Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ottimo, io ho appena finito di giocarla. Il video è lunghetto 30min, perchè ho voluto fare una morte +2 finali, sia buono che "speciale". Spero di riuscire a caricarvelo quantoprimaIo l'ho già giocato, ma lo guardo volentieri il tuo video. A me è piaciuta molto la demo dopo questo aggiornamento, e hanno doppiato in italiano pure i dialoghi![]()
e meno male, vi ricordate l'evoluzione RE 4 - RE 5 - RE 6? Se avessero continuato con la tendenza dove saremmo finiti?:shady:che cambio di direzione però![]()
Anche io ho dei dubbi, su questo non si discute. La stessa scelta di impostazione tradisce una certa mancanza di idee.Visti gli ultimi video gameplay, si, hanno anche la mia di attenzione, ma alcune cose non mi hanno convinto, ho la sensazione che sia stato pensato troppo per il VR e lascia poco spazio al resto
Dal mio One Plus X
Ma magari! Alien è uno dei migliori gameplay in ambito survival horror mai realizzati in assoluto, certo se sparo a un nemico mi aspetto vada giù, ma alcuni personaggi topici è giusto che non muoiano per un semplice colpo di pistola, vedi Nemesis in RE o Piramid Head in Silent HillIo spero non sia troppo simile ad outlast. Forse potrei accontentarmi di un gameplay tipo Alien in cui le armi servivano da diversivo il più delle volte ma anche in quel caso non sarei pienamente soddisfatto visto il titolo che porta. Non sono mai stato così combattuto per un gioco horrorFatto sta che alla fine lo prenderò uguale perché la mia politica è quella di giocarli tutti o quasi i survival horror
![]()
Sono d accordo... Forse Alien sarebbe il compromesso migliore ma visto tutto quello che dicono vorrei anche si discostasse un po'dal titolo sega. Giusto per non avere un titolo fotocopia e che comunque non trovo indicatissimo per re dove si ammazzano zombie (con ovviamente eccezioni per dei boss come quelli da te citati). Fatto sta che sono proprio curioso.Ma magari! Alien è uno dei migliori gameplay in ambito survival horror mai realizzati in assoluto, certo se sparo a un nemico mi aspetto vada giù, ma alcuni personaggi topici è giusto che non muoiano per un semplice colpo di pistola, vedi Nemesis in RE o Piramid Head in Silent Hill
Nemesis giusto con una bomba a idrogeno andava giùMa magari! Alien è uno dei migliori gameplay in ambito survival horror mai realizzati in assoluto, certo se sparo a un nemico mi aspetto vada giù, ma alcuni personaggi topici è giusto che non muoiano per un semplice colpo di pistola, vedi Nemesis in RE o Piramid Head in Silent Hill
Ovviamente non considerarla una vera e propria demo, come dicevo sul topic in sezione Xbox, è un po come fu per P.T è una sorta di teaser giocabile dove puoi farti un idea di ciò che troverai, un assaggio, dura anche relativamente poco..Giusto ora ho finito di scaricare la demo, non so propio nulla del gioco. Ho letto qualche post qua e la e visto mezzo secondo di gameplay qualche mese fa e l'impressione non era delle migliori. Ora che ho sotto mano questa demo posso dare anche io il mio parere.
Stasera che torno la provo con calma, luci spenti e via![]()
:quoto: ogni singola sillabaOvviamente non considerarla una vera e propria demo, come dicevo sul topic in sezione Xbox, è un po come fu per P.T è una sorta di teaser giocabile dove puoi farti un idea di ciò che troverai, un assaggio, dura anche relativamente poco.. Io cmq l'ho giocata, oltre ad aver visto piu o meno tutti i video usciti (quelli fatti a piccoli trailer) e cmq non sembra un gameplay alla outlast, qui ho visto che si possono trovare armi e munizioni, ripropongono il classico "porta chiusa, serve una chiave" e credo che nella versione finale ci si ritroverà il classico back tracking e gli indovinelli..
La butto la, per me mantiene l'atmosfera di villa Spencer, munizioni contate, puzzle, riferimenti ai vecchi capitoli (cosa che mi è capitata di notare dalla demo teaser in un oggetto che ho trovato)
Il T-Virus in qualche modo c'è lo tireranno dentro, per forza.
Dal mio One Plus X
inizio a convincermi anche io che le idee si possono rivelare ottime per un esperienza che non faccia rimpiangere ancora una volta i vecchi capitoli, forse ci siamoArmi rare
Durante un'intervista rilasciata a Gamingbolt, il producer di Resident Evil 7 Masachika Kawata ha parlato dell'aramentario presente nel gioco: l'arsenale sarà di tutto rispetto, ma non sarà per nulla semplice trovare le armi in giro.
Stando alle parole del producer, il gioco prevede diverse situazioni in cui bisogna combattere. Anche se avremo a disposizione un buon arsenale, non sarà per niente facile entrarne in possesso delle armi, dal momento che sono nascoste abbastanza bene all'interno dei livelli. A volte potreste rimanere a secco di armi e munizioni, e in questo caso non rimane che fuggire dalla minaccia nemica. Buone notizie per chi si aspetta un'autentica esperienza survival horror da Resident Evil 7, atteso il 24 Gennaio 2017 su PC, Xbox One e PS4.
Fonte S.C.
Sempre più convinto: le idee sono tutte giuste, se le realizzano come si deve avremo il miglior survival-horror degli ultimi anni
![]()