PS4 Resident Evil 6

ps4 retail
Pubblicità
Mamma mia quanto quoto, io Leon nel punto in cui...
**ATTENZIONE SPOILER! **

Per difendere Ada/Carla si schiera contro Chris l'avrei ammazzato! Fortuna che Chris un po' di botte riesce a dargliele!
dai....a rallenty si vede chiaramente che...

chris gliele suona....leon tenta di schivare,ma chris tenta di colpire ed una ginocchiata va a segno! dajeeeeeeeee chrissssss!

adesso ho voglia di ipotizzare...

possibile che il futuro dlc annunciato con claire e jill è ambientato....

....nel momento che chris scappa dall'ospedale? poiche secondo me la trama di re6 è molto potente e sopratutto combacia tutto ed è molto descrittiva anche nei minimi particolari...mi fa strano vedere che questo è un bel buio,cioe non si dice nulla su cosa è successo.

Ultima modifica da un moderatore:
RE6 title update 2 coming next week:http://www.capcom-unity.com/brelston/blog/2013/01/16/re6-title-update-2-coming-next-week

Ecco le modifiche:

Agent Hunt mode
-Now available without completing the game first

-Selectable criteria before joining a session: Stage, Region, other settings like Infinite Ammo and Friendly Fire

Stage Selection

-Individual stages within chapters can be accessed any time once completed

General updates

-QTE assist: Players can optionally activate QTE assist from Amateur difficulty inside any other difficulty level (handy for fighting a certain boss at the end of Leon's campaign on Professional...)

-Some areas have had their difficulty adjusted based on feedback
Update previsto per il 22 Gennaio.

Bella cagata di aggiornamento... vogliamo i DLC anche noi su PS3, no queste smancerie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Comunque la campagna di Ada non mi sta prendendo molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Comunque la campagna di Ada non mi sta prendendo molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
sto tentando di finire quella di Chris, a veterano ho già qualche minimo problema, soprattuto nel conteggio delle munizioni che mi mancano sempre...

sto tentando di finire quella di Chris, a veterano ho già qualche minimo problema, soprattuto nel conteggio delle munizioni che mi mancano sempre...
Si, anche io ho avuto lo stesso problema...eppure sono un tipo che risparmia sempre, sia medikit che munizioni.

Si, anche io ho avuto lo stesso problema...eppure sono un tipo che risparmia sempre, sia medikit che munizioni.
Io ho dovuto fare tutto

il boss finale di Chris solo col coltello praticamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Io ho sfruttato molto gli attacchi corpo a corpo.Se avevo nemici vicini e di piccola stazza mi comportavo così perchè lo trovavo più comodo.E grazie a questo non mi mancavano le munizioni.

Anche se devo ammettere che con il boss finale di Chris è stata una situazione dove mi sono trovato con un pugno di munizioni.Qualcosina per la pistola,per il fucile a pompa e qualche granata,è stata critica.Quante volte son morto.:morristend:

EDIT: Causa studio ho lasciato la campagna di Jake in stand-by.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Io ho dovuto fare tutto
il boss finale di Chris solo col coltello praticamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Pazzo :morristend:

Ricordo che in RE2 rimasi con pochissime munizioni e senza nessuna erba al boss finale, per giunta ero senza energia, zoppicavo praticamente (ero un pivellino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)...e riuscii comunque ad ucciderlo. Da quel momento con le scorte ci vado sempre piano, ma con tutti i giochi. A volte, con parecchi titoli, arrivo alla fine con tantissimi medikit e parecchie munizioni, visto che, ripeto, sono uno che fa il possibile per consumarne pochi. A volte pensa che preferisco ricaricare la partita piuttosto che utilizzare un medikit.

Pazzo :morristend:Ricordo che in RE2 rimasi con pochissime munizioni e senza nessuna erba al boss finale, per giunta ero senza energia, zoppicavo praticamente (ero un pivellino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)...e riuscii comunque ad ucciderlo. Da quel momento con le scorte ci vado sempre piano, ma con tutti i giochi. A volte, con parecchi titoli, arrivo alla fine con tantissimi medikit e parecchie munizioni, visto che, ripeto, sono uno che fa il possibile per consumarne pochi. A volte pensa che preferisco ricaricare la partita piuttosto che utilizzare un medikit.
ti garantisco che se avessi avuto scelta non lo avrei fatto. Ho voluto molto bene a Piers in quel particlare freangente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ti garantisco che se avessi avuto scelta non lo avrei fatto. Ho voluto molto bene a Piers in quel particlare freangente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Che poi

Piers è l'unico protagonista che muore nel gioco. Il finale di Chris è quello che mi ha colpito di più

Quindi il 22 nuova patch? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Anche se poteva essere più consistente ...

qualcuno sa quanto potrei guadagnarci a venderlo al GS?

Secondo me se si sono finite tutte e 3 le altre campagne quella di Ada "finisce" col capitolo 4...il 5 è interessante ma, tutto sommato, "superfluo" (almeno secondo me)

Anche se credo che in questo forum non siano molti gli appassionati della modalità "I mercenari", segnalo che io e l'amico ManuKatAndre abbiamo da pochissimo inaugurato un canale Youtube su cui caricheremo alcuni dei video delle nostre partite!

Per ora ne abbiamo pubblicato solamente uno, abbiamo fatto anche match migliori ma tutto sommato anche questo non è malissimo ed il punteggio è abbastanza buono... Si tratta di una sorta di "prova tecnica", in futuro ne caricheremo sicuramente anche degli altri.

A voi, spero che l'idea possa piacervi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Certamente :stema:Se il gioco ti interessa, e comunque ti è piaciuto il 5 (di cui il 6 e nettamente superiore) allora si, a quel prezzo puoi tranquillamente prenderlo :stema:
Sono indeciso, visto che quello che me lo venderebbe me l'ha prestato fino a martedì ho fatto il primo capitolo della campagna di Leon, non è male ma non mi ha nemmeno preso particolarmente... migliorerà? O ci sono campagne migliori?

Sono indeciso, visto che quello che me lo venderebbe me l'ha prestato fino a martedì ho fatto il primo capitolo della campagna di Leon, non è male ma non mi ha nemmeno preso particolarmente... migliorerà? O ci sono campagne migliori?
Migliora, non temere, il primo capitolo di Leon è volutamente più lento (tranne nella parte finale) perché funge un po' da apripista per tutte le vicende. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Secondo me se si sono finite tutte e 3 le altre campagne quella di Ada "finisce" col capitolo 4...il 5 è interessante ma, tutto sommato, "superfluo" (almeno secondo me)
Sono al capitolo 5, mamma mia non vedo l'ora che lo finisco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Con Ada è davvero tutto poco intrigante, combatti più o meno contro gli stessi boss già uccisi con altri personaggi e ciò rende la sua campagna monotona e noiosa.

La trama però svela diversi retroscena, alcuni davvero inaspettati.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro