PS4/PS5 Resident Evil 7: biohazard

Pubblicità
credo che resident evil come i primi 3 non ne vedremmo piu', si fa prima a rigiocarli e gustarseli per l'ennesima volta che sperare ad un re7 fatto come si deve

Ah, Resident Evil 7. Non ho per niente hype a riguardo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ormai i miei pensieri sono rivolti a remake e remastered e ho detto tutto.

Ah, Resident Evil 7. Non ho per niente hype a riguardo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifOrmai i miei pensieri sono rivolti a remake e remastered e ho detto tutto.
Ma infatti…la penso allo stesso modo.

Messa com'è ora, la serie ha pochino da dire.

Giusto i due Rev mi son piaciuti un po' di più, ma dal 4 per me c'è stato molto per cui storcere il naso.:kep88:

Salvo giusto

Albert Wesker anche se la sua dipartita non è degna di lui imho.

Per il resto no zombi, poco survival…insomma. RE aveva bisogno di tornare alle origini e non c'è modo migliore di farlo che con i remake/remaster.

Ah, Resident Evil 7. Non ho per niente hype a riguardo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifOrmai i miei pensieri sono rivolti a remake e remastered e ho detto tutto.
hanno fatto capire che rifanno anche il 3, sono quelli che interessano anche a me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Aspettiamo e vediamo...spero in un capitolo conclusivo e degno del nome che porta. Deve arrivare tutto ad una conclusione e la trama deve colpire, insieme alle ambientazioni che devono essere horror e degne dei primi resident evil (magari potrebbero strizzare l occhio a quelle eccezionali di until dawn). A chi lo boccia a priori...dico di aspettare e vedere cosa hanno in mente, alla capcom vedendo i progetti di dragon's dogma online, deep down e street fighter V si vede che vogliono tornare ad essere importanti.

Aspettiamo e vediamo...spero in un capitolo conclusivo e degno del nome che porta. Deve arrivare tutto ad una conclusione e la trama deve colpire, insieme alle ambientazioni che devono essere horror e degne dei primi resident evil (magari potrebbero strizzare l occhio a quelle eccezionali di until dawn). A chi lo boccia a priori...dico di aspettare e vedere cosa hanno in mente, alla capcom vedendo i progetti di dragon's dogma online, deep down e street fighter V si vede che vogliono tornare ad essere importanti.
GIF-Excuse-me-WTF-OMG-DAFUQ-Say-what-What-GIF.gif

se ti riferisci al fatto che è sparito, purtroppo non lo dovevo nominare, ma ad oggi se rivedo quel video dove la barriera di ghiaccio, che con il fuoco del drago si scioglieva, e il blocco del tempo con il lancio di palle infuocate....tutt'ora la mascella mi cade a terra. che potenziale ragazzi...

Ma anche Dragon's Dogma Online non è che sia sto gran progettone. Avesse voluto fare qualcosa di grosso avrebbe direttamente puntato ad un secondo capitolo più grosso e badass, e non un free-to-play.

Se questa è una Capcom che vuole essere importante è proprio alla frutta.

Giusto Street Fighter V si salva.

Ultima modifica da un moderatore:
Ma anche Dragon's Dogma Online non è che sia sto gran progettone. Avesse voluto fare qualcosa di grosso avrebbe direttamente puntato ad un secondo capitolo più grosso e badass, e non un free-to-play.Se questa è una Capcom che vuole essere importante è proprio alla frutta.

Giusto Street Fighter V si salva.
essendo proprio un free to play e di quella qualità è un ottimo prodotto. dragon's dogma il primo è un signor gioco ma che la gente ha seguito la moda "capka kakka pupu" e non lo ha preso perdendosi veramente un gioco degno di nota....quindi non lamentiamoci se non hanno puntato su un 2...

essendo proprio un free to play e di quella qualità è un ottimo prodotto. dragon's dogma il primo è un signor gioco ma che la gente ha seguito la moda "capka kakka pupu" e non lo ha preso perdendosi veramente un gioco degno di nota....quindi non lamentiamoci se non hanno puntato su un 2...
Non ho detto che non è un buon prodotto, semplicemente non è qualcosa che mi indica "Capcom vuole tornare ad essere importante". Senza considerare che questo D'sD Online non arriva in Occidente, così come Deep Down non hanno mai voluto confermarlo da noi, e i vari remaster only DD perchè sì. A me sembra si stia chiudendo a riccio, l'esatto opposto di farsi valere.

Su PS2 ha inventato e reinventato IP su IP, ma anche se non arriva a quel livello questa Capcom è appena un decimo di quella.

approposito di deep down, notando che il rumors afferma che re7 sia sviluppato con l'unreal engine...a sto punto penso che in capcom abbiano problemi con il phanta rei, sennò trovo tale scelta fuori luogo ed ecco spiegato il perchè di questo silenzio. speriamo si risolve la situazione (magari con l'aiuto di Sony) poichè come motore grafico e fisico valeva moltissimo.

Capcom al lavoro sulla realtà virtuale

Sembra che Capcom sia intenzionata a supportare la realtà virtuale grazie al grande interesse che sta ruotando da alcuni anni a questa parte attorno a questa tecnologia con l'arrivo di dispositivi come Playstation VR, HTC Vive e Oculus Rift.

La software house ha infatti deciso di impiegare la Development Division 1, guidata dal produttore di Resident Evil 5, Jun Takeuchi, per lo sviluppo di un motore grafico in grado di supportare la realtà virtuale. Senza dubbio l'immersività che è possibile raggiungere grazie all'utilizzo di dispositivi di questo genere aiuterà i giocatori a calarsi maggiormente all'interno degli scenari proposti in un titolo horror.

Spaziogames

Hanno annunciato un nuovo movie in CG con protagonista(ancora una volta) Leon, accompagnato con Chris e Rebecca, e forse ci sarà anche Albertino Wesker.

Uscita: 2017 e forse ci sarà anche in versione VR.

Capcom ha annunciato di aver iniziato i lavori su un nuovo film in computer grafica dedicato a Resident Evil. Takashi Shimizu, noto in occidente per aver portato da noi il franchise horror The Grudge, sarà il produttore esecutivo. Takanori Tsujimoto (Hard Revenge Milly, Bushido Man, Red Tears) si occuperà della regia, Kenji Kawai della colonna sonora e Fukami Makoto della scrittura. Le animazioni, infine, sono state affidate a MARZA. Tra i personaggi presenti troveremo Leon. S. Kennedy, Rebecca, Chris Redfield e forse anche Albert Wesker.
Il film dovrebbe arrivare nel 2017, secondo alcuni sarà disponibile in una versione pensata per il dispositivo VR PlayStation.
http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_multi_piattaforma/223595/resident-evil-annunciato-un-nuovo-film-in-computer-grafica.aspx

credo che resident evil come i primi 3 non ne vedremmo piu', si fa prima a rigiocarli e gustarseli per l'ennesima volta che sperare ad un re7 fatto come si deve
sto pensando seriamente di rigiocarmi il primo su ps4 che giocai su psx e cubo 20 volte, e' proprio vero l'unico modo per riassaporare l'atmosfera di re e' rigiocarsi i primi 3 e code veronica

Hanno annunciato un nuovo movie in CG con protagonista(ancora una volta) Leon, accompagnato con Chris e Rebecca, e forse ci sarà anche Albertino Wesker.Uscita: 2017 e forse ci sarà anche in versione VR.

http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_multi_piattaforma/223595/resident-evil-annunciato-un-nuovo-film-in-computer-grafica.aspx
Visto quanto successo con i precedenti è probabile che allora re7 esca alla fine dell'anno prossimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Visto quanto successo con i precedenti è probabile che allora re7 esca alla fine dell'anno prossimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Esatto, i film in CG hanno accompagnato l'uscita degli ultimi capitoli usciti, venendo rilasciati più o meno in concomitanza con loro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Concept art del film,giusto per //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
CRVPWyrU8AA4_96.jpg
Promette bene. Ok che l'espediente della villa è stato praticamente abusato ormai (quantomeno nei giochi), ma potrebbe far sperare almeno in un film d'atmosfera e di pathos come i primi capitoli del gioco... Anche se non ci spero troppo.

Mi piace quella villa :stema: non sapevo stessero facendo un film, mi informerò meglio a riguardo perché un po' mi incuriosisce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro