- Iscritto dal
- 28 Nov 2009
- Reazioni
- 9,104
Krauron, ma porca ******* finiscila con sta storia di DmC, no perché tutto il mondo è contro di te in questo sappilo, la tua è una causa persa, hai rotti i ******** abbastanza, con tutto il rispetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifGiocato e finito e concordo, anche se è l'unico capolavoro. Jack dai, capisco che battagli per le cause perse (come AC e Dmc :pffsma ti voglio far riflettere su solo tre cose.
1) La Capcom non ha sfornato nulla di capolavorico. E' questo quello che ho scritto, se mi dici che è "l'ombra di sè stessa" non puoi dire ni, è proprio un si, in quanto gli stessi MH e PW sono ottimi ma non masterpiece.
2) Ti voglio ricordare che quando ancora avevano la Clover, abbiamo avuto capolavori uno dopo l'altro, na roba che la gente venderebbe le pàlle per avere seguiti di quei titoli
3) Pensiamo al trattemento che la Capcom ha riservato a RE (divenuta na truzzata checioètiprego) e la mancanza di volontà di rebrandizzare potenziali capolavori come Dino Crisis e Onimusha.
Dunque no mi spiace, davvero stavolta non regge, oramai è una SH in coma a cui sarebbe meglio staccare la spina
1)
Comunque mi sa che si confusi con le parole, credevo che con il no fosse appunto che non fosse più buona non il contrario

Ma infatti stavo dicendo che la Capcom è l'ombra di se stessa, di sto quasi del tutto dando ragione, la Capcom è l'ombra di se stessa, sono perfettamente d'accorso, anche se comunque alcune cose in minor parte di buoni giochi riesce a farli, come i Monster Hunter (di cui tutti aspettano il 4 come il messia), oppure Taumi che resiste, sono infatti cose sporadiche che purtroppo non riescono lo stesso a far emergere la Capcom dalla mediocrità (mettendo in confronto con la scorsa gen) in cui è caduta, dovrebbe appunto fare mente locale e cerca di valorizzare le pochi menti riamaste o brand, ma appunto la Capcom è stupida e ormai non sa come muoversi, è chiaro, basta anche vedere il fatto che al momento di giochi in sviluppo ne hanno solo 3, ovvero il nuovo Phoenix Wright (Takumi ***), Deep Down (che al momento è una cosa shittosa per me) e Revelations 2, in pratica un ***** ha in sviluppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Anche se mi riservo il dubbio sul Revelations che aspetto molto invece //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ultima modifica da un moderatore: