PS4/PS5 Resident Evil 7: biohazard

Pubblicità
Ottima la parte

sulla nave
. IL vero probelma è piuttosto la parte intera

nella miniera, ove si accendono ritmi action francamente fuori luogo e cessa l'esplorazione, senza però rivelare molto della lore.
E poi una delusione interviene anche nella

boss battle finale, davvero facile e banale per come gestita.

In generale i primi 2/3 di gioco sono un piccolo capolavoro.

Ottima la parte
sulla nave
. IL vero probelma è piuttosto la parte intera

nella miniera, ove si accendono ritmi action francamente fuori luogo e cessa l'esplorazione, senza però rivelare molto della lore.
E poi una delusione interviene anche nella

boss battle finale, davvero facile e banale per come gestita.

In generale i primi 2/3 di gioco sono un piccolo capolavoro.
Peggior final boss della serie credo :asd:

Concordo sulla prima parte, un re davvero in gran forma, bella atmosfera e aspetti survival. La fase action è sottotono perchè affronti sempre i soliti nemici in uno scenario davvero poco ispirato. Se il dlc è ambientato qui non hanno capito proprio niente.

Re7 ha una grande eredità, ora sta a loro sfruttarla e potenziarla, sperando che i feed positivi raccolti non riguardino le fasi fps.

Ma poi basta con questi mostri, hanno stancato, vorrei proprio capire dove sono finiti gli zombie..

Peggior final boss della serie credo :asd:
Concordo sulla prima parte, un re davvero in gran forma, bella atmosfera e aspetti survival. La fase action è sottotono perchè affronti sempre i soliti nemici in uno scenario davvero poco ispirato. Se il dlc è ambientato qui non hanno capito proprio niente.

Re7 ha una grande eredità, ora sta a loro sfruttarla e potenziarla, sperando che i feed positivi raccolti non riguardino le fasi fps.
quelli del 6 saranno i peggiori per sempre

da gamestop a 30 euro fino al 31 ottobre
Gran gioco secondo me chi non l'ha preso dovrebbe recuperarlo

Gran gioco secondo me chi non l'ha preso dovrebbe recuperarlo
da gamestop a 30 euro fino al 31 ottobre
Oppure per i level 3 portando due giochi dell'1x1 ma secondo me non vale la pena...a dicembre esce a prezzo di listino di 50 euro la versione gold, probabile si troverà a 40
Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk

lo sto giocando in sti giorni e devo dire che in un paio di occasioni mi ha fatto saltare dalla sedia :asd: A livello di atmosfera ne sono soddisfatto,per ora sono arrivato a

quando apro la porta per andare nel giardino
ed immagino di aver fatto poco. Che angoscia la parte

nello scantinato
:rickds:

lo sto giocando in sti giorni e devo dire che in un paio di occasioni mi ha fatto saltare dalla sedia :asd: A livello di atmosfera ne sono soddisfatto,per ora sono arrivato a
quando apro la porta per andare nel giardino
ed immagino di aver fatto poco. Che angoscia la parte

nello scantinato
:rickds:
bella la parte dello scantinato! cmq stai quasi a metà...

30 euro? Dove? :asd:
Ovviamente con ritiro usato.

Io sfrutto sempre gli usati. Pillars Of Eternity valutato 20. Calcola che POE costa già in partenza 50 (pagato 30...)

Mi è andata bene che RE7 costa 50. Altrimenti col cacchio che avrei pagato il gioco 50 + un usato...

PS Poi certo, lo si troverà facile a 40 euro un mese dopo...ma in questo mese io l'ho già finito e rivenduto. Poi ho una lista lunga di giochi da giocare....:asd:

Finito oggi.

Un RE non mi piaceva così tanto dal quarto. Ok, si discosta molto nella giocabilità dai primi capitoli ma finalmente torna la tensione ogni volta che si gira un angolo.

Peccato però che non ci siano reali collegamenti con la saga ma giusto qualcosina.

Ovvio.

Ma lo sappiamo tutti che oramai (basta guardare in faccia la realtà) è solo uno sfruttare il brand, nulla più. Potevano chiamarlo benissimo La famiglia di Pincopalla.

Ovviamente sfruttano il nome famoso.

Non ha neanche tanto senso stare a discutere su cosa sia o non sia RE.

A prescidere dal fatto che sia o meno un buon gioco. Non han le palle di lanciare direttamente una nuova IP. Si inventano i reboot, le remastered delle remastered e via discorrendo, basta che rimanga lo stesso nome. Per andare sul sicuro.

PS Comunque, a quanto pare, non lo hai finito sul serio se non hai giocato il dlc di Zoe. DLC che chiude il cerchio.

Ultima modifica da un moderatore:
Comunque il fatto che se non c'è un personaggio storico come protagonista allora non è re è diventata una barzeletta , fosse così allora manco re2 è un vero re perché ci sono personaggi nuovi.

Comunque il fatto che se non c'è un personaggio storico come protagonista allora non è re è diventata una barzeletta , fosse così allora manco re2 è un vero re perché ci sono personaggi nuovi.
Ma infatti non è solo per quello.

PS A parte il fatto, parlando dei pg, che in RE2 ci son chiari fili conduttori (molto più fondamentali, in RE7 ci son più che altro dei cameo a Resident Evil, il chè è un paradosso essendo il titolo Resident Evil). Non è completamente avulso da Resident Evil 1, anzi...

- - - Aggiornato - - -

Ed ovviamente la cover Jappa è più bella, e non di poco...:asd:

(2 versioni perchè in Jap c'è anche la versione censurata)

vlcsnap-000019alyb.png

Ultima modifica da un moderatore:
Ma infatti non è solo per quello.

PS A parte il fatto, parlando dei pg, che in RE2 ci son chiari fili conduttori (molto più fondamentali, in RE7 ci son più che altro dei cameo a Resident Evil, il chè è un paradosso essendo il titolo Resident Evil). Non è completamente avulso da Resident Evil 1, anzi...

- - - Aggiornato - - -

Ed ovviamente la cover Jappa è più bella, e non di poco...:asd:

(2 versioni perchè in Jap c'è anche la versione censurata)

vlcsnap-000019alyb.png
Se giochi re 2 senza il primo ti cambia molto poco , comunque re 4 è messo peggio quanto a riferimenti però ricordo che a nessuno gliene fregava perché era un bel gioco , le critiche erano esclusivamente sul gameplay .

Ormai i personaggi li hanno rovinati e spremuti quindi ci sarebbe bisogno di roba nuova .

Sapevo della presenza di questo dlc e di altri ma io non li compro per principio.

Lo guarderò su Youtube così da conoscere almeno il resto della vicenda.

Io sinceramente sono contento di questo cambio di rotta nella giocabilità, ha portato una ventata d'aria fresca alla serie (se proseguiranno così).

I vecchi RE hanno ormai dato tutto e forse è un bene che non siano ripresi come base per i nuovi capitoli, e penso che giochi così venderebbero poco perchè non sarebbero giocati da babbi di minchia senza mani abituati a giocare ai soliti Assassin's Creed.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro