PS4 Resident Evil HD Remaster

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
A sto giro voglio uno sparatutto in prima persona
Zitto che due li hanno fatti. A binari, spin-off, ma li hanno fatti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sl GameCube alla fine vendette poco meno del 4 e per un remake contro un gioco nuova il dato non fu rilevante.Mikami in quella dichiarazione ha solo sparato una grossa cazzata, da buffone.

Però vero inq uesta gen ormai piena di incacapi, stupidi e viziati è giusto fare un gioco facile che anche loro con mille aiuti e semplificazioni possono finire.

Purtroppo ormai è così.

Beh la trama non è per forza essenziale dipende dal tipo di gioco.

Comunque anche la trama del 4 faceva molto schifo.

:blbl:
No dai, puoi dirmi che era banale, ma per lo meno era raccontata bene. Quelle del 5 e del 6 sono nonsense a massimi livelli e con buchi enormi.

Ultima modifica da un moderatore:
Beh difficilmente faranno peggio del 6. Punto più basso dell'intera saga(inteso come capitoli principali). Quanto ha venduto il 6?

Ma almeno RE5 cerca di avere una trama inerente la saga che poi cosa c'è di insulso e schifoso non l'ho mica capito. Il 4 praticamente non ha una trama a momenti, una stronzata epica, la figlia del presidente... mi viene da piangere!

Intanto RE5 in coop spaccava all'epoca, quello che doveva rinnovarsi era il 6...

PS: il declino della saga è inizio con il 4 che tutti hanno osannato a capolavoro! ora giocatevi un TPS con meccaniche di 10 anni fa!

Ultima modifica:
Ma almeno RE5 cerca di avere una trama inerente la saga che poi cosa c'è di insulso e schifoso non l'ho mica capito. Il 4 praticamente non ha una trama a momenti, una stronzata epica, la figlia del presidente... mi viene da piangere!Intanto RE5 in coop spaccava all'epoca, quello che doveva rinnovarsi era il 6...
Un """"""""""""""survival horror""""""""""""""""""" alla luce del sole, con zombie che ti inseguono in moto e protagonisti che spaccano massi con i pugni....yeah.

residen evil deve ricominciare da capo anche come storyline , reboot del primo next gen please
No ecco, perchè fare un reboot che darebbe giustamente fastidio ai fan? Solo per sfruttare il successo del nome? A sto punto possono proprio fare un gioco nuovo con un altro nome, no?

Un """"""""""""""survival horror""""""""""""""""""" alla luce del sole, con zombie che ti inseguono in moto e protagonisti che spaccano massi con i pugni....yeah.
Perché è un survival horror? no spiegami! perché il 4 è un survival horror? suvvia!!!:bah!:

E precipitano con un aereo nel cratere di un vulcano attivo (ci saranno giusto qualche migliaio di gradi), ovviamente sopravvivono e combattono tranquillamente in mezzo a dei lastroni sulla lava bollente :morris82:

Poi il modo in cui hanno trasformato e ucciso Wesker (che hanno trasformato in un pazzo senza un motivo apparente), uno degli antagonisti più carismatici di sempre....no davvero, non si sa che sostanze stupefacenti hanno assunto per scrivere e accettare una sceneggiatura del genere...

Perché è un survival horror? no spiegami! perché il 4 è un survival horror? suvvia!!!:bah!:
:rickds: Scusa eh, secondo te perché ho messo le virgolette? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E precipitano con un aereo nel cratere di un vulcano attivo (ci saranno giusto qualche migliaio di gradi), ovviamente sopravvivono e combattono tranquillamente in mezzo a dei lastroni sulla lava bollente :morris82:
Poi il modo in cui hanno trasformato e ucciso Wesker, uno degli antagonisti più carismatici di sempre....no davvero, non si sa che sostanze stupefacenti hanno assunto per scrivere e accettare una sceneggiatura del genere...
Momenti indimenticabili :rickds:

Stavo giusto rigiocando Rebirth su emulatore (sì ho il gamecube, sì ho RER, RE0, RE4, RE2, RE3, RECV tutti sul cubo (oltre a PS1), sì ho venduto il mio cubo nero per il cubo limited edition di RE4) e pensavo a quanto ancora oggi sia impressionante e soprattutto di che razza di atmosfera abbia, di che razza di capolavoro sia alla faccia di chi non lo ha giocato e adesso chiede il Survival Horror.

Poi mi è venuto da sghignazzare (per non piangere) immaginando che dopo il caricamento della porta in un eventuale RE7 horror esca la scritta "Vivi l'orrore nella nuova stanza scarica il pacchetto a soli 5 euro".

Questi so capaci di fare un gioco che inizia con la scritta "benvenuti al Survival Horror F2P!".

Io non mi fido di Capcom dopo la freddura F2P di DD.

E precipitano con un aereo nel cratere di un vulcano attivo (ci saranno giusto qualche migliaio di gradi), ovviamente sopravvivono e combattono tranquillamente in mezzo a dei lastroni sulla lava bollente
morrisb2.png

Poi il modo in cui hanno trasformato e ucciso Wesker, uno degli antagonisti più carismatici di sempre....no davvero, non si sa che sostanze stupefacenti hanno assunto per scrivere e accettare una sceneggiatura del genere...
Hai dimenticato il momento clou della situazione: parte un Quick Time Event in cui un Chris che un tempo li schivava, prende a pugni un masso mettendo in mostra il suo braccio sproporzionato e meraviglie delle meraviglie riesce pure a spostarlo!

Per me chi ha comprato quel gioco NON ama RE ma nel modo più assoluto.

Ultima modifica:
Stavo giusto rigiocando Rebirth su emulatore (sì ho il gamecube, sì ho RER, RE0, RE4, RE2, RE3, RECV tutti sul cubo (oltre a PS1), sì ho venduto il mio cubo nero per il cubo limited edition di RE4) e pensavo a quanto ancora oggi sia impressionante e soprattutto di che razza di atmosfera abbia, di che razza di capolavoro sia alla faccia di chi non lo ha giocato e adesso chiede il Survival Horror.Poi mi è venuto da sghignazzare (per non piangere) immaginando che dopo il caricamento della porta in un eventuale RE7 horror esca la scritta "Vivi l'orrore nella nuova stanza scarica il pacchetto a soli 5 euro".

Questi so capaci di fare un gioco che inizia con la scritta "benvenuti al Survival Horror F2P!".

Io non mi fido di Capcom dopo la freddura F2P di DD.
Eeeeeeeh, chi non ha mai giocato il Rebirth fa un dannoa se stesso e non sa cosa si perda, un vero fan di RE DEVE aver giocato il Rebirth.

Quello è un capolavoro e tra i migliori survival horror in assoluto.

...vogliamo parlare degli eventi in quicktime?
Esasperanti tra l'altro.

Chi ha sconfitto il boss di leon in re6 sa di cosa parlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Eeeeeeeh, chi non ha mai giocato il Rebirth fa un dannoa se stesso e non sa cosa si perda, un vero fan di RE DEVE aver giocato il Rebirth.Quello è un capolavoro e tra i migliori survival horror in assoluto.

Dovrebbero mettere una legge che obbligi chi si dichiara fan di RE a giocarlo con attaccato un cubo/Wii e copia originale del gioco.

Per che ***** di motivo in Capcom non fanno una collection in HD con il Rebirth e lo 0, sono confinati su una console che non conosce nessuno!

Eeeeeeeh, chi non ha mai giocato il Rebirth fa un dannoa se stesso e non sa cosa si perda, un vero fan di RE DEVE aver giocato il Rebirth.Quello è un capolavoro e tra i migliori survival horror in assoluto.

Non si degnano nemmeno di pubblicizzarlo tramite store in HD. Così, giusto per vedere la reazione del pubblico e magari lavorarci sopra per il futuro stile di re7.

Per che ***** di motivo in Capcom non fanno una collection in HD con il Rebirth e lo 0, sono confinati su una console che non conosce nessuno!
Perché quei giochi li ha fatti Capcom con i soldi di Nintendo per Nintendo (Rebirth nasce per far conoscere la saga all'utenza N altrimenti non sarebbe esistito) ed un'eventuale collection HD uscirebbe comunque su console Nintendo senza contare che fare una collection con giochi con sfondi prerenderizzati significherebbe rifarli daccapo e la Capcom attuale va al risparmio massimo.

Un fan di RE di certo non ha allergie di marchi per console ed un cubo SVENDUTO a fine ciclo vitale poteva accaparrarselo tranquillamente senza aspettare le conversioni.

Mi imbestialisco come si chieda il survival Horror e quando Mikami ha dato l'eccellenza i fan non si siano PRECIPITATI.

Perché se la fanbase era su PS1 avrebbero dovuto seguire RE come accade con MH dove la fanbase segue il gioco.

Io ho amato così tanto RE che ho fatto quanto scritto sopra.

Ultima modifica:
Non si degnano nemmeno di pubblicizzarlo tramite store in HD. Così, giusto per vedere la reazione del pubblico e magari lavorarci sopra per il futuro stile di re7.
A me stà cosa ha sempre fatto incazzare.

Uscisse appunto su PS3 e 360 in DD o anche scatolato in HD potrevbbe far rivalutare il vero survival horror a molti ragazzi d'oggi; non venderebbe chissà che essendo una collection, ma ci si potrebbe fare un idea e anche la Capcom stessa in caso in un vero ritorno alle origini con RE7 avrebbe già aperto la strada cun una collection dello 0 e Rebirth.

Il problema è che i diritti li detiene la Nintendo non la Capcom, stessa cosa per MGS Twin Snake.

Però non credo che oggi giorno costino chissà che, la verità è che non hanno la voglia di rischiare e sanno solo andare avanti a parole e frasi fatte a cui appunto nessuno crede più.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro