Marzo 2026Nel caso, uscita inizio 26?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Marzo 2026Nel caso, uscita inizio 26?
RE9 andrà in Autunno. Vedrai che prima uscirà Onimusha nel periodo di MH Wilds di quest’anno.Cacchio mi ero dimenticato. Spero di non avere un inizio 2026 coin giochi senza quella pulizia fondamentale degli ultimi 2/3 mesi che dovevano uscire ad Aprile/Maggio/Giugno e verranno messi tutti a Gennaio/Febbraio
allora aprileInsieme a GTA? Se confermato ovviamente.
non esce in questo fiscaleMarzo 2026
secondo me dato troppo per scontato che onimusha sia cosi prontoRE9 andrà in Autunno. Vedrai che prima uscirà Onimusha nel periodo di MH Wilds di quest’anno.
Ci sarebbe anche Onimusha WotSallora aprile![]()
Dici? Sicuramente quello che hanno mostrato non è che sia così di buon auspicio, però mi aspetterei i due titoli in due fiscali diversi. Di solito Capcom uno lo piazza nel periodo che va da Gennaio ad Aprile.secondo me dato troppo per scontato che onimusha sia cosi pronto
se vogliamo essere ottimisti magari onimusha gennaio e re aprile.Dici? Sicuramente quello che hanno mostrato non è che sia così di buon auspicio, però mi aspetterei i due titoli in due fiscali diversi. Di solito Capcom uno lo piazza nel periodo che va da Gennaio ad Aprile.
Molto ottimistise vogliamo essere ottimisti magari onimusha gennaio e re aprile.
Stesso parere. Imho ci vorranno chiudere il fiscale con RE9, dubito sia troppo in là anche per evitare di finire nella tempesta di gta.Marzo 2026
Ma tempo fa non si era parlato di leon e jill giocabili?Pare che ci sia oltre a Leon un altro personaggio giocabile stando al noto leaker Dusk...Detto questo, per me il trailer alzerà l'hype alle stelle. Mi auguro che la finestra di uscita non sia troppo in là.
Infatti anche io ero rimasto a questa cosa. Può essere che adesso Jill faccia solo da spalla ma mi piacerebbe mille volte di più un’alternanza tra i due pg.Ma tempo fa non si era parlato di leon e jill giocabili?
Jill era stata smentita praticamente dalle fonti.Io ero rimasto al drop dell'openworld con campagna singola di leon.
Troppi leak.
Per me almeno più di un anno, quindi dopo Settembre 2026, è il 9, quindi nono mese, poi felice di essere smentito,Nel caso, uscita inizio 26?
Resident evil 9 esce a marzo 2026se vogliamo essere ottimisti magari onimusha gennaio e re aprile.
Considerando che sarà giocabile (per la stampa) a Colonia dubito che vadano così lunghi.Per me almeno più di un anno, quindi dopo Settembre 2026, è il 9, quindi nono mese, poi felice di essere smentito,
Ottobre di quest'anno?Considerando che sarà giocabile (per la stampa) a Colonia dubito che vadano così lunghi.
Non so se rientri in questo fiscale, ma non è a distanze siderali.