jack84
A Hideo Kojima game
- Iscritto dal
- 12 Gen 2010
- Reazioni
- 307
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Perchè c'è il VR!!11La demo è sostanzialmente il tipico simulatore di camminata con la classica tensione continua ma 0 minacce reali
Perchè c'è il VR!!11![]()
Oppure Resident Evil: Survivor 3, i più anziani capiranno :pffs:Ok ma se tutto il gioco è cosi allora davvero chiamalo Resident Evil VR, al momento quel 7 non sta ne in cielo ne in terra.![]()
No sembra di no.Ma sarà obbligatorio il VR?Perché sennò è veramente morta la serie
Tutti copiano il maestro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifcioè konami mi uccide silent hill e capcom lo resuscita?![]()
No. Sarà completamente giocabile col VR per chi ce l'ha, ma non è assolutamente obbligatorio :none:Ma sarà obbligatorio il VR?Perché sennò è veramente morta la serie
Buono a sapersi.No. Sarà completamente giocabile col VR per chi ce l'ha, ma non è assolutamente obbligatorio :none:
Inviato dal mio SM-T116 utilizzando Tapatalk
Ma cos //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifBhé meglio così che RE 6.5, la mia preoccupazione più grande è il VR invasivo, ha già rotto il cazzò, basta![]()