Rumor Resident Evil 9 | Rumoreggiato da più parti il reveal questa settimana!

rumor
Pubblicità
Cacchio mi ero dimenticato. Spero di non avere un inizio 2026 coin giochi senza quella pulizia fondamentale degli ultimi 2/3 mesi che dovevano uscire ad Aprile/Maggio/Giugno e verranno messi tutti a Gennaio/Febbraio
RE9 andrà in Autunno. Vedrai che prima uscirà Onimusha nel periodo di MH Wilds di quest’anno.
 
Potrebbe essere il titolo che mi fa rispolverare il VR

Inviato con un plico dal 1885 tramite Western Union
 
Pare che ci sia oltre a Leon un altro personaggio giocabile stando al noto leaker Dusk...Detto questo, per me il trailer alzerà l'hype alle stelle. Mi auguro che la finestra di uscita non sia troppo in là.
 
Pare che ci sia oltre a Leon un altro personaggio giocabile stando al noto leaker Dusk...Detto questo, per me il trailer alzerà l'hype alle stelle. Mi auguro che la finestra di uscita non sia troppo in là.
Ma tempo fa non si era parlato di leon e jill giocabili?
 
Io ero rimasto al drop dell'openworld con campagna singola di leon.

Troppi leak.
Jill era stata smentita praticamente dalle fonti.

OW invece se n'è parlato parecchio, ma sinceramente spero proprio di no. La struttura e level design di Village andavano benissimo, la ampli ancora un poco volendo.
 
Non mi piacciono i giochi dispersivi. Vanno bene sezioni grandi da visitare, ma open world anche no. E non ce lo vedo proprio in un Resident Evil.
 
Per me almeno più di un anno, quindi dopo Settembre 2026, è il 9, quindi nono mese, poi felice di essere smentito,
Considerando che sarà giocabile (per la stampa) a Colonia dubito che vadano così lunghi. :bip:

Non so se rientri in questo fiscale, ma non è a distanze siderali.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top