PS4/PS5 Resident Evil 7: biohazard

Pubblicità
Giocato e finito e concordo, anche se è l'unico capolavoro. Jack dai, capisco che battagli per le cause perse (come AC e Dmc :pffs:) ma ti voglio far riflettere su solo tre cose.
1) La Capcom non ha sfornato nulla di capolavorico. E' questo quello che ho scritto, se mi dici che è "l'ombra di sè stessa" non puoi dire ni, è proprio un si, in quanto gli stessi MH e PW sono ottimi ma non masterpiece.

2) Ti voglio ricordare che quando ancora avevano la Clover, abbiamo avuto capolavori uno dopo l'altro, na roba che la gente venderebbe le pàlle per avere seguiti di quei titoli

3) Pensiamo al trattemento che la Capcom ha riservato a RE (divenuta na truzzata checioètiprego) e la mancanza di volontà di rebrandizzare potenziali capolavori come Dino Crisis e Onimusha.

Dunque no mi spiace, davvero stavolta non regge, oramai è una SH in coma a cui sarebbe meglio staccare la spina

1)
Krauron, ma porca ******* finiscila con sta storia di DmC, no perché tutto il mondo è contro di te in questo sappilo, la tua è una causa persa, hai rotti i ******** abbastanza, con tutto il rispetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque mi sa che si confusi con le parole, credevo che con il no fosse appunto che non fosse più buona non il contrario :rickds:

Ma infatti stavo dicendo che la Capcom è l'ombra di se stessa, di sto quasi del tutto dando ragione, la Capcom è l'ombra di se stessa, sono perfettamente d'accorso, anche se comunque alcune cose in minor parte di buoni giochi riesce a farli, come i Monster Hunter (di cui tutti aspettano il 4 come il messia), oppure Taumi che resiste, sono infatti cose sporadiche che purtroppo non riescono lo stesso a far emergere la Capcom dalla mediocrità (mettendo in confronto con la scorsa gen) in cui è caduta, dovrebbe appunto fare mente locale e cerca di valorizzare le pochi menti riamaste o brand, ma appunto la Capcom è stupida e ormai non sa come muoversi, è chiaro, basta anche vedere il fatto che al momento di giochi in sviluppo ne hanno solo 3, ovvero il nuovo Phoenix Wright (Takumi ***), Deep Down (che al momento è una cosa shittosa per me) e Revelations 2, in pratica un ***** ha in sviluppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Anche se mi riservo il dubbio sul Revelations che aspetto molto invece //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Mikami è andato via nel 2006, non ha lavorato neanche sul 5, in generale nessun capitolo dopo il 4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E ci mancherebbe che RE sarebbe un'altra cosa con lui, ma in generale la Capcom sarebbe diversa, poi personalmente se per Kamiya con la Platinum ci è andato meglio, avrei preferito che Mikami fosse rimasto in Capcom invece che andare allo sbando dopo la dipartita da Capcom, perché se Kamiya si è subito rialzato, Mikami è andato molto più allo sbando completo :sasa:

Io non ho percepito la differenza post-4 dato che mi son piaciuti sia il 5 che il 6 (quest'ultimo molto di più, a dir la verità, il 5 l'ho riscoperto successivamente perchè all'inizio non mi era piaciuto poi tanto ), ma credo che molti altri fan della serie se ne siano accorti, imho non è un caso che dal 5 in poi abbiano iniziato a spalare ***** sulla serie :rickds:

Giocato e finito e concordo, anche se è l'unico capolavoro. Jack dai, capisco che battagli per le cause perse (come AC e Dmc :pffs:) ma ti voglio far riflettere su solo tre cose.
1) La Capcom non ha sfornato nulla di capolavorico. E' questo quello che ho scritto, se mi dici che è "l'ombra di sè stessa" non puoi dire ni, è proprio un si, in quanto gli stessi MH e PW sono ottimi ma non masterpiece.

2) Ti voglio ricordare che quando ancora avevano la Clover, abbiamo avuto capolavori uno dopo l'altro, na roba che la gente venderebbe le pàlle per avere seguiti di quei titoli

3) Pensiamo al trattemento che la Capcom ha riservato a RE (divenuta na truzzata checioètiprego) e la mancanza di volontà di rebrandizzare potenziali capolavori come Dino Crisis e Onimusha.

Dunque no mi spiace, davvero stavolta non regge, oramai è una SH in coma a cui sarebbe meglio staccare la spina

1)
La cosa per me più malinconica di questa pagina oltre alla nostalgia per dino crisis è il tuo avatar, dannazione

Kyle :tragic:

1)
Causa persa? Ma ancora, ma sul serio, ma che davero? E si che il gioco è uscito quando, a Gennaio 2013? Guarda, se non te intendi neanche un minimo di Action sono affari tuoi mica del gioco. No perchè solo uno che negli Action guarda a storia e colore dei vestiti del PG può ancora arrivare a sostenere convintissimo sta teoria.

Krauron, ma porca ******* finiscila con sta storia di DmC, no perché tutto il mondo è contro di te in questo sappilo, la tua è una causa persa, hai rotti i ******** abbastanza, con tutto il rispetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifComunque mi sa che si confusi con le parole, credevo che con il no fosse appunto che non fosse più buona non il contrario :rickds:

Ma infatti stavo dicendo che la Capcom è l'ombra di se stessa, di sto quasi del tutto dando ragione, la Capcom è l'ombra di se stessa, sono perfettamente d'accorso, anche se comunque alcune cose in minor parte di buoni giochi riesce a farli, come i Monster Hunter (di cui tutti aspettano il 4 come il messia), oppure Taumi che resiste, sono infatti cose sporadiche che purtroppo non riescono lo stesso a far emergere la Capcom dalla mediocrità (mettendo in confronto con la scorsa gen) in cui è caduta, dovrebbe appunto fare mente locale e cerca di valorizzare le pochi menti riamaste o brand, ma appunto la Capcom è stupida e ormai non sa come muoversi, è chiaro, basta anche vedere il fatto che al momento di giochi in sviluppo ne hanno solo 3, ovvero il nuovo Phoenix Wright (Takumi ***), Deep Down (che al momento è una cosa shittosa per me) e Revelations 2, in pratica un ***** ha in sviluppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Anche se mi riservo il dubbio sul Revelations che aspetto molto invece //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Causa persa? Ma ancora, ma sul serio, ma che davero? E si che il gioco è uscito quando, a Gennaio 2013? Guarda, se non te intendi neanche un minimo di Action sono affari tuoi mica del gioco. No perchè solo uno che negli Action guarda a storia e colore dei vestiti del PG può ancora arrivare a sostenere convintissimo sta teoria.
E' un gioco buono ma non eccelso, che galleggia in una normale stasi come tutti gli altri titoli dei sopravvalutati NT. Non voglio andare OT, ma sinceramente, olto un gameplay tutto sommato soddisfacente, è fin troppo chiaro che usa la scia del buon nome di DMC per proporci qualcosa che non ha nè stile, nè carisma, nè un eroe all'altezza, nè qualcosa di innovativo se non in minima parte.

Che poi scusate ma vedere un moderatore che n'altro po' bestemmia (però Jack ti stimo come professionalità, ti sfotto solo un po' .

Quis custodiet ipsos custodes?

E' un gioco buono ma non eccelso, che galleggia in una normale stasi come tutti gli altri titoli dei sopravvalutati NT. Non voglio andare OT, ma sinceramente, olto un gameplay tutto sommato soddisfacente, è fin troppo chiaro che usa la scia del buon nome di DMC per proporci qualcosa che non ha nè stile, nè carisma, nè un eroe all'altezza, nè qualcosa di innovativo se non in minima parte. Che poi scusate ma vedere un moderatore che n'altro po' bestemmia (però Jack ti stimo come professionalità, ti sfotto solo un po' .

Quis custodiet ipsos custodes?
E ho capito Kra, però sfottere una volta va bene, ma già 2 volte con sta storia un pò comincia a scocciare, visto che detto cosi sei tu che dai dell'incapace a me a momenti, con tutto il rispetto dopo un po' da fastidio visto che io per primo non mi sono mai permesso di attaccare i tuoi gusti personali per primo se non in risposta, poi se ti ho insultato chedo scusa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Poi al limite grazie della stima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- - - Aggiornato - - -

Per ora gli unici suoi titoli in cui credo sono la HD Remaster del Rebirth e Revelations 2.
Per forza sono gli unici che stanno sviluppando praticamente :rickds:

Krauron, ma porca ******* finiscila con sta storia di DmC, no perché tutto il mondo è contro di te in questo sappilo, la tua è una causa persa, hai rotti i ******** abbastanza, con tutto il rispetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifComunque mi sa che si confusi con le parole, credevo che con il no fosse appunto che non fosse più buona non il contrario :rickds:

E ho capito Kra, però sfottere una volta va bene, ma già 2 volte con sta storia un pò comincia a scocciare, visto che detto cosi sei tu che dai dell'incapace a me a momenti, con tutto il rispetto dopo un po' da fastidio visto che io per primo non mi sono mai permesso di attaccare i tuoi gusti personali per primo se non in risposta, poi se ti ho insultato chedo scusa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifPoi al limite grazie della stima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- - - Aggiornato - - -

Per forza sono gli unici che stanno sviluppando praticamente :rickds:
No Jack, mai dato dell'incapace nè lo penso, anzi ti reputo seriamente uno degli utenti più preparati ed informati dell'intero foro. Se lo faccio è solo per stima.

E' un po' come quando in un gruppo di amici ci sta quello simpatico che tutti stimano ma a cui piacciono le ciccione e gli altri lo prendono bonariamente in giro per questo.

Se ti da fastidio smetto, non ci sono problemi

Jun Takeuchi, il Producer di Resident Evil 5 al lavoro su un nuovo titolo per PS4

Resident Evil 5 And Lost Planet Producer To Announce A New PS4 Title By Capcom

Capcom’s Jun Takeuchi has served as the producer for Lost Planet, Onimusha 3, and chief producer for Resident Evil 5. He revealed in an interview with Famitsu that his next title will be one for the PlayStation 4. [Thanks, Game Jouhou.]
According to the report, Takeuchi told Famitsu that he has been working on a PlayStation 4 title, and it has progressed quite a lot thus far. He also shared his enthusiasm toward working on Sony’s latest console.

When asked if Capcom have more plans for other PS4 titles besides Resident Evil: Revelations 2 and deep down, Takeuchi responded with a firm “of course”. He also said that at the moment, they’re currently struggling to find out how much they can evolve the game engine.

“As far as the quality of the game I’m currently working on goes, I’m sure you all will be surprised,” he told Famitsu.

While Takeuchi didn’t share more about the said title he’s working on, he shared that the time for an announcement will come soon.

“Not only domestically, but we’re making it into something that will turn plenty of heads if we were to release it in the foreign market as well.”
http://www.siliconera.com/2014/11/25/resident-evil-5-lost-planet-producer-announce-new-ps4-title-capcom/#4sRBKcc0oLqEIwfR.99

Visto che sono convinto che su Famitsu non pubblichino tease del genere a caso,mi sa che anche questo sarà annunciato al PS Experience.

Please Capcom,qualcosa di interessante che sei al fondo del barile.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

DINO CRISIS 4. Lo aspetto da 12 caz di anni o forse di più, ora che ho in mano PS4 è impossibile non sognare un super DC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Not necessarily, reading this thread and seeing what most people are asking for, Capcom will eventually please most people from the looks of it. It's right there in the OP, they're not working on just one game after all. There are many. Folks should be more optimistic, it's not like Capcom can churn out half a dozen new IPs in quick succession, they've obviously going to revisit their more notable ones. Though, in all honesty, I'd probably like it a lot more if they did just manage to make a lot of new IPs. It's just always more interesting to see something you don't expect, or something which feels different or fresh.
By Verendus:sard://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Dragon's Dogma 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Finalmente ho recuperato il primo:sard:

Itsuno deve fare assolutamente DMC5 , poi può dedicarsi a DD2:sisi:

DINO CRISIS 4. Lo aspetto da 12 caz di anni o forse di più, ora che ho in mano PS4 è impossibile non sognare un super DC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
:tragic: Magari

Se fosse dino crisis sarebbe un bel colpo!!!

Ma aspettate un attimo, ricordo male io o Verendus aveva teasato Bloodborne diversi mesi prima dell'annuncio?

Capisco chi chiede Dino Crisis, ma non li vedo più in grado di fare questi titoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Sarà sicuramente o Clock Tower 4 o Haunting Ground 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Macchè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Capisco chi chiede Dino Crisis, ma non li vedo più in grado di fare questi titoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Su questo devo , a malincuore, darti ragione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

" Caro Babbo Natale, sogno un Dino Crisis horror, open world, survival, in cui hai un'intera isola a disposizione e poche, pochissime armi e munizioni. "Lo scriverò nella mia letterina. :sasa:

Chiedo troppo?

Ma è più che altro un problema di tempi, cioè giocai il primo DC a...6,7 anni forse?Il secondo a circa 8-9, intorno al 2000 o giù di lì, vorrei evitare di raggiungere la 30ina senza prima rivederlo :rickds:

Per rendere meglio l'idea, imho un qualcosa di veramente eccezionale sarebbe uscire un attimo dai binari del militare ( Regina, Dylan e compagnia) e dei soldati armati fino ai denti, ed arrivare a qualcosa di totalmente diverso

Cosa? Quel DC di cui sopra, in cui il/la protagonista, non sa cosa deve affrontare e si ritrova senz'armi, o meglio, a doverle fabbricare con oggetti di fortuna, tipo un arco o roba così, ed in cui lottare significa nel 90% dei casi morte certa ( clicker di tlou docet) , rendendo quindi la fuga ed il barricarsi all'interno di edifici la scelta migliore

Come l'isola del primo DC, solo stavolta liberamente esplorabile per intero :sasa:

Immaginate un incrocio tra l'ultimo Tomb Raider e Dino Crisis

Ma ovviamente mi andrebbe bene anche il classico supersoldato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif voglio solo rivedere un horror di questa serie fatto come si deve :tragic:

Sarebbe... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif non ci voglio pensare

- - - Aggiornato - - -

Ricordate comunque che nelle mani dello sviluppatore giusto, qualunque serie può far miracoli :unsisi:

Ad esempio la serie Wolfenstein, che nel suo reboot su 360 io ho amato, ma a molti non è andato giù

e che con The New Order ha visto la sua rinascita, con conseguente esplosione e ritorno nell'ambiente che conta

Oppure il caso più eclatante di Batman con la serie Arkham //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif gli esempi son tanti

Pubblicità
Pubblicità
Indietro