Switch 2 Resident Evil: Biohazard e Village

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio

Morty

Capomoderatore
sezione switch
Iscritto dal
4 Apr 2011
Reazioni
15,318
Pubblicità
G0pturMb0AAJz3a-1024x576.jpg

Sviluppatore: Capcom
Genere: Orrore, Azione
Lingue: Inglese, Italiano, Spagnolo, Francese, Portoghese, Tedesco, Russo, Giapponese,Coreano, Cinese

Contenuto Gold VII: Gioco originale, Filmati confidenziali Vol. 1 e 2, Not a Hero, End of Zoe, DLC Kit di sopravvivenza (Casse x 6, Monete x 5, Sblocco immediato della difficoltà Manicomio)

Contenuto Gold Village: Gioco originale, Espansione dei Winters, Stile Street Wolf, Ciondolo per arma Mr. Raccoon, Kit di sopravvivenza

Video

index.png

belli, li ho stra giocati, ma come scrivevo pre presentazione switch 2 è una saga a cui sono molto legato, quelli pubblicati sullo shop li ho tutti, sarà mia premura recuperare,a tempo debito non a prezzo pieno (avendoli stra giocati) recuperare anche questi titoli e averli tutti su console nintendo

anche se a onor del vero ho recuperato su steam i vari capitoli e quindi li ho già in portatile.

pensate che stronzo sono, escano giochi nuovi e spendo per giochi già giocati :asd:

Esiste qualche comparison o anteprima delle versioni Switch DUE con quelle ps4/PS5?
Sono tentato di prenderli entrambi li anche se sono gamecard caccapupù (verrebbero 25 euro x 2 coi preorder di games and movies, prezzo onesto ammesso che arrivino mai 😅). Mi interessava soprattutto RE8, alla fine RE7 vorrei in realtà giocarlo come VR experience su PS4 ma pure in portatile su Switch potrebbe avere il suo perché poi essendo nativo ps4 non dovrebbe avere molte limitazioni. RE8 pure lui sarebbe giocabile in VR ma il VR2 non penso mi entrerà mai in casa quindi li sarebbe una scelta più easy salvo aborto tecnico evidente

Esiste qualche comparison o anteprima delle versioni Switch DUE con quelle ps4/PS5?
Sono tentato di prenderli entrambi li anche se sono gamecard caccapupù (verrebbero 25 euro x 2 coi preorder di games and movies, prezzo onesto ammesso che arrivino mai 😅). Mi interessava soprattutto RE8, alla fine RE7 vorrei in realtà giocarlo come VR experience su PS4 ma pure in portatile su Switch potrebbe avere il suo perché poi essendo nativo ps4 non dovrebbe avere molte limitazioni. RE8 pure lui sarebbe giocabile in VR ma il VR2 non penso mi entrerà mai in casa quindi li sarebbe una scelta più easy salvo aborto tecnico evidente

Non si ha materiale sufficiente per le comparison di 7 e 8, giusto un paio di fotogrammi che non sappiamo quanto rappresentino i prodotti finali in uscita a Febbraio. Ma andrei tranquillo sia su quelli che sul 9

Sui prezzi bisogna capire se il box arriva in Europa, perché in quel caso il risparmio sarebbe tanto

Io posseggo la versione cloud di resident evil village tra cui anche Resident evil 2 remake, Resident evil 3,e resident evil 7.Ad oggi esiste solo la versione cloud, che non è il gioco completo, ma un gioco che deve passare attraverso un server, (adesso è in offerta resident evil village a 10 €) ma al tempo pagato 40€. Quindi per le persone che hanno comprato la versione Cloud, il dilemma si porrà: far loro pagare un aggiornamento di una versione definitiva, o offrirglielo?Credo che un aggiornamento per passare dal cloud al digitale sia dovuto, anche pagando una piccola differenza. La Capcom non dovrebbe lasciare le cose cosi :sisi:

Ultima modifica:
Io posseggo la versione cloud di resident evil village tra cui anche Resident evil 2 remake, Resident evil 3,e resident evil 7.Ad oggi esiste solo la versione cloud, che non è il gioco completo, ma un gioco che deve passare attraverso un server, (adesso è in offerta resident evil village a 10 €) ma al tempo pagato 40€. Quindi per le persone che hanno comprato la versione Cloud, il dilemma si porrà: far loro pagare un aggiornamento di una versione definitiva, o offrirglielo?Credo che un aggiornamento per passare dal cloud al digitale sia dovuto, anche pagando una piccola differenza. La Capcom non dovrebbe lasciare le cose cosi :sisi:
Non credo lo faranno mai purtroppo. Non ho comprato personalmente nulla in cloud, sapendo che con Switch 2 i giochi sarebbero arrivati e che sarebbe bastato attendere. Al massimo puoi giocarti il 9 e aspettare che gli altri vadano in sconto per averli senza dover dipendere dai server di Capcom

Non credo lo faranno mai purtroppo. Non ho comprato personalmente nulla in cloud, sapendo che con Switch 2 i giochi sarebbero arrivati e che sarebbe bastato attendere. Al massimo puoi giocarti il 9 e aspettare che gli altri vadano in sconto per averli senza dover dipendere dai server di Capcom
Capito il Nintenditore, ma non è giusto io 3 anni fa per i 4 resident evll ho pagato ben 170 €.A Febbraio ci saranno sia la versione cloud che quella digitale. Capcom dovrebbe fare qualcosa per il passaggio su switch 2 :morris2:

Capito. Ma io 3 anni fa per i 4 resident evll ho pagato ben 170 €.A Febbraio ci saranno sia la versione cloud che quella digitale. Capcom dovrebbe fare qualcosa per il passaggio su switch 2 :morris2:
Aspettiamo e vediamo se annunciano un qualche piano di sconti per il passaggio alla versione digitale

Capito il Nintenditore, ma non è giusto io 3 anni fa per i 4 resident evll ho pagato ben 170 €.A Febbraio ci saranno sia la versione cloud che quella digitale. Capcom dovrebbe fare qualcosa per il passaggio su switch 2 :morris2:
Lo ha fatto . A fatto il bundle a 100, con requiem. Praticamente li stai pagando 10 euro l'uno.

Lo ha fatto . A fatto il bundle a 100, con requiem. Praticamente li stai pagando 10 euro l'uno.
Ho prenotato requiem su games and movies a 50€.Se l acquisto digitale mi vengono 25 euro l uno e per giunta avrei ancora le versione cloud di resident evil 7 e village e'non mi conviene.

Ho prenotato requiem su games and movies a 50€.Se l acquisto digitale mi vengono 25 euro l uno e per giunta avrei ancora le versione cloud di resident evil 7 e village e'non mi conviene.

Allora dovrai attendere, prima o poi li sconterà a 10 euro, come fa con switch 1 (requiem escluso ovviamente).

Oggi provano le versioni per Switch 2 di questi due titoli.
Potremo vederlo su questo canale:

Edit: in effetti il video è già disponibile.

Ultima modifica:
Davvero brutta la realizzazione dei capelli'quindi avrà altre carenze. Resident evil 7 è un capitolo meno spettacolare del Village. Chissà come è la conversione del Village. Io ho le versioni cloud tratte da Playstation 5 è la differenza grafica si nota. Speriamo bene su Resident evil requiem ma ha questo punto ho i miei dubbi, se la swtich 2 non è in grado di realizzare capelli decenti del 7 che ha piu si 8 anni! ! :facepalm2:

Ultima modifica:
In Giappone il box con i tre capitoli esce anche per Playstation:

repack.jpg

In più uscirà anche il pack con i remake di RE 2, 3 e 4:

repack2.jpg

Spero che arrivino pure questi capitoli dato che il terzo non lo ricordo proprio mentre mi mancano del tutto il 5 e il 6 che comunque sono giocabili su Switch.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro