PS4 Resident Evil 6

ps4 retail
Pubblicità
Speriamo o sennò li andiamo ammazzare con il coltello che ho preso ieri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. Scherzi a parte, spero che aggiustino con questa cosa...Oggi volevo cazzeggiare con un mio amico su mercenari ed è comparsa la scritta dei server che erano offline //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png.D'altronde che ti aspettavi dalla capcom?
Ps: E il tuo personaggio personalizzabile di Soul Calibur 5 nella tua firma?:phraengo:
Maledetta capcom, lo sapevo che non dovevo dargli più altri soldi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ps: Si è il mio pg in SC5...ora pero' la sto' un po' trascurando la mia ciccina causa TTT2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Ma perchè non si può cambiare la lingua a piacimento? :morristend:
Se sei ferrato in inglese basta che cambi la lingua della tua PS3 in inglese (UK), io faccio così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Sarò duro io ma durante il Capitolo 5 di Leon

Nella parte dell'ascensore...faccio sempr L1 e R1 ma appena fa 3 metri scende sempre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png Come cavolo fate?

Sticazzi 32 ore, te la sei presa comoda ;p
bè all'inzio mi ha fregato il sistema di salvataggio, non avevo capito come funzionava, quindi un paio d'ore sono per quello perchè mi rifacevo dei pezzi già fatti... diciamo 30 ore credo sia la durataeffettiva della mia partita... l'ho giocato al mio solio ritmo... penso che andando veloce possa durare anche 23/25 ore, ma a difficile secondo me non dura meno di 30 ore il gioco... veramente lodevole... poi si rigioca con nuovi personaggi... ad altro livello di sfida... a proposito ho letto in re.net che c'è qualche cosa fra 3 giorni... sarebbe?

Sarò duro io ma durante il Capitolo 5 di Leon
Nella parte dell'ascensore...faccio sempr L1 e R1 ma appena fa 3 metri scende sempre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png Come cavolo fate?
Quando premi un tasto, l'altro lo lasci premuto vero? O_O

I tasti corrispondono alla mani... Se le lasci entrambi cadi ::morris82:
Si ma la cosa non e spiegata bene,anzi va tutta ad intuito,e la telecamera non sempre ti aiuta.Io sono morto 3 volte nel pezzo finale di chris per colpa di quella lurida telecamera.Il gioco e stupendo ma a volte la telecamera ti fa salire il nervoso

Si ma la cosa non e spiegata bene,anzi va tutta ad intuito,e la telecamera non sempre ti aiuta.Io sono morto 3 volte nel pezzo finale di chris per colpa di quella lurida telecamera.Il gioco e stupendo ma a volte la telecamera ti fa salire il nervoso
Vero, vero... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png.

Vero, vero... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png.
Gia di mio quando vedo la roba salta salta vado in paranoia!Perchè sinceramente ti mette abbastanza ansia la cosa,poi la telecamera zoomava,poi andava indietro,poi ruotava.Sono sicuro che se ci giocava il mio amico gli veniva la nausea!Però togliendo la telecamera,e forse il sistema di mira.Ametto che il gioco mi e piaciuto parecchio.Se poi nel prossimo magari fanno un giro da epic e si fanno spiegare come funzionano la telecamera e un sistema di mira in terza persona ben venga!Io ho capito che e difficile un ritorno alle origini,però anche cosi non mi dispiace.Quello che mi chiedo io,perchè non dividere il team in 2 e ceare 2 serie.Una action come questa,e l altra stile relevation!Secondo me questa e una manovra che puo portare ad un doppio incasso,cosi si accontenta veramente tutti.Magari nelle serie vecchia metti jill leon magari fai tornare carlos e barry

Ultima modifica da un moderatore:
Finito sia la campagna di Jake che di Chris, che dire mi sono divertito un sacco, la campagna di Chris e' stara per me sicuramente la più intensa e bella, ma anche quella di Jake non è male, solo un po' prevedibile.

E ora sotto con Leon, con il perk combat che aumenta di 3 slot la stamina gli zombi stanno già tremando davanti ai mie suplex //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ah ovviamente sto giocando a difficoltà veterano!

OMFG il primo capitolo di Leon

riferimenti a gogo su Raccoon City, te li vomitano proprio addosso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Veramente un capitolo bello, lungo e appagante, mi è piaciuto un sacco, soprattutto la parte in cui vediamo il diffondersi dell'epidemia in città, mai mostrato a Raccoon dove (un pò inspiegabilmente) si arriva ma sono tutti morti da anni quasi.

Particolare bello: quando ero nella metro mi sono appiattito al muro ed Helena ha fatto lo stesso, la telecamera mi ha messo in primo piano le sue rotonde grazie superiori OMG :reggie:

Ma sherry mi piace troppo di più

Appena finito, dopo 26 ore, in modalità veterano.

Mi è piaciuto davvero davvero tanto.

La trama è molto complessa e sopratutto molto completa, lascia ben poche domande aperte, probabilmente è la migliore della saga.

Il gameplay è divertentissimo in tutte e 3 le campagne: lento e ragionato con Leon, galvanizzante ed adrenalinico con Chris, spettacolare e cinematografico con Jake, raramente si è visto un gioco del genere con cosi tanta varietà.

La longevità manco a dirlo è la migliore del genere, NESSUN e dico NESSUN TPS raggiunge la durata di una trentina d'ore solo per la storia.

Per non parlare dei Boss, tra i migliori della generazione e sicuramente i migliori della saga, allucinanti.

Insomma secondo me è un gran gioco, più o meno capisco i fan che lo criticano (entro i dovuti limiti naturalmente) ma come gioco è sicuramente uno dei migliori che abbia giocato quest'anno.

Per me è minimo da 8.5 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Appena finito, dopo 26 ore, in modalità veterano. Mi è piaciuto davvero davvero tanto.

La trama è molto complessa e sopratutto molto completa, lascia ben poche domande aperte, probabilmente è la migliore della saga.

Il gameplay è divertentissimo in tutte e 3 le campagne: lento e ragionato con Leon, galvanizzante ed adrenalinico con Chris, spettacolare e cinematografico con Jake, raramente si è visto un gioco del genere con cosi tanta varietà.

La longevità manco a dirlo è la migliore del genere, NESSUN e dico NESSUN TPS raggiunge la durata di una trentina d'ore solo per la storia.

Per non parlare dei Boss, tra i migliori della generazione e sicuramente i migliori della saga, allucinanti.

Insomma secondo me è un gran gioco, più o meno capisco i fan che lo criticano (entro i dovuti limiti naturalmente) ma come gioco è sicuramente uno dei migliori che abbia giocato quest'anno.

Per me è minimo da 8.5 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Piano ad usare termini come il migliore della saga!Perchè la trama non e proprio sto capolavoro,e parecchio ovvia

Pubblicità
Pubblicità
Indietro