PS4 Resident Evil 6

ps4 retail
Pubblicità
Resident Evil 6 | SPOILER = MEGA-BAN | SG: 8,0 | Demo Disponibile Store PAL | Disponibile |

Finito anche il secondo livello della campagna di leon.. Ho finito alle 3 di notte non riuscivo a staccarmi dal televisore.. Davvero bello e a livello eroe anche un tantino ostica.. Forse i livello sono un po' troppo lunghi

no sto con Jack e la biondina...ps:come si fanno le capriole?
Mentre tieni mirato premi x in avanti mi sembra(o nella direzione in cui vuoi evadere). Io le uso spesso per sfuggire ai mostri, anche se ti ritrovi per terra e allora devi smettere di mirare e rialzarti.

Mentre tieni mirato premi x in avanti mi sembra(o nella direzione in cui vuoi evadere). Io le uso spesso per sfuggire ai mostri, anche se ti ritrovi per terra e allora devi smettere di mirare e rialzarti.
Grazie Notte

è bello davvero!!! Lo sto giocando da poco ho fatto i primi 2 capitoli di Leon e per adesso devo dire gran acquisto!!

Per ci fosse interessato all'acquisto, c'è una super offerta su amazon.co.uk (il gioco è multilingua tranquilli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif )

http://www.amazon.co.uk/s/ref=nb_sb_noss?url=search-alias%3Daps&field-keywords=resident+evil+6&rh=i%3Aaps%2Ck%3Aresident+evil+6

---------- Post added at 11:47:23 ---------- Previous post was at 11:46:03 ----------

Aiuto con il trofeo nascosto: "Top Gun", non riesco a prenderlo seppur non riceva danni con il jet

Il boss

debora
mi sembra molto una citazione di evil dead. La musica durante lo scontro ricorda quella del film(ash e linda).

Sarebbe stato un boss interessante, peccato che

lo scontro effettivo dura poco e viene rovinato(imho) da quelle sconclusionate sequenze sul carrello della miniera.

Finalmente PLATINATO

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png :D

Ultima modifica:
Resident Evil 6 | SPOILER = MEGA-BAN | SG: 8,0 | Demo Disponibile Store PAL | Disponibile |

Bravooo e' anche il mio obbiettivo ma sono ancora lontano sto facendo la campagna di Chris ora.. Dimmi un po' e' stato lungo e faticoso?

Bravooo e' anche il mio obbiettivo ma sono ancora lontano sto facendo la campagna di Chris ora.. Dimmi un po' e' stato lungo e faticoso?
Uno dei 100% più facili in assoluto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Raga non ho capito come funzionano le munizioni infinite...io sto facendo la storia di leon offline a livello facile e nelle varie impostazioni mi mette anche la possibilità di scegliere le munizioni infinite..io ho messo si...ma in realtà quando continuo la campagna mi trovo col numero limitato dei colpi in cartuccia nell'indicatore delle armi in basso dello schermo a destra....

un'altra cosa voglio comprare delle abilità... ho 5.500 punti e quando vado ad inizio partita nella schermata abilità me li da tutte bloccate con il lucchetto..praticamente non mi fa acquistare nemmeno le abilità che potrei acquistare con i miei punti abilità...!!!...se ci vado sopra l'abilità scelta e clicco con la x non succede nulla..e come se fossero tutte bloccate...

No, prima mi sono fatto tutto il gioco a veterano, poi qualche partita ai mercenari, poi mi sono rifatto tutto il gioco a professionista prendendo allo stesso tempo gli emblemi, e di conseguenza giocando ho preso anche i trofei relativi alle uccisioni ecc.., non è difficile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Raga non ho capito come funzionano le munizioni infinite...io sto facendo la storia di leon offline a livello facile e nelle varie impostazioni mi mette anche la possibilità di scegliere le munizioni infinite..io ho messo si...ma in realtà quando continuo la campagna mi trovo col numero limitato dei colpi in cartuccia nell'indicatore delle armi in basso dello schermo a destra....
un'altra cosa voglio comprare delle abilità... ho 5.500 punti e quando vado ad inizio partita nella schermata abilità me li da tutte bloccate con il lucchetto..praticamente non mi fa acquistare nemmeno le abilità che potrei acquistare con i miei punti abilità...!!!...se ci vado sopra l'abilità scelta e clicco con la x non succede nulla..e come se fossero tutte bloccate...
5.500 punti sono pochi! Devi giocare un pò prima di comprare delle abilità...

Anche le munizioni infinite sono da comprare, il gioco ti fa decidere se creare una partita dove si possono usare o no ma poi devi comprarle. Tutta la prima run penso devi farla senza.

Inizia acquistando l'abilità per trovare più munizioni.

preso da zavvi a 32 euro ,nn vedo l'ora...mi sembra che i pareri siano cambiati in meglio dopo l'uscita del gioco...

preso da zavvi a 32 euro ,nn vedo l'ora...mi sembra che i pareri siano cambiati in meglio dopo l'uscita del gioco...
Lo prendevi da amazon uk allo stesso prezzo con spedizione corriere sda invece che prioritaria

ragazzi aiuto sto impazzendo!!!

Sto con ada piu precisamente

alla sala col quadro gigante...ho spostato le corna cosi posso vedere quello che c'e' sotto al dipinto che devo riprodurre sulla serratura ho provato tutto allora per aiutarvi ad aiutarmi ho numerato i meccanismi che servono per spostare il puzzle affianco alla porta.dunque partendo dalla porta 1 e 2 e nell'altra stanza 3 e 4

Raga sso che 'e' complicato ma per favore aiutatemi vi saro riconoscente per tutta la vita:D

ragazzi aiuto sto impazzendo!!!Sto con ada piu precisamente

alla sala col quadro gigante...ho spostato le corna cosi posso vedere quello che c'e' sotto al dipinto che devo riprodurre sulla serratura ho provato tutto allora per aiutarvi ad aiutarmi ho numerato i meccanismi che servono per spostare il puzzle affianco alla porta.dunque partendo dalla porta 1 e 2 e nell'altra stanza 3 e 4

Raga sso che 'e' complicato ma per favore aiutatemi vi saro riconoscente per tutta la vita:D
Dato che è difficile da spiegare ti consiglio di guardare un video su youtube, fai prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ultima modifica:
ragazzi aiuto sto impazzendo!!!Sto con ada piu precisamente

Ma non è difficile,

sulla porta devi mettere insieme la figura del pesce, ci si arriva facilmente.

5.500 punti sono pochi! Devi giocare un pò prima di comprare delle abilità... Anche le munizioni infinite sono da comprare, il gioco ti fa decidere se creare una partita dove si possono usare o no ma poi devi comprarle. Tutta la prima run penso devi farla senza.

Inizia acquistando l'abilità per trovare più munizioni.
ma perchè non mi fa comprare??..ci sono delle abilità che costano meno di 5.500 punti e quelle non dovrebbbero essere già disponibili all'acquisto?? invece mi da bloccate anche quelle....Per comprare munizioni infinite quanti punti ci vogliono e non mi pare che ci siano nella lista delle abilità..!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro