Ufficiale Resident Evil 7 | Compatibile VR | Console, PC | Disponibile

  • Autore discussione Autore discussione McCowan
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Io l'ho già giocato, ma lo guardo volentieri il tuo video. A me è piaciuta molto la demo dopo questo aggiornamento, e hanno doppiato in italiano pure i dialoghi :sisi:

 
Io l'ho già giocato, ma lo guardo volentieri il tuo video. A me è piaciuta molto la demo dopo questo aggiornamento, e hanno doppiato in italiano pure i dialoghi :sisi:
Ottimo, io ho appena finito di giocarla. Il video è lunghetto 30min, perchè ho voluto fare una morte +2 finali, sia buono che "speciale". Spero di riuscire a caricarvelo quantoprima :sisi:

 
Capcom ha annunciato che la demo PC di Resident Evil VII: Biohazard sarà pubblicata il prossimo 19 dicembre. Inoltre, lo sviluppatore ha fornito l'elenco delle impostazioni grafiche presenti.

Ecco la lista completa:

- Screen Resolution

- Refresh Rate

- Display Mode

- Field of View

- Frame Rate

- V-Sync

- Rendering Method

- Resolution Scaling

- Texture Quality

- Texture Filtering

- Mesh Quality

- Anti-Aliasing

- Motion Blur

- Effects Rendering

- Depth of Field

- Shadow Quality

- Dynamic Shadows

- Ambient Occlusion

- Bloom Effect

- Lens Flare

- Volumetric Lighting Quality

- Reflections

- Subsurface Scattering

- Chromatic Aberration

- Color Space

Fonte S.G.

 
Visti gli ultimi video gameplay, si, hanno anche la mia di attenzione, ma alcune cose non mi hanno convinto, ho la sensazione che sia stato pensato troppo per il VR e lascia poco spazio al resto

Dal mio One Plus X

 
che cambio di direzione però :predicatore:

 
che cambio di direzione però :predicatore:
e meno male, vi ricordate l'evoluzione RE 4 - RE 5 - RE 6? Se avessero continuato con la tendenza dove saremmo finiti?:shady:

- - - Aggiornato - - -

Proiezioni di vendita al D1 molto ambiziose

Parlando ai microfoni di MCV UK, Antoine Molant (Marketing Manager EMEA di Capcom) ha dichiarato che la casa di Osaka si aspetta di vendere quattro milioni di copie di Resident Evil VII Biohazard al lancio.

Queste le parole di Molant: "Commercialmente parlando, è la più importante produzione Capcom per le console di attuale generazione. L'obiettivo sarebbe quello di arrivarne a vendere quattro milioni di copie al lancio e onestamente siamo fiduciosi di poterci riusxire. Abbiamo osservato i trend e risultano positivi, i preordini sono molto alti e abbiamo segnali positivi da Nord America, Regno Unito e altri territori"

Per quanto riguarda i preordini, assicura Molant, questi sono stati sempre piuttosto alti nel caso di Resident Evil 7 ma sono cresciuti da quando Capcom ha annunciato le edizioni speciali da collezione.

Fonte S.C.

 
Visti gli ultimi video gameplay, si, hanno anche la mia di attenzione, ma alcune cose non mi hanno convinto, ho la sensazione che sia stato pensato troppo per il VR e lascia poco spazio al resto
Dal mio One Plus X
Anche io ho dei dubbi, su questo non si discute. La stessa scelta di impostazione tradisce una certa mancanza di idee.

Però, se reiscono a costruire un horror degno di questo nome e con i giusti riferimenti alla serie storica (mi riferisco ai primi 4 capitoli in particolare) allora avranno centrato ugualmente l'obiettivo.

 
Resident Evil 7: demo disponibile su Xbox One

Resident Evil 7 The Beginning Hour è ora disponibile per il download su Xbox One. Uscita lo scorso mese di giugno in esclusiva temporale su PlayStation 4, la demo giocabile del nuovo survival horror di Capcom arriva anche sulla console Microsoft.

La demo di Resident Evil 7 Biohazard pesa 3.64 GB e può essere scaricata cliccando qui, i contenuti sono esattamente gli stessi già visti su PlayStation 4, ad eccezione del supporto per la VR, non presente ovviamente su Xbox One. A partire dal 19 dicembre, Resident Evil 7 Beginning Hour arriverà su PC, scaricabile via Steam.

Fonte S.C.

 
Quattro milioni di copie vendute al day one mi sembra abbastanza ottimistico. Tipico di Capcom. Poi se disgraziatamente ne vende 2,5 mln iniziano i melodrammi :rickds:

 
Giusto ora ho finito di scaricare la demo, non so propio nulla del gioco. Ho letto qualche post qua e la e visto mezzo secondo di gameplay qualche mese fa e l'impressione non era delle migliori. Ora che ho sotto mano questa demo posso dare anche io il mio parere :ahsisi:.

Stasera che torno la provo con calma, luci spenti e via :paura:

 
Io spero non sia troppo simile ad outlast. Forse potrei accontentarmi di un gameplay tipo Alien in cui le armi servivano da diversivo il più delle volte ma anche in quel caso non sarei pienamente soddisfatto visto il titolo che porta. Non sono mai stato così combattuto per un gioco horror :asd:

Fatto sta che alla fine lo prenderò uguale perché la mia politica è quella di giocarli tutti o quasi i survival horror :asd:

 
Io spero non sia troppo simile ad outlast. Forse potrei accontentarmi di un gameplay tipo Alien in cui le armi servivano da diversivo il più delle volte ma anche in quel caso non sarei pienamente soddisfatto visto il titolo che porta. Non sono mai stato così combattuto per un gioco horror :asd:Fatto sta che alla fine lo prenderò uguale perché la mia politica è quella di giocarli tutti o quasi i survival horror :asd:
Ma magari! Alien è uno dei migliori gameplay in ambito survival horror mai realizzati in assoluto, certo se sparo a un nemico mi aspetto vada giù, ma alcuni personaggi topici è giusto che non muoiano per un semplice colpo di pistola, vedi Nemesis in RE o Piramid Head in Silent Hill

 
Ma magari! Alien è uno dei migliori gameplay in ambito survival horror mai realizzati in assoluto, certo se sparo a un nemico mi aspetto vada giù, ma alcuni personaggi topici è giusto che non muoiano per un semplice colpo di pistola, vedi Nemesis in RE o Piramid Head in Silent Hill
Sono d accordo... Forse Alien sarebbe il compromesso migliore ma visto tutto quello che dicono vorrei anche si discostasse un po'dal titolo sega. Giusto per non avere un titolo fotocopia e che comunque non trovo indicatissimo per re dove si ammazzano zombie (con ovviamente eccezioni per dei boss come quelli da te citati). Fatto sta che sono proprio curioso.

 
Ma magari! Alien è uno dei migliori gameplay in ambito survival horror mai realizzati in assoluto, certo se sparo a un nemico mi aspetto vada giù, ma alcuni personaggi topici è giusto che non muoiano per un semplice colpo di pistola, vedi Nemesis in RE o Piramid Head in Silent Hill
Nemesis giusto con una bomba a idrogeno andava giù :asd:

PH invece dopo un po' si scazzava e se ne andava :stema:

 
Giusto ora ho finito di scaricare la demo, non so propio nulla del gioco. Ho letto qualche post qua e la e visto mezzo secondo di gameplay qualche mese fa e l'impressione non era delle migliori. Ora che ho sotto mano questa demo posso dare anche io il mio parere :ahsisi:.
Stasera che torno la provo con calma, luci spenti e via :paura:
Ovviamente non considerarla una vera e propria demo, come dicevo sul topic in sezione Xbox, è un po come fu per P.T è una sorta di teaser giocabile dove puoi farti un idea di ciò che troverai, un assaggio, dura anche relativamente poco..

Io cmq l'ho giocata, oltre ad aver visto piu o meno tutti i video usciti (quelli fatti a piccoli trailer) e cmq non sembra un gameplay alla outlast, qui ho visto che si possono trovare armi e munizioni, ripropongono il classico "porta chiusa, serve una chiave" e credo che nella versione finale ci si ritroverà il classico back tracking e gli indovinelli..

La butto la, per me mantiene l'atmosfera di villa Spencer, munizioni contate, puzzle, riferimenti ai vecchi capitoli (cosa che mi è capitata di notare dalla demo teaser in un oggetto che ho trovato)

Il T-Virus in qualche modo c'è lo tireranno dentro, per forza.

Dal mio One Plus X

 
Ovviamente non considerarla una vera e propria demo, come dicevo sul topic in sezione Xbox, è un po come fu per P.T è una sorta di teaser giocabile dove puoi farti un idea di ciò che troverai, un assaggio, dura anche relativamente poco.. Io cmq l'ho giocata, oltre ad aver visto piu o meno tutti i video usciti (quelli fatti a piccoli trailer) e cmq non sembra un gameplay alla outlast, qui ho visto che si possono trovare armi e munizioni, ripropongono il classico "porta chiusa, serve una chiave" e credo che nella versione finale ci si ritroverà il classico back tracking e gli indovinelli..

La butto la, per me mantiene l'atmosfera di villa Spencer, munizioni contate, puzzle, riferimenti ai vecchi capitoli (cosa che mi è capitata di notare dalla demo teaser in un oggetto che ho trovato)

Il T-Virus in qualche modo c'è lo tireranno dentro, per forza.

Dal mio One Plus X
:quoto: ogni singola sillaba

 
Armi rare

Durante un'intervista rilasciata a Gamingbolt, il producer di Resident Evil 7 Masachika Kawata ha parlato dell'aramentario presente nel gioco: l'arsenale sarà di tutto rispetto, ma non sarà per nulla semplice trovare le armi in giro.

Stando alle parole del producer, il gioco prevede diverse situazioni in cui bisogna combattere. Anche se avremo a disposizione un buon arsenale, non sarà per niente facile entrarne in possesso delle armi, dal momento che sono nascoste abbastanza bene all'interno dei livelli. A volte potreste rimanere a secco di armi e munizioni, e in questo caso non rimane che fuggire dalla minaccia nemica. Buone notizie per chi si aspetta un'autentica esperienza survival horror da Resident Evil 7, atteso il 24 Gennaio 2017 su PC, Xbox One e PS4.

Fonte S.C.

:nev: Sempre più convinto: le idee sono tutte giuste, se le realizzano come si deve avremo il miglior survival-horror degli ultimi anni :sisi:

 
Armi rare
Durante un'intervista rilasciata a Gamingbolt, il producer di Resident Evil 7 Masachika Kawata ha parlato dell'aramentario presente nel gioco: l'arsenale sarà di tutto rispetto, ma non sarà per nulla semplice trovare le armi in giro.

Stando alle parole del producer, il gioco prevede diverse situazioni in cui bisogna combattere. Anche se avremo a disposizione un buon arsenale, non sarà per niente facile entrarne in possesso delle armi, dal momento che sono nascoste abbastanza bene all'interno dei livelli. A volte potreste rimanere a secco di armi e munizioni, e in questo caso non rimane che fuggire dalla minaccia nemica. Buone notizie per chi si aspetta un'autentica esperienza survival horror da Resident Evil 7, atteso il 24 Gennaio 2017 su PC, Xbox One e PS4.

Fonte S.C.

:nev: Sempre più convinto: le idee sono tutte giuste, se le realizzano come si deve avremo il miglior survival-horror degli ultimi anni :sisi:
inizio a convincermi anche io che le idee si possono rivelare ottime per un esperienza che non faccia rimpiangere ancora una volta i vecchi capitoli, forse ci siamo :predicatore: questa notizia delle armi mi rende felicissimo e ancor più ottimista, a questo punto spero in durata complessiva alta, almeno tra le 12 e le 14 ore

 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top