PS4 Resident Evil 6

ps4 retail
Pubblicità
In Giappone RE5 alla prima settimana ha venduto più o meno 400.000 copie,RE6 invece 634.000.

234.000 e qualcosa copie di differenza,fate voi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Adesso bisogna vedere se l'accoglienza in occidente è stata altrettanto calorosa date le varie recensioni non troppo esaltanti.

Bisogna vedere però se questo aumento del 50% (che è tanto), mettiamo che viene confermato anche in occidente, ha compensato l'aumento dei costi visto ci lavoravano molte più persone, penso proprio di si comunque.

Ultima modifica:
e Res5 da quanto ho letto è il secondo gioco per Ps3 per quanto riguarda le vendite...

In Giappone RE5 alla prima settimana ha venduto più o meno 400.000 copie,RE6 invece 634.000.
234.000 e qualcosa copie di differenza,fate voi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Adesso bisogna vedere se l'accoglienza in occidente è stata altrettanto calorosa date le varie recensioni non troppo esaltanti.
Mancano I dati di vendita in America ... In Inghilterra s'è piazzata seconda , in Italia ancora non si sa .

mi riferivo al territorio giapponese :bah!:
ah e che minchia ne so //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

comunque si è probabile, solo FF tira di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica:
ah e che minchia ne so //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
comunque si è probabile, solo FF tira di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Mi pare sia Dragon Quest a vendere di più in Giappone.

Mi pare sia Dragon Quest a vendere di più in Giappone.
se è per questo ci starebbero anche MH e Mario credo, mi riferivo a brand che comunque escono/sono usciti su ps3...

la sagra del fraintendimento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica:
se è per questo ci starebbero anche MH e Mario credo, mi riferivo a brand che comunque escono/sono usciti su ps3...
la sagra del fraintendimento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Hai ragione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

l'online al pomeriggio non va mai, per qualche arcano motivo al mattino o alla sera non ci sono mai problemi : passano le 15:00 e non cè modo di creare una sessione di gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
L'ho notata questa cosa, ed è abbastanza assurda: giocando di sera si riescono a fare anche lunghe sessioni senza alcun intoppo, di mattina ho giocato quasi sempre offline quando gioco a "I mercenari" riesco a finire le partite senza problemi, mentre di pomeriggio è la fiera delle disconnessioni e dei problemi di rete... Si riescono a fare partite a "I mercenari" perché durano abbastanza poco, ma anche qui non manca qualche episodio di disconnessione.

Oggi, poi, come già detto i server sono diventati inaccessibili dalle 16 circa... Speriamo che gli stiano dando una sistemata, almeno!

Oggi mi è arrivata la Steel Tin ordinata su Amazon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Me la sono regalata per il mio compleanno! *.*

Alla fine ho preso la Versione 360, ci tenevo troppo a giocare ENG Sub ITA, non potevo proprio rinunciarvi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Domani immersione totale (oggi devo festeggiare) , spero che il gioco mi piaccia, ne ho lette di cotte e di crude in giro XD

Però non parto prevenuta, non ho neanche giocato la demo U__U

Inizierò con Leon :kappe:

Preso oggi, volevo cominciare a giocare on line con un amico ma non andava l'on-line e non abbiamo fatto altro che il prologo in single, ma è un problema che risolveranno sta' cosa che non va il pomeriggio?

Preso oggi, volevo cominciare a giocare on line con un amico ma non andava l'on-line e non abbiamo fatto altro che il prologo in single, ma è un problema che risolveranno sta' cosa che non va il pomeriggio?
Speriamo o sennò li andiamo ammazzare con il coltello che ho preso ieri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. Scherzi a parte, spero che aggiustino con questa cosa...Oggi volevo cazzeggiare con un mio amico su mercenari ed è comparsa la scritta dei server che erano offline //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png.D'altronde che ti aspettavi dalla capcom?

Ps: E il tuo personaggio personalizzabile di Soul Calibur 5 nella tua firma?:phraengo:

Terminato da poco l'atto 2 di Leon

Magnifico sempre più soddisfatto dell'acquisto! io a volte un pò di tensione l'avverto nelle fasi calme

Ultima modifica da un moderatore:
Allora io il corpo a corpo l'ho usato quando iniziavo ad avere scarse munizioni ( Quasi sempre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ) però evitando i calci e colpendo gli zombie con lo ShotGun ( parlo sempre per la campagna di Leon ) Cerca di usare quasi sempre di usare il corpo a corpo , perchè le munizioni son poche e ne risparmi un bel pò per i boss finali .

Dipende dalla difficoltà a cui si gioca, io giocando a veterano ed eroe mi sono trovato spesso a corto di munizioni e quindi ho dovuto gestire in modo equilibrato l'utilizzo delle armi da fuoco ed il corpo a corpo.
Senza dubbio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif, infatti ho cercato di usare il corpo a corpo ogni volta possibile... E sono finito con il riempirmi l'inventario di munizioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.

Comunque quale sono le vostre armi e perk preferiti?

nella campagna di jake capitolo 3
quando bisogna fuggire dalla base in cina c'è un pezzo dove c'è una struttura in cui inserire dei medaglioni per fare aprire delle porte , alle spalle di questa struttura c'è una grata chiusa dove si può vedere un fucile d'assalto . C'è un modo per aprirla e prendere l'arma?

Devi raccogliere sedici medaglioni.

Ultima modifica da un moderatore:
Oggi mi è arrivata la Steel Tin ordinata su Amazon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Me la sono regalata per il mio compleanno! *.*
Alla fine ho preso la Versione 360, ci tenevo troppo a giocare ENG Sub ITA, non potevo proprio rinunciarvi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Domani immersione totale (oggi devo festeggiare) , spero che il gioco mi piaccia, ne ho lette di cotte e di crude in giro XD

Però non parto prevenuta, non ho neanche giocato la demo U__U

Inizierò con Leon :kappe:
Ma perchè non si può cambiare la lingua a piacimento? :morristend:

cmq ho inziato la seconda partita e le munizioni ne ho a sbafo... secondo me all'inizio non ci si sa giocare... in realtà si deve alternare il fuoco con il melee... non è vero che vai solo di melee... quella è la tecnica... sto purgando alla grande così...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro