vabbè se prendiamo solo quello che eccelle... allora per me come sparatutto, la parte tecnica dello sparatutto, bioshock era mediocre... compensa con l'atmosfera... di sparatutto meglio di quello ne ho visti a decine come meccaniche, neanche sparava dove miravi quel gioco... l'ia di medal of honor è un cesso, ma la campagna è una delle migliori che ricordi dei fps decenti... ci passi sopra... killzone campagna cortissima... call of duty è quel gioco tutte le volte... e il multy è una delle cose piùà strazianti che ho provato... neanche inzizi a giocare che sei morto... respawn morto... ma da dove ti sparano? è un incubo quel gioco...
come fate a paragonare questo gioco... 25 ore di gioco con 4 campagne, situazioni di gameplay varie, un po' action, un po' tps, un po surivival... scontri con boss... modalità extra... potenzialmente hai 50/100 ore di gioco... con tps più o meno tattici, dove si spara dalla distanza, che hanno campagne concentrate in 7/8 ore e poi si buttano sul multy... ma questa è una roba diversa che va studiata un attimo prima di giudicare... c'è troppo tarallucci e vino...
o il solito dead space... lo rimetto un'altra volta nella consolle? mi gioco solo quello tutto l'anno? e allora... esce un buon gioco io lo prendo... mi fotte a me se si chiama re6 o altro... se non mi piace lo rivendo... ma prima provo...