G
Guest
Comunque
sono indispensabili per completare il gioco
né la gemma blu né quella gialla
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Livello trainer+vite infiniteA che livello bisogna giocare per ottenere i trofei di:-finirlo in meno di 3 ore, ma che cazz la prima run a normal ce ne ho messe 14 :morristend:
-finirlo col solo coltello (seeee bonaaaa)
-finirlo senza salvare (il che vuol dire senza mai morire?)
-mentre se lo si finisce a vero survival spero sblocchi anche quello a survival horror //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Consigli?
Finito di scaricare, ora si partePrima volta in assoluto che lo gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sto cercando anch'io la versione fisica.Usati non ce ne sono e nuovo è ancora troppo caro. toccherà aspettareDove lo trovo retail non su internet? Gs lo vende?
Sto quasi alla fine e rispetto alla versione GC posso dire che cambia:-Valutazione di fine gioco molto più approfondita e classifiche online.A vendite come sta andando ?
Avendolo giocato 9 volte, stavolta ho passato la mano (persino su GBA)
Ma è interessante notare come un gioco bacucco come RE ancora graffi.
Ma differenze sostanziali rispetto al Rebirth ?
Puoi farli anche tutti a very easy , ma se vuoi le armi bonus (una sotto le 5 ore una sotto le 3 ore o entrambe se vai subito sotto le 3) la speedrun devi farla almeno a Normal (normal vero non l'intermedio iniziale, quello è easy) Survival horror? forse intendi Nemici Invisibili?A che livello bisogna giocare per ottenere i trofei di:-finirlo in meno di 3 ore, ma che cazz la prima run a normal ce ne ho messe 14 :morristend:
-finirlo col solo coltello (seeee bonaaaa)
-finirlo senza salvare (il che vuol dire senza mai morire?)
-mentre se lo si finisce a vero survival spero sblocchi anche quello a survival horror //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Consigli?
Qui nel secondo spoiler ci sono le difficoltà Veterano del Survival Horror(difficoltà difficile) e Vero Survival. Dunque chiedevo se finendolo a Vero Survival si sbloccava anche il trofeo Veterano survival horrorPuoi farli anche tutti a very easy , ma se vuoi le armi bonus (una sotto le 5 ore una sotto le 3 ore o entrambe se vai subito sotto le 3) la speedrun devi farla almeno a Normal (normal vero non l'intermedio iniziale, quello è easy) Survival horror? forse intendi Nemici Invisibili?
Big di nome e di fatto, niente eh.Sto quasi alla fine e rispetto alla versione GC posso dire che cambia:-Valutazione di fine gioco molto più approfondita e classifiche online.
-caricamenti fulminei (almeno su PC) tranne per le porte che sono identici per mantenere intatto il feeling ansiogeno.
-il nuovo sistema di illuminazione e la maggiore pulizia generale migliora il coinvolgimento in alcune aree come quelle all'aperto e la casa del Custode, dove l'impatto visivo migliorato va molto oltre l'alta definizione.
-Il sonoro della stanza dell'orologio e il corridoio adiacente sono stati rifatti in modo più fedele a RE96.
-C'è un nuovo sistema di controllo moderno ma meno preciso e rovina diverse cose: schivare gli zombie è molto più semplice (e perde il suo fascino), non si indietreggia e si corre in automatico, per me snatura (e rovina) l'esperienza, ma a chi non piaceva quello classico (selezionabile dal menù opzioni) perchè diceva fosse macchinoso ovviamente preferisce il nuovo.
Mò che ha fatto di male Revelations 2? Ancora non è uscito ed è già mèrda secca? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.pngBig di nome e di fatto, niente eh. Cap non ce la fa a non farsi il cagotto nelle brache.
hmmmm è selezionabile nella opzioni ? Meno scaffale.
Mi dirigo su Revelation 2 "IL GIOCO PIU' TERRIFICANTE DELLA STORIA"....che scopiazza Saw e The Evil Within
GO CRAPCOM GO !!!
arigatou Big
Quoto, preferisco di gran lunga i controlli classici(che in realtà sono anche più comodi perchè con quelli moderni è facile disorientarsi con i contuinui cambi di inquadrature) e infatti l'ho giocato tutto con quelli, tramite d-pad.Big di nome e di fatto, niente eh. Cap non ce la fa a non farsi il cagotto nelle brache.
hmmmm è selezionabile nella opzioni ? Meno scaffale.
Mi dirigo su Revelation 2 "IL GIOCO PIU' TERRIFICANTE DELLA STORIA"....che scopiazza Saw e The Evil Within
GO CRAPCOM GO !!!
arigatou Big
in realtà mantiene la direzione anche se l'inquadratura cambia, siamo noi che ci disorientiamo, io invece l'ho giocato con l'analogico tranne il pezzo col carburante, lì ho preferito usare i tasti per evitare una corsa involontaria.Quoto, preferisco di gran lunga i controlli classici(che in realtà sono anche più comodi perchè con quelli moderni è facile disorientarsi con i contuinui cambi di inquadrature) e infatti l'ho giocato tutto con quelli, tramite d-pad.Comunque settando sui controlli moderni, che sono pensati per l'analogico il d-pad rimane comunque su quelli classici, quindi si possono anche alternare in tempo reale.
Parto prevenuto un cincinnino dopo RE6Mò che ha fatto di male Revelations 2? Ancora non è uscito ed è già mèrda secca? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png