- Iscritto dal
- 8 Mar 2016
- Reazioni
- 0
Non è un reboot ma è una saga oramai morta.Non è un reboot, è stato detto nella pagina precedente.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non è un reboot ma è una saga oramai morta.Non è un reboot, è stato detto nella pagina precedente.
Beh insomma...io il 7 l ho apprezzatoNon è un reboot ma è una saga oramai morta.
Dovrebbero esser finitiAh,aspettate, non è edizione completa. ma edizione gold...quindi presumo ci sarà anche un edizione platino?![]()
I DLC son finiti o per early 2018 è previsto altro??
- - - Aggiornato - - -
In Jap costa 4,990 yen, che sarebbero 40 euro.
Ma non credo costerà 39,90 da noi. Facciamo 59?(escluderei i 70 euro, ma chissà).
se i bioshock li hai già giocati vai di re7 dove il vr è un plus all'esperienza, non la colonna portante.Sono ineciso se recuperare questo oppure la collection di Bioshock.
Come contro a Bishock li ho gia usati su PS3 mentre di contro a RE7 che non ho il VR.
Pareri?
Vai di RE7, il vr non e' fondamentale ma solo un aggiunta graditaSono ineciso se recuperare questo oppure la collection di Bioshock.
Come contro a Bishock li ho gia usati su PS3 mentre di contro a RE7 che non ho il VR.
Pareri?
Prendi sta versione gold a dicembre e sei apposto...Sono ineciso se recuperare questo oppure la collection di Bioshock.
Pareri?
Se vi aspettate ambientazioni nuove non avete capito nulla di capcomdalle immagini il dlc di chris mi sa di copia incolla dell'ultima fase del gioco. spero ci sia di più ma visto che sarà gratis e lo hanno rimandato perchè non erano soddisfatti potrebbe diventare una robetta molto meh. spero il contrario ma mi aspettavo qualcosa di diverso.nelle miniere
In teoria quello di Chris qualcosa nuova dovrebbe mostrarla.Ma sto dlc "end of zoe" durerà come gli altri mezz'ora???
Cioè solamente 8 mesi di ritardo per il dlc gratuito :imfao:
- - - Aggiornato - - -
Prendi sta versione gold a dicembre e sei apposto...
Bioshock roba vecchia ormai
- - - Aggiornato - - -
Se vi aspettate ambientazioni nuove non avete capito nulla di capcom![]()
400€ per una periferica che dopo un anno è già morta e sepolta(nessun tripla a l'ha più preso in considerazione ) solo per re7 non scherziamoSe c'è la possibilità di giocarlo in VR va assolutamente provato tutto così, vero che non è strettamente necessario ma l'esperienza è decisamente superiore e guadagna parecchi punti.
Ovviamente andare rigorosamente di gold edition
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
Non é così, ma evito di andare OT. Chiunque l'abbia finito in VR dirà lo stesso, poi non ho detto di comprarlo apposta per RE7 ma se c'é la possibilità di poterlo usare di preferirlo al normale FPS mode che a molti non ha detto un granché.400€ per una periferica che dopo un anno è già morta e sepolta(nessun tripla a l'ha più preso in considerazione ) solo per re7 non scherziamo![]()
Ti sei risposto da solo.Sono ineciso se recuperare questo oppure la collection di Bioshock.
Pareri?
10-12 oreEffettivamente avete ragione tutti e la risposta era nella mia domanda
Quanto dura più o meno?
Con o senza DLC?10-12 ore
il gioco base , i dlc non li ho giocati .Con o senza DLC?
Si sà quanto dura l'ultimo ''capitolo''? Quello su Zoe...
Per curiosità mi dici una tripla A che supporterà il vr oltre a gran turismo(per ovvi motivi)Non é così, ma evito di andare OT. Chiunque l'abbia finito in VR dirà lo stesso, poi non ho detto di comprarlo apposta per RE7 ma se c'é la possibilità di poterlo usare di preferirlo al normale FPS mode che a molti non ha detto un granché.