Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
No è proprio questo il punto, io ho la versione in Blu-Ray normale ritirata dal Gamestop. Secondo me sto aggiornamento per la versione digitale ha finito per dare problemi anche alla versione su Blu-Ray.
Mi è successo solo nella campagna di Jake perché le altre campagne le ho finite senza nessun problema :/ Io come vedi nella mia firma faccio video di gameplay e volevo iniziare a giocare online con ManuKatAndre un altro utente di sto forum con cui faccio appunto il co-op. Non siamo riusciti in nessun modo quasi, ci ha fatto fare giusto un capitolo (è anche crashato a metà) e ieri sera una partita risicata a Mercenari e stop.
Ogni volta mentre sta caricando la partita dice che l'altro si è disconnesso oppure non fa entrare affatto. Poi i Dati Danneggiati non so, ero nel Capitolo 4 di Jake e subito dopo il filmato introduttivo del capitolo mi è comparso un messaggio della PS3 che mi diceva di chiudere il gioco e cancellare i dati di gioco. Io ho fatto un backup dei salvataggi sulla penna per sicurezza e poi ho cancellato i dati di gioco e li ho reinstallati e il capitolo è partito normalmente. Oggi mi ha dato di nuovo lo stesso errore ma sul capitolo 2 che ieri avevo già fatto senza problemi.
E' una situazione un pò strana, dubito sia un problema del Blu-Ray, sarebbe il primo da quando ho la PS3 (cioè da quando è uscita).
-La campagna di leon mi sta piacendo. Come ambientazioni e setting in generale siamo anni avanti RE5 e pure rispetto a RE4 probabilmente.
Molto ben realizzata la villa di tall oaks, la metropolitana e la città in fiamme, inutile negare il richiamo a RE2 in quest'ultima è palese.
-A normale lo trovo impegnativo, proiettili ce ne sono ma il giusto, erbe mediche anche, non ne ho mai la saccoccia piena. Muoio parecchie volte per gli agguati di quei merdosi zombi
-varietà di ambienti rara per un gioco di sto genere.
COntinuo a digerire però poco:
-i controlli ed il gameplay CONFUSIONARIO a dire poco
-la ripetitività dei nemici,degli attacchi dei nemici, spesso sei chiuso in stanzette e questi irrompono, va bene che l'attacco al villaggio di RE4 ha fatto scuola, ma non esagerrerei a riproporlo. Sono tanti.. a volte sembra left4dead
-I movimenti volutamente troppo fluidi di leon che dieventano sgraziati.
-La linearità è un piccolo particolare che avrebbero potuto curare meglio, per me non è un grosso problema ma non c'è una stanza e dico uan messa lì per il gusto di frugare qualcosa. Avrebbero potuto fare di meglio.
-storia narrata solo con cutscene, mentre speravo in ritrovamenti di plichi o registrazioni o cose del genere, sono cose che piacciono a me. Ma sulla storia non giudico ancora
per ora (solo camapgna di leon quindi giudizio più che parziale) mi rispecchio abbastanza pienamente nel giudizio di spaziogames e di altri siti.
La campagna di Leon è sublime : trash allo stato puro, anche se non è un "trash" alla Mikami (cioè d'autore)Molto soddisfatto, c'è tanta varietà, una struttura ragionata che sovente strizza l'occhio a tante scelte passate della serie che erano vincenti.
non trovi che abusino un po troppo della tattica "ti chiudo in una stanza sprangata ma tanto quei b.astardi non-morti entrano TUTTIdalla finestra?".. le fasi più confusionarie sono state quelle, ed ok se ce n'era qualcuna sparsa così aumenta la tensione, ma nei primi capitoli della leon-campagna lo fanno ogni tre per due.
Falso.Questo gioco lo si può apprezzare solo perchè è un RE, o meglio per vedere come si evolve la storia di RE.
Perchè se lo si gioca come un altro gioco non lascerà niente ne come TPS, ne come survival, ne pe l'aspetto tecnico, visto che non eccelle in nessuno dei punti.
e immagino che tu sia uno dei tanti che giudica per sentito dire o per la famosa demo di 30 min ,come puoi criticarli senza aver giocato qualche ora in tutte e 3 le campagne?
ma io non capisco,hai due campagne meno azione e più survival (Leon e Ada) perchè credimi,la sensazione di essere sempre in pericolo si sente moltissimo,sopratutto quando sei circondato ed hai poche munizioni...e le munizioni sono davvero poche poi hai una campagna che è un ibrido di azione e sopravvivenza (Jake) ed infini hai la campagna azione pura e situazioni spettacolari (Chris) e nonostante tutto anche li le munizioni scarseggiano,fai il conto che in molte situazioni mi trovo a combattere con il coltello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e si continua a ripetere sempre il fatto di Chris? che oltretutto sono al terzo capitolo e lo sto rivalutando un sacco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
e immagino che tu sia uno dei tanti che giudica per sentito dire o per la famosa demo di 30 min ,come puoi criticarli senza aver giocato qualche ora in tutte e 3 le campagne?
Oddio sulle poche erbe sono d'accordo ma non sulle poche munizioni. E' da Resident Evil 4 che si sa che vanno usate molto le mosse corpo a corpo ed è inutile fare solo spara-spara.
Ve lo dico dopo aver quasi finito le tre campagne principali (mi manca solo un capitolo di Jake e Ada) e vi dico che IO non sono mai rimasto senza munizioni, anzi, spesso le ho buttate perché non avevo spazio per spray ed erbe LOL
@Trauma: Entri nella partita di un giocatore sottoforma di zombie, solo se il giocatore ha abilitato la modalità "Caccia all'uomo" prima di iniziare il livello.
"Caccia all'uomo", un'interessante modalità grazie alla quale possiamo ospitare nelle nostre partite fino a quattro giocatori che prenderanno il controllo di altrettanti nemici cercando di farci fuori - ovviamente lo stesso possiamo fare noi nelle partite degli altri.
da demo di Leon era pesantemente tagliata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif oltretutto in quella demo la parte con Chris non esprime la campagna reale,cioè è vero che è molto action ma non ci sono solo spazi ampi dove rimani spaesato (cosa che mi dava fastidio nella demo) ma ci sono anche ambientazioni al chiuso dove l'azione è più ragionata,ovviamente con Chris sei in piena guerra quindi accompagnato dall'esercito,però il tutto a mio parere non guasta anzi è realistica come situazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png