è stata Revelations che nella gran parte del gioco ha una atmosfera horror //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Dall' 8 in su ? Veramente il metacritic è 69...quindi la media delle recensioni è meno di 7, nonostante il titolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Metacritic scrive recensioni?

Ohibò,non lo sapevo.

Oddio, è addirittura uscito RE6 e io non ne sapevo niente :whawha:.

Sono proprio un ex giocatore ormai.

se resident evil prende 7 sì, è mediocre......
Ma comunque anche se prende il gioco non è mediocre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non c'entra assolutamente niente che sia RE o che sia MGS //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Rimane comunque un buon gioco,RE o non RE IMHO :stema:

O comunque non mediocre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma penosa la giocabilità lo dite voi... la demo non era penosa... anzi... a me piaceva lo stile... non è perfetto, ma non penoso... forse non vi ricordate bene cosa esce... non è che escono tutti questi capolavori... dei giochi di 5 ore single player... certo che la curano meglio la giocabilità... 4/5 ore di gioco di cui 1 di filmati...

ma penosa la giocabilità lo dite voi... la demo non era penosa... anzi... a me piaceva lo stile... non è perfetto, ma non penoso... forse non vi ricordate bene cosa esce... non è che escono tutti questi capolavori... dei giochi di 5 ore single player... certo che la curano meglio la giocabilità... 4/5 ore di gioco di cui 1 di filmati...
Se è penoso il gameplay di RE6 qualcuno non immagina come sia quello di Deadly Premonition //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io mi riferisco ad altre recensioni e alla mia prova delle demo. Il gameplay nelle parti di jake e chris è un fail totale per quanto mi riguarda è la cosa viene sottolineata in molte recensioni(non in quella di spazio che non fa nemmeno cenno del drammatico sistema di coperture). Non avendo provato il gioco al completo un voto non posso darlo ma basandomi sulle demo un 7 sarebbe anche troppo.
In mezzo a questo delirio non è facile trovare pareri sulle recensioni straniere quindi se non ti dispiace e ne hai postati potresti ripostarli quotandomi? non so così bene l'inglese da andarmele a leggere dai loro siti, quindi mi riferisco a spazio e a riviste italiane che ho comprato e altri siti sempre italiani, e le maggiori critiche son sempre sul fatto che non è un vero resident evil (e che due palle), sui controlli che non sono all'altezza dei migliori esponenti del genere (difatti giustamente non sta prendendo gli stessi voti di quei giochi) ma non che le campagne di chris e jake sono disastrose, tutt'altro, oltre spazio già avevo letto un'altra recensione postata qui tempo fa dove preferivano la parte di Chris a tutte le altre ad esempio, quindi come vedi non è una cosa unanime, ecco perchè oltre che esserlo in generale lo è ancora di più in questo caso esprimere pareri sui voti senza giocare buona parte del gioco completo.

Ultima modifica:
Io non capisco , perché accanirsi contro Capcom o chi questo gioco vuole comprarlo ( e in alcuni casi offendendo pure ) . Ma ci rendiamo conto che a breve esce Call of Duty che è buono solo come macina soldi per il prossimo ? Giochi che in passato hanno avuto voti alti e non valgono una cicca ?

Leggevo prima qualche accusa contro Deadly Premonition : il gioco è un capolavoro con grafica da PS2 ( chiuso OT )

Pubblicità
Pubblicità
Indietro