PS4 Resident Evil Code: Veronica X

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Si, 2022 Outrage o solo i porting se su Switch esce a fine anno, poi 2023 il Remake del 4 e 2024 il 9. Mi aspetto questa scaletta. :sisi:
Post automatically merged:

Sicuro deluso come vendite? Ha fatto 10 milioni, tra i più venduti anche se meno del 5. :hmm:
Comunque tra i cambi del 4 me lo aspetto più horror, meno action e più survival, anche se forse nin ai livelli del 2 remake, ma più comunque dell'originale. :sisi:
2024 mi sembra presto per il 9

Comunque mi sposterei nel topic della saga oppire del Remake del 4 per queste discussioni, lasciamo pulito questo per il Code Veronica. :sisi:
Si meglio, spostiamoci qui per questa cosa in particolare:
Link

op

Ciao a tutti,
ad oggi qual è il modo per poter giocare la versione Ps3 di Code Veronica (quella con i sub Ita)? E' ancora acquistabile, e se si come? Nel caso, si puà giocare solo su Ps3 o anche sulle console successive?

Grazie!

Per scaricarlo è necessario accedere direttamente dalla console, o ci sono altri modi? Grazie
A regola devi: aggiungere i fondi che ti servono sullo store da pc o altra console(su ps3 le transazioni sono bloccate), accedere allo store dalla ps3 e acquistare il gioco.

Ultima modifica:
Ho acquistato la versione Uscita per PS4 nel 2017 (che in Pratica è il porting 1:1 della versione PS2) A €5.99.

Unica pecca: non ha i sottotitoli in Italiano, maledetti 😅 vabbè comunque me la cavo in inglese.

Ho acquistato la versione Uscita per PS4 nel 2017 (che in Pratica è il porting 1:1 della versione PS2) A €5.99.

Unica pecca: non ha i sottotitoli in Italiano, maledetti 😅 vabbè comunque me la cavo in inglese.
Mai capita sta cosa dei sub, lo giocai sul dreamcast e li aveva :asd:

EDIT: o era il gamecube :hmm: Praticamente non ricordo perchè entrambe le console me le prestò un amico che comprava tutto (beato lui a quel tempo XD) e ricordo fosse ita.

Ma l'hai comprata in digitale o esiste anche la versione fisica??

Peccato che la versione PS3 sia quasi inaccessibile. Oltre ad avere i sub in italiano aveva anche l illuminazione rinnovata .

Pubblicità
Pubblicità
Indietro