Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Gli haters ci sono eccome, ma a volte mi chiedo perchè si scatenino solo per certi giochi.Media voto degli utenti ps3 su metacritic e' del 0.4/10E poi non ci sono gli haters.
Most trolled game ever //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Probabilmente sono le stesse persone che poi comprano tutti i COD di fila a prezzo pieno e in edizione limitate con visore notturno o trattore per mietere il granoMedia voto degli utenti ps3 su metacritic e' del 0.4/10E poi non ci sono gli haters.
io dico che i fps vendono di più nell'xbox perchè il Joystick è molto più comodo, rispetto a quello della play, per quel tipo di giochi... lo dico da possessore di entrambe le console...quindi da questo dico che l'utenza ps3 è molto piu aperta ad altri giochi, invece, i boxari sono piu improntati per guerre e proprio appunto fps.
Hokuto_no_Tony Finita la campagna di Leon a livello normale in circa 10 ore adesso sono partito con Chris e devo dire che mi aspettavo di peggio,invece mi sto divertendo come un pazzo
Ragazzi da poco mi è arrivato (versione steelbook + codice mappa catacombe tot. pagato 56€) e mi ci sono subito fiondato a giocarci, avrei alcune cose da dire ma solo per chi ha già il gioco;R1ck Finito anche Chris... cavoli se mi ha divertito! Adesso via con l'ultima che mi manca, Jake... oltre a Ada ovvio
Quoto in tutto ,viene distrutto dall'utenza ingiustamente secondo me ,solo perché alcuni sono troppo attaccati al passatoragazzi ieri sono arrivato al 4 con leon... veramente fantastico... tra l'altro come pensavo andando a mettere un paio di perk nella potenza di fuoco migliora molto il felleing tsp... per me ci siamo anche come meccaniche... abbastanza bioanciato, non c'è male... veloce, fluido, risponde bene ai comandi... divertente...
ragazzi per me è un capolavoro, devo rettificare il mio posto di ieri, perchè volevo venirvi incontro, rivedere la mia imrpessione, considerare che forse sbagliavo... ma no... alla fine non ci riesco, potete dire quello che volete... non mi ci ritrovo... ... dopo avere finalmente ingranato con la trama e il resto è un giocone... non ce n'è... ogni capitolo è orginale... ti aspetti la stessa roba di quello di prima e invece no, ti sorprende con trovate nuove...
ha ragione l'utente che parlava di uncharted... c'è quella ispirazione... quella spettacolarizzazione... ma è ancora più vario e originale... assolutamente c'è solo questo così... tanto di cappello... certamente è molto diverso dai soliti re questo si... ti lascia un po' interdetto e va bene... facci il callo e va avanti... per me rimane una pietra miliare di questa serie... poi voglio finirlo prima di confermare... ma dopo 9 ore di gioco e sono neanche a 1/6 del gioco mi sbilancio già... giocone incompreso ingiustamente... calunniato gratuitamente...
devo andare... stasera riposto eventuali considerazioni aggiuntive...
Con quello che hai detto in neretto per me hai detto già molto....:deluso:Finita la campagna di Leon: spettacolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png al diavolo chi non riesce a non nominare i vecchi capitoli di RE quando parla di RE6, io prendo il gioco per quello che è, non quello che era, ed è dannatamente divertente, con ambientazioni belle varie e situazioni davvero sopra le righe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifI nemici poi sono davvero ributtantiVogliamo parlare dell'elicottero che striscia di fianco al treno? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Poi la sensazione di sapere che ti aspettano altre tre campagne dopo una che può bastare così da sola non penso che verrà mai bissata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifE adesso via a fucialre J'avo con quel cafone di Chris //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif Per il momento voto 9 destinato inevitabilmente a salire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifmoscone-simmons? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Dimenticati che si chiama RE e potrai apprezzarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifCon quello che hai detto in neretto per me hai detto già molto....:deluso:
Ma tu hai preso una copia digitale?Ragazzi a me sto gioco sta dando problemi. Io lo considero un gran bel gioco e mi manca praticamente solo un capitolo della campagna di Jake.
Allora in primis è la seconda volta che mi dice "I dati sono danneggiati." e mi tocca cancellarli e installare l'aggiornamento di nuovo (senza cancellare i salvataggi ovviamente). La prima volta è successo nel Capitolo 4 con Jake e oggi è successo mentre giocavo in co-op al Capitolo 2. Secondo me è un bug di sto maledetto aggiornamento per la versione digitale ma sta cosa mi fa un pò girare i cosiddetti sinceramente :/
Poi online è quasi ingiocabile perché le partite spesso non si riescono a fare oppure crasha mentre si sta facendo la co-op. Non so se è solo un problema mio e della mia PS3 ma ne dubito (cavolo la PS3 nuova l'ho presa da meno di 3 mesi e non mi ha MAI dato problemi con altri giochi) così come dubito sia la mia connessione perché tipo a Tekken e altri giochi riesco tranquillamente a giocare pure con poco lag.
No è proprio questo il punto, io ho la versione in Blu-Ray normale ritirata dal Gamestop. Secondo me sto aggiornamento per la versione digitale ha finito per dare problemi anche alla versione su Blu-Ray.Ma tu hai preso una copia digitale?No perché giorni fa, Capcom aveva rilasciato una notizia proprio sul problema delle copie digitali di RE6 su Ps3.
Comunque stanno già preparando una patch con SCEE.
Uhm... brutto segno.No è proprio questo il punto, io ho la versione in Blu-Ray normale ritirata dal Gamestop. Secondo me sto aggiornamento per la versione digitale ha finito per dare problemi anche alla versione su Blu-Ray.
ma io non capisco,hai due campagne meno azione e più survival (Leon e Ada) perchè credimi,la sensazione di essere sempre in pericolo si sente moltissimo,sopratutto quando sei circondato ed hai poche munizioni...e le munizioni sono davvero pocheCon quello che hai detto in neretto per me hai detto già molto....:deluso:
Falso.Dimenticati che si chiama RE e potrai apprezzarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif