PS4 Resident Evil HD Remaster

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
disponibile sul psn!!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Ma è vero ragazzi!!

Avevo appena finito un sessione notturna di online su TLOU, sono andato a vedere sullo Store così tanto per, ed ho visto che è già disponibile! :phraengo:

Non c'è scritto HD Remaster, ma soltanto Resident Evil ma è lui senza dubbio, c'è l'immagine della cover, costa 19 euro e pesa 21 GB.....ma può essere così tanto???

Per ora non lo scarico perchè è troppo tardi....però 21 GB mi sembrano davvero troppi, boh.......

Ma è vero ragazzi!!
Avevo appena finito un sessione notturna di online su TLOU, sono andato a vedere sullo Store così tanto per, ed ho visto che è già disponibile! :phraengo:

Non c'è scritto HD Remaster, ma soltanto Resident Evil ma è lui senza dubbio, c'è l'immagine della cover, costa 19 euro e pesa 21 GB.....ma può essere così tanto???

Per ora non lo scarico perchè è troppo tardi....però 21 GB mi sembrano davvero troppi, boh.......
raga dove lo prendo????one o 4?

Altrove, comunque, ha preso voti decisamente più alti.

Ma se è tipo 3 giorni che lo dico?Se un gioco ha la data ufficiale di martedì ma non ha il preload esce il mercoledì.

Questo perché è al mercoledì che aggiornano lo store, e far uscire un gioco il giorno prima, anche se la data è quella, è troppa fatica. :rickds:
https://store.sonyentertainmentnetwork.com/#!/it-it/giochi/resident-evil/cid=EP0102-CUSA01067_00-BHR0000001112360?smcid=pdc:it-it:pdc-psn:ps%20store:null:null

Ancora convinto che esca il 21? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ultima modifica da un moderatore:
Io farò una cosa ibrida. Praticamente sto facendo tutto su PS3 ma gli ultimi 2 trofei li sbloccherò su PS4 (coltello e collezionabili).

Non avendo avuto tempo durante queste feste ormai faccio così (poi vi posto lo screenshot del platino) ;p

Acquisterò questo capolavoro per PS4 approfittando del cross buy. Per scaricare anche la versione ps3 devo farlo entro il termine della promozione cross buy o posso scaricarla anche più avanti?

Inviato dal mio GT-N7100

Ma se è tipo 3 giorni che lo dico?Se un gioco ha la data ufficiale di martedì ma non ha il preload esce il mercoledì.

Questo perché è al mercoledì che aggiornano lo store, e far uscire un gioco il giorno prima, anche se la data è quella, è troppa fatica. :rickds:
ahahha disponibile al download, quando si parla solo per dare aria alla bocca, pureil dlc di AC non hanno dovuto aspettare a l'aggiornamento del psn

Acquisterò questo capolavoro per PS4 approfittando del cross buy. Per scaricare anche la versione ps3 devo farlo entro il termine della promozione cross buy o posso scaricarla anche più avanti?
Inviato dal mio GT-N7100
basta che compri nel periodo valido del cross-buy (cioè le prime 2 settimane) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

per sicurezza controlla che entrambe le versioni risultino acquistate, ma non ci dovrebbero essere problemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Giá disponibile oggi sullo store?

Lo metto subito in download //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Cazz stanotte ho staccato all'1.30, l'avessi saputo...:comunque oggi sono in ferie, quando torno a casa scarico a manetta!!!! Ps ma è scaricabile dallo store pal?

Dallo store dell app ps4 non lo trovo

Io lho messo da scaricare ora e mi dice che e grande 3 giga,14 tempo residuo un ora.Ma non doveva essere sui 15 giga?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro