PS4 Resident Evil 6

ps4 retail
Pubblicità
Ti killano con un colpo :phraengo: Spero di poterli affrontare in compagnia e non in sezioni in cui mi separo da tettharper o frogevans //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Il partner c'è sempre, solo che le sezioni in cui spuntano sti mostri sono orribili, c'è... bisogna sempre recuperare qualcosa (chiavi, pass ecc), e c'hai la pressione di sti esseri che ti inseguono e quindi non riesci a fare niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il partner c'è sempre, solo che le sezioni in cui spuntano sti mostri sono orribili, c'è... bisogna sempre recuperare qualcosa (chiavi, pass ecc), e c'hai la pressione di sti esseri che ti inseguono e quindi non riesci a fare niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ho già l'angoscia addosso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Comunque ho scoperto una cosa sconcertante su Helena :phraengo: So chi è suo padre :phraengo:

Ragazzi aiuto nel 2 capitolo di Jake
Non riesco a prendere la scheda per aprire la porta nella "fase furtiva" che non devo farmi vedere dall'Ustanak, e appena faccio salire Sherry lui la insegue o insegue me..aiuto !!

Il trucco sta nel non camminare sopra il ghiaccio.

A destra troverai gli esplosivi con detonazione a distanza: piazzane qualcuno sull'estremo opposto alle scale; dopodiché fai salire Sherry sulle medesime.

A questo punto, quando lei andrà a prendere la chiave, fai detonare l'esplosivo (così facendo distrarrai il nemico). Naturalmente prima devi nasconderti in qualche angolo, lontano dalla bomba.

Questo permetterà al tuo partner di recuperare la chiave e raggiungerti, per poi aprire con tutta tranquillità la porta.

Ultima modifica da un moderatore:
Ho amato diciamo re5 per cui ho preso import uk re6...
Sono al boss finale e inizio a schifare, anche molto, questo re6...

Oltre al fatto per il doppiaggio italiano scandaloso, neanche MGS1 per psx era così osceno. Perlomeno l'intonazione aveva un suo stile, qua 0, sembra lettura da bimbino di 9 anni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png ma vabbè...

Ho notato innumerevoli volte il bug della telecamera che sembra andare in 1° persona, soprattutto quando ci si trova di spalle ad un qualsiasi oggetto, il che inizia a "traballare" rendendo la cosa molto fastidiosa e ingestibile.

La qualità grafica generale è molto sottotono rispetto alle recensioni che ho letto e ai video che ho visto, a volte sembra di giocare con la psx.

Comunque sia, apparte la delusione e le varie incazzature per via della grafica sono bloccato al boss finale di leon

devo uccidere, per salire sull'elicottero poco avanti, per l'ultima volta il tizio del virus solo che gli sparo alle gambe ma ricrescono!!!! ci sono stato 1h e mezza e gliene toglievo una, si pappava uno zombie e ricresceva. Ovviamente, in questo tempo sono morto anche 3 volte per l'idiota ia del partner... Non fa mai un *****, e quando lo fà, lo fa male.

devi usare quel parafulmini... dopo la prima volta, lo prendi con x e lo conficchi... dopo 3/4 volte non ricordo, il msotro cade a terra... allora lo conficchi in testa... sempre con un qte

No non si possono uccidere, ho fatto male a non specificare, volevo dire è inutile mandarli "in coma" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Da quello che ho capito puoi ucciderli, però ne arriveranno sempre altri (forse perché il parassita, anche se uccidi l'involucro, resterà in vita spostandosi in altri corpi).

Eppure sono convinto che un modo per ucciderli definitivamente esista, dato che una volta uno di loro ha droppato tipo 4.000 punti esperienza.

Magari devi, col fuoco, attirare fuori dal corpo il parassita.

Cosa ne pensate?

Ultima modifica da un moderatore:
Da quello che ho capito puoi ucciderli, però ne arriveranno sempre altri (forse perché il parassita, anche se uccidi l'involucro, resterà in vita spostandosi in altri corpi).

Eppure sono convinto che un modo per ucciderli definitivamente esista, dato che una volta uno di loro ha droppato tipo 4.000 punti esperienza.

Magari devi, col fuoco, attirare fuori dal corpo il parassita.

Cosa ne pensate?

Adesso che mi ci fai pensare, anch'io ho trovato 4000 punti esperienza a terra mentre mi inseguivano... Magari Elena ne ha killato qualcuno, anche perchè... io non ci spreco munizioni appresso a loro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Adesso che mi ci fai pensare, anch'io ho trovato 4000 punti esperienza a terra mentre mi inseguivano... Magari Elena ne ha killato qualcuno, anche perchè... io non ci spreco munizioni appresso a loro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mistero, neanche la wikia dice qualcosa... So solo che con le armi convenzionali non puoi ucciderli.

Oppure mi sto facendo i film mentali io, e magari quei punti esperienza derivano da qualcos'altro (anche se mi pare strano, io per esempio ho ricevuto i punti con Chris).

Oggi pomeriggio ho platinato questo bellissimo gioco. :primo:

ah ok... si ammazzano tranquillamente... fucile a pompa... granate... insomma quello che brucia va bene... di quelli ne ho seccati 30/40...

ah ok... si ammazzano tranquillamente... fucile a pompa... granate... insomma quello che brucia va bene... di quelli ne ho seccati 30/40...
30/40??!?! :phraengo:

Ma se si vedono solo una volta in ogni campagna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Oggi pomeriggio ho platinato questo bellissimo gioco. :primo:
Complimenti. :morris82:

Non definitivamente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Complimenti. :morris82:

Non definitivamente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non si ammazzano definitivamente in effetti.

Il corpo resta a terra e si contorce, spesso si staccano le mani che fanno molto EVIL DEAD e poi, dopo poco torna a rompere le palle. Nella campagna di Jake imparerete ad odiarli.

:rickds:

No ragà non si killano sicuro, droppano punti abilità ma vanno in una specie di coma difatti i corpi non spariscono, continuano a muoversi e dopo un po' si rialzano.

Non si ammazzano definitivamente in effetti.Il corpo resta a terra e si contorce, spesso si staccano le mani che fanno molto EVIL DEAD e poi, dopo poco torna a rompere le palle. Nella campagna di Jake imparerete ad odiarli.

Fantastico quando si staccano la mano, davvero geniale :kep88:

Vorrei un gioco tutto con mostri simili, Capcom è capacissima di farlo, di menti malate ne ha solo che non le sfrutta come si deve :stema:

Ultima modifica:
il gioco è pieno di alti e bassi in tutti settori , grafica sonoro ambientazioni trama

non l'ho ancora finito ma credo di non poter andare oltre l'8.

Non si ammazzano definitivamente in effetti.Il corpo resta a terra e si contorce, spesso si staccano le mani che fanno molto EVIL DEAD e poi, dopo poco torna a rompere le palle. Nella campagna di Jake imparerete ad odiarli.

Io già li odio con Chris //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ma dove si rialzano? con me no... cmq te li conta morti nelle statistiche... che vi fumate?
Erba molto buona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma al di là di questo prova a rifare il capitolo ed a killarne uno, poi aspetta sul posto e vedrai che si rialzano dopo un po' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro