PS4/PS5 Resident Evil 7: biohazard

Pubblicità
Settimo capitolo, quindi canonico e no spin-off, in prima persona? Ma davvero?

Scelta strana. L'atmosfera sembra esserci, ma non me lo aspettavo così. A questo punto fate P.T. e buonanotte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Boh, abbastanza deluso.

Vogliono ritornare alle origini, poi copiano P.T //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Scaricata la demo dallo store Jap, giocata e finita in 10 minuti.

Sono un pò perplesso, carino è carino ma almeno dalla demo giocata:

1) Non capisco il senso di chiamare questo gioco Residen Evil 7, al massimo potrebbe essere un qualche spin off

2) La demo è sostanzialmente il tipico simulatore di camminata con la classica tensione continua ma 0 minacce reali

Ultima modifica da un moderatore:
La demo è sostanzialmente il tipico simulatore di camminata con la classica tensione continua ma 0 minacce reali
Perchè c'è il VR!!11 :rickds:

Perchè c'è il VR!!11 :rickds:

Ok ma se tutto il gioco è cosi allora davvero chiamalo Resident Evil VR, al momento quel 7 non sta ne in cielo ne in terra.:rickds:

Ok ma se tutto il gioco è cosi allora davvero chiamalo Resident Evil VR, al momento quel 7 non sta ne in cielo ne in terra.:rickds:
Oppure Resident Evil: Survivor 3, i più anziani capiranno :pffs:

Vedendo come si era ridotto RE negli ultimi anni, un cambiamento drastico forse è la cosa che più serve a rivitalizzare la serie. Staremo a vedere, il trailer mi ha incuriosito.

Finita pure io, vero che il 7 non ci azzecca niente, e come ieri, assomiglia molto a pt, boh vedremo, alla fine c'è una frase che dice "a inizio gennaio" non ho capito che significasse

Bhé meglio così che RE 6.5, la mia preoccupazione più grande è il VR invasivo, ha già rotto il cazzò, basta :rickds:

cmq dite quello che volete ma sta roba non è resident evil hanno toppato alla grande

pare uno di quegli horror qualsiasi che si trovano su pc con i jump scare gratuiti e robe viste e straviste

altro che tornare alle radici della serie qua hanno creato una cosa nuova, e tanto valeva dargli un nuovo nome e non di certo metterci il 7

Ma sarà obbligatorio il VR?Perché sennò è veramente morta la serie
No. Sarà completamente giocabile col VR per chi ce l'ha, ma non è assolutamente obbligatorio :none:

Per il resto é palese sin dal titolo che si tratti di un reboot della saga, il 7 è integrato in eVII_ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Inviato dal mio SM-T116 utilizzando Tapatalk

No. Sarà completamente giocabile col VR per chi ce l'ha, ma non è assolutamente obbligatorio :none:
Inviato dal mio SM-T116 utilizzando Tapatalk
Buono a sapersi.

Bhé meglio così che RE 6.5, la mia preoccupazione più grande è il VR invasivo, ha già rotto il cazzò, basta :rickds:
Ma cos //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque oramai la prima persona è il futuro degli horror, poco da fare. Ha fatto bene Capcom ad adattarsi. Vedremo cosa tirano fuori. Comunque giocarlo col visore è improponibile, che si rischia l'infarto.

mboh, il trailer sembra anche bello, il risultato alla fine però è molto, come dire, impersonale...

in più ritorno alle origini horror, ok, però l'horror di resident evil è sempre stato quello alla Carpenter/Romero piuttosto che quello psicologico con atmosfere alla Lynch, quindi non so.

La demo a che ora c'è?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro