Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
2024 mi sembra presto per il 9Si, 2022 Outrage o solo i porting se su Switch esce a fine anno, poi 2023 il Remake del 4 e 2024 il 9. Mi aspetto questa scaletta.
Post automatically merged:
Sicuro deluso come vendite? Ha fatto 10 milioni, tra i più venduti anche se meno del 5.
Comunque tra i cambi del 4 me lo aspetto più horror, meno action e più survival, anche se forse nin ai livelli del 2 remake, ma più comunque dell'originale.![]()
Mi aspetto che sia già in sviluppo ora, anche da un anno inoltrato, a meno che Dusk o altri non abbiano detto il contrario.2024 mi sembra presto per il 9
Si meglio, spostiamoci qui per questa cosa in particolare:Comunque mi sposterei nel topic della saga oppire del Remake del 4 per queste discussioni, lasciamo pulito questo per il Code Veronica.![]()
Solo ps3Ciao a tutti,
ad oggi qual è il modo per poter giocare la versione Ps3 di Code Veronica (quella con i sub Ita)? E' ancora acquistabile, e se si come? Nel caso, si puà giocare solo su Ps3 o anche sulle console successive?
Grazie!
Per scaricarlo è necessario accedere direttamente dalla console, o ci sono altri modi? GrazieSolo ps3
A regola devi: aggiungere i fondi che ti servono sullo store da pc o altra console(su ps3 le transazioni sono bloccate), accedere allo store dalla ps3 e acquistare il gioco.Per scaricarlo è necessario accedere direttamente dalla console, o ci sono altri modi? Grazie
No. Solo JAP PS3.Ma è mai uscito retail pal su PS3 o PS4 ?![]()
Mai capita sta cosa dei sub, lo giocai sul dreamcast e li avevaHo acquistato la versione Uscita per PS4 nel 2017 (che in Pratica è il porting 1:1 della versione PS2) A €5.99.
Unica pecca: non ha i sottotitoli in Italiano, maledettivabbè comunque me la cavo in inglese.
Su GameCube era in ItalianoMai capita sta cosa dei sub, lo giocai sul dreamcast e li aveva
EDIT: o era il gamecubePraticamente non ricordo perchè entrambe le console me le prestò un amico che comprava tutto (beato lui a quel tempo XD) e ricordo fosse ita.
Ho acquistato la versione Uscita per PS4 nel 2017 (che in Pratica è il porting 1:1 della versione PS2) A €5.99.
Unica pecca: non ha i sottotitoli in Italiano, maledettivabbè comunque me la cavo in inglese.
Ma l'hai comprata in digitale o esiste anche la versione fisica??