PS4/PS5 Resident Evil 7: biohazard

Pubblicità
ad esempio voglio sapere quanto c'è della storia di resident evil in questo settimo capitolo

il protagonista è un personaggio storico della saga? la storia di RE l'avremo solo come "contorno", il resto sarà completamente staccato? vediamo

stile p.tpuoi anche usare oggetti ed esaminarli, quindi un po' più interattivo
Capisco, grazie :morris82:

Scusate se faccio una domanda stupida, ma che differenza c'è tra demo e teaser demo? :morristend:

ad esempio voglio sapere quanto c'è della storia di resident evil in questo settimo capitolo
il protagonista è un personaggio storico della saga? la storia di RE l'avremo solo come "contorno", il resto sarà completamente staccato? vediamo
speriamo il meno possibile, che oramai la serie era divenuta un circo, da omaggio ai b movie di romero a palestrati con steroidi che picchiano massi

a me la demo è piaciuta! con il vr secondo me renderà davvero alla grande

io amo resident evil ma gli ultimi capitoli non avevano nulla dei vecchi titoli e quindi preferisco un cambio deciso di rotta

meglio rischiare che tornare a roba come re 5 o re 6

Ma é confermato che nel gioco finale avremo la prima persona?
Secondo me con il Vr di mezzo si,anche se spero fino alla fine di no...

Ma sarebbe troppo bello avere un RE come *** comanda, qualche gabola ci deve essere per forza:rickds:

Ho giocato la demo, quello non era uno zombi:kappe:
Non è uno zombie? Mi sale la preoccupazione così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Ma c'è una demo disponibile da scaricare quindi? Hanno tolto tutta l'azione? Non si spara nemmeno per sbaglio?

Ma c'è una demo disponibile da scaricare quindi? Hanno tolto tutta l'azione? Non si spara nemmeno per sbaglio?
niente azione..la demo è solo per gli abbonati plus

Sono contento di vedere che hanno puntato sull'atmosfera nel trailer.

Ma perplesso sulla prima persona (e da come ne parlano nell'overview penso ci sia solo quella ma non è detto) che non ha aiutato il gioco a distinguersi da tutti gli altri horror che stanno uscendo.

Fino al logo completo ero convinto fosse solo un RE VR spin-off.

Però ho più fiducia con queste premesse che un RE6 ripetuto, hanno detto che si concentreranno più su esplorazione ed enigmi e che il gioco sarà ambientato in una magione quindi almeno vogliono tornare su quelle sensazioni.

Ultima modifica da un moderatore:
Per me è stata la sorpresa di questo E3. Tutto mi sarei aspettato tranne un horror, tanto che all'inizio credevo si trattasse di Silent Hill 2 rifatto per VR //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

Ci sono già video della demo?

Meglio un "progetto minore" del genere anzichè i recenti capitoli che di RE hanno soltanto il nome sulla cover //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Bhè dopo i due revelation, si, meglio un progetto minore che le ultime robe tripla A propinate.

A me dispiace solo per la prima persona, ma non è che vale solo perchè è Re, ma proprio in genere non mi fa impazzire. Però visto che adoro questa saga posso benissimo chiudere un occhio.

la demo ha diversi finali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Come ho già detto nell'altro topic: a me queste scelte non piacciono. Non piacciono perchè non capisco mettere un nome come Resident Evil e buttarlo in prima persona.

Titoli del genere GIA' li abbiamo (SOMA, Outlast, Alien Isolation, e ce ne sono una marea) che senso ha cambiare un brand in questo modo?

Non so, sono abbastanza scettico, fatto sta che si rimane in prima persona, io aspetterò solo il Remake e questo lo scaffalo senza problemi. (a meno che non mi prenda per qualche miracolo)

Guardare che RE in prima persona c'è già stato con i vari Survivor eh. Okay, non sono capitoli numerati, ma ci sono comunque stati.

Giocata la demo, anche se non l'ho completata mi è sembrata parecchio interessante :sbav:

Mi è partita pure una pippa mentale devastante

Se ci fate caso, il personaggio che controlliamo all'inizio ( quello legato e seduto sulla sedia, non il cameraman, sono due diversi ) è vestito come il detective Castellanos di The Evil Whitin

Di sicuro, se mai c'entrasse qualcosa col suddetto titolo ( e ne dubito ) sarebbe una semplice scopiazzatura ma...di che pippa parlo?

Ho immaginato per un attimo il seguente scenario:

Capcom fa " pace " con Mikami, compra il suo studio, Tango Gameworks, dandogli libertà di lavorare come vuole ( facendo quindi un RE horror ) e fondendo la serie TEW con RE, incrociando le due storylines e mettendo anche Castellanos come uno dei protagonisti giocabili

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png poi mi sveglio, e capisco che è tutto impossibile

Comunque, ho avuto la forte sensazione che possa trattarsi di un prequel dell'intera saga, ambientato quindi prima di RE1, così a pelle

DI sicuro sbaglio, e spero non sia davvero così

Voi avete notato easter eggs o simili, all'interno della demo?

Guardare che RE in prima persona c'è già stato con i vari Survivor eh. Okay, non sono capitoli numerati, ma ci sono comunque stati.
Me li ricordo bene, ma quanti li hanno calcolati? E soprattutto, non sono assolutamente rilevanti come gli altri, manco di striscio.

In più erano giocati con la light gun, questi assomigliano fin troppo a titoli che ho citato nel precedente post.

quindi non si può fare un gioco in prima persona perchè c'è soma? ma che discorsi sono?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro