PS4/PS5 Resident Evil 7: biohazard

Pubblicità
Per il primo spoiler
il fatto che si presento come Chris ma stia su un elicottero dell'umbrella è strano o è hunk che si spaccia per Chris oppure Chris e la sua squadra è riuscito a impossessarsi di un elicottero dell'umbrella credo che nel dlc not a hero spiegheranno qualcosa
Esteticamente però non mi sembra lui.
- - - Aggiornato - - -

spoiler da aprire solo se avete finito il gioco
non si presenta come Chris ma come Redfield, dice solo il cognome
Nei titoli di coda c'è scritto anche il nome

se lo finisci a madhouse ti da le munizioni infinite
Per la

sega circolare
invece bisogna terminarlo entro 4 ore se non erro.

L'ho vista in azione sul tubo, é OP :asd:

Domani parto con la run per prendere tutti i collezionabili dopo aver fatto la speedrun ieri, e poi tra un po' a manicomio
Se non sbaglio dovrebbe essere una passeggiata a facile..

Finita la mia avventura a facile, pentito verso il finale sulla difficoltà per l'abbondanza di munizioni anche per una sega come me nei giochi in prima persona.

Vorrei puntare al platino, nonostante non mi piacciano molto i giochi in prima persona.

Chi mi dice in ordine gli step per renderlo facile?

Io pensavo nuova partita speedrun sempre a facile.

Poi manicomio + monete (se si usa la

sega circolare
blocca il trofeo?)

E infine un'ultima run per le monete e collezionabili a facile/normale.

Per la
sega circolare
invece bisogna terminarlo entro 4 ore se non erro.

L'ho vista in azione sul tubo, é OP :asd:
Avoja se è OP :asd:

Finita la mia avventura a facile, pentito verso il finale sulla difficoltà per l'abbondanza di munizioni anche per una sega come me nei giochi in prima persona.Vorrei puntare al platino, nonostante non mi piacciano molto i giochi in prima persona.

sega circolare
blocca il trofeo?)

No, non blocca il trofeo.

Anche io ti consiglio di fare la speedrun prima di iniziarlo a Madhouse :sisi:

Finita la mia avventura a facile, pentito verso il finale sulla difficoltà per l'abbondanza di munizioni anche per una sega come me nei giochi in prima persona.Vorrei puntare al platino, nonostante non mi piacciano molto i giochi in prima persona.

sega circolare
blocca il trofeo?)

anche io voglio puntare al platino ma ho pochissima voglia :asd: in ogni caso farò la speed run a facile più trofei del baule e dei medikit, poi una run a normale per tutti i collezionabili ed infine a madhouse più monete :sisi:

Si già fatta la speedrun a facile ed è appunto molto facile :asd: La sega è op si, provata oggi
Io alla fine ho preso i Mr everywhere faccio la speedrun e poi ciao..:asd:

La maniera più ottimale imho (io ho fatto cosi) è:

- Prima giocata

- Seconda giocata a Madhouse + monete

- Terza giocata speedrun/3Box/3Heal / Monete, tutto insieme (con le munizioni infinite date dal completamento di madhouse è facile riunire tutta sta roba in una unica run).

sto facendo madhouse ma mi sa che ho sbagliato un sacco a spendere le monete...cioè le ho spese per la chiave scorpione e per la magnum (di cui ho gisuto 3 proiettili :rickds: )

Forse avrei dovuto usarle per il boost in attacco e difesa ,vero?

Cmq ora sono contro marguerite

ma come la butto giu? Ha un sacco di vita...ho usato lanciagranate 3 proiettili incendiari + fucile a pompa + lanciafiamme ma dura un sacco...forse dovrei concentrarmi di piu nel colpire il cul o dove ha quell'escrescenza?? ma soprattutto quando colpisce mi fa un sacco di danni

Ultima modifica da un moderatore:
sto facendo madhouse ma mi sa che ho sbagliato un sacco a spendere le monete...cioè le ho spese per la chiave scorpione e per la magnum (di cui ho gisuto 3 proiettili :rickds: )

ma come la butto giu? Ha un sacco di vita...ho usato lanciagranate 3 proiettili incendiari + fucile a pompa + lanciafiamme ma dura un sacco...forse dovrei concentrarmi di piu nel colpire il cul o dove ha quell'escrescenza?? ma soprattutto quando colpisce mi fa un sacco di danni
visto che

lei è affetta da orchite le devi sparare proprio sul bozzo col fucile o il lanciafiamme improvvisato.. appena colpita un paio di volte ti sposti per non farti beccare e te ne vai in giro a cercare munizioni e altro .. hai tutto il tempo per fare le cose con calma.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Continua a sparare quel boss è duro da buttare giù io lo trovo il più difficile di tutto il gioco

Mmm ci riproverò domani..ci avevo provato giusto una volta per capire un po come andavano le cose ..ero arrivato fino a quando evoca lo sciame

Più che altro belle boss fight per me e difficile mantenere la calma

Mi manca solo il trofeo rimedi naturali, ma il limite di 3 vale solo per la soluzione medica o anche le erbe?

avendo finito a normale posso fare ng+ a facile? :ahsisi:

avendo finito a normale posso fare ng+ a facile? :ahsisi:
Si mi sembra che la difficoltà non incida sui bonus da sbloccare quindi puoi giocare a facile comunque per star sicuro io farei ng+ a normale tanto anche a normale tra munizioni e autosalvataggi si finisce facile

- - - Aggiornato - - -

Se poi la tua domanda è se potevi usare i bonus sbloccati a normal anche in una nuova partita a facile la risposta è si li trovi nel baule e devi solo metterli nell'inventario

consiglio di finirlo due volte prima della modalità madhouse, così vi lascia...

...la sega circolare, utile per non sprecare i pochi proiettili. Inoltre molti boss li buttate giù prima. Madhouse diventa molto ma molto più semplice

Pubblicità
Pubblicità
Indietro