PS4/PS5 Resident Evil 7: biohazard

Pubblicità
Ah,aspettate, non è edizione completa. ma edizione gold...quindi presumo ci sarà anche un edizione platino?:rickds:
I DLC son finiti o per early 2018 è previsto altro??

- - - Aggiornato - - -

In Jap costa 4,990 yen, che sarebbero 40 euro.

Ma non credo costerà 39,90 da noi. Facciamo 59?:asd: (escluderei i 70 euro, ma chissà).
Dovrebbero esser finiti

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Il 7 riporta tanti elementi della serie. Purtroppo non mantiene la stessa tensione fino alla fine, però nell'anima è un Re a tutti gli effetti.

dalle immagini il dlc di chris mi sa di copia incolla dell'ultima fase del gioco

nelle miniere
. spero ci sia di più ma visto che sarà gratis e lo hanno rimandato perchè non erano soddisfatti potrebbe diventare una robetta molto meh. spero il contrario ma mi aspettavo qualcosa di diverso.

Ultima modifica da un moderatore:
Sono ineciso se recuperare questo oppure la collection di Bioshock.

Come contro a Bishock li ho gia usati su PS3 mentre di contro a RE7 che non ho il VR.

Pareri?

Come contro a Bishock li ho gia usati su PS3 mentre di contro a RE7 che non ho il VR.

Pareri?
se i bioshock li hai già giocati vai di re7 dove il vr è un plus all'esperienza, non la colonna portante.

io mi sa che oggi pomeriggio me lo ordino da base.com dove costa un 30ino scarso (ed è multilingua)

Spedito a 88 mp/h grazie al flusso canalizzatore

Pareri?
Vai di RE7, il vr non e' fondamentale ma solo un aggiunta gradita

Ma sto dlc "end of zoe" durerà come gli altri mezz'ora??? :asd:

Cioè solamente 8 mesi di ritardo per il dlc gratuito :imfao:

- - - Aggiornato - - -

Pareri?
Prendi sta versione gold a dicembre e sei apposto...

Bioshock roba vecchia ormai :ahsisi:

- - - Aggiornato - - -

dalle immagini il dlc di chris mi sa di copia incolla dell'ultima fase del gioco
nelle miniere
. spero ci sia di più ma visto che sarà gratis e lo hanno rimandato perchè non erano soddisfatti potrebbe diventare una robetta molto meh. spero il contrario ma mi aspettavo qualcosa di diverso.
Se vi aspettate ambientazioni nuove non avete capito nulla di capcom :asd:

Ma sto dlc "end of zoe" durerà come gli altri mezz'ora??? :asd:
Cioè solamente 8 mesi di ritardo per il dlc gratuito :imfao:

- - - Aggiornato - - -

Prendi sta versione gold a dicembre e sei apposto...

Bioshock roba vecchia ormai :ahsisi:

- - - Aggiornato - - -

Se vi aspettate ambientazioni nuove non avete capito nulla di capcom :asd:
In teoria quello di Chris qualcosa nuova dovrebbe mostrarla. :sisi:

Se c'è la possibilità di giocarlo in VR va assolutamente provato tutto così, vero che non è strettamente necessario ma l'esperienza è decisamente superiore e guadagna parecchi punti.

Ovviamente andare rigorosamente di gold edition :ahsisi:

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Se c'è la possibilità di giocarlo in VR va assolutamente provato tutto così, vero che non è strettamente necessario ma l'esperienza è decisamente superiore e guadagna parecchi punti.
Ovviamente andare rigorosamente di gold edition :ahsisi:

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
400€ per una periferica che dopo un anno è già morta e sepolta(nessun tripla a l'ha più preso in considerazione ) solo per re7 non scherziamo :asd:

400€ per una periferica che dopo un anno è già morta e sepolta(nessun tripla a l'ha più preso in considerazione ) solo per re7 non scherziamo :asd:
Non é così, ma evito di andare OT. Chiunque l'abbia finito in VR dirà lo stesso, poi non ho detto di comprarlo apposta per RE7 ma se c'é la possibilità di poterlo usare di preferirlo al normale FPS mode che a molti non ha detto un granché.

Pareri?
Ti sei risposto da solo.

- - - Aggiornato - - -

Poi del VR stì gran caxxi.

Effettivamente avete ragione tutti e la risposta era nella mia domanda :asd:

Quanto dura più o meno?

Non é così, ma evito di andare OT. Chiunque l'abbia finito in VR dirà lo stesso, poi non ho detto di comprarlo apposta per RE7 ma se c'é la possibilità di poterlo usare di preferirlo al normale FPS mode che a molti non ha detto un granché.
Per curiosità mi dici una tripla A che supporterà il vr oltre a gran turismo(per ovvi motivi)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro