PS4 Resident Evil HD Remaster

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
In base a quanto scritto in un articolo sul sito web del quotidiano giapponese Sankei Shimbun, Capcom ha intenzione di svelare un gioco molto importante nel corso dell'E3 di quest'anno, e che dovrebbe essere il tanto rumoreggiato Resident Evil 7. Secondo la rivista, tuttavia, il titolo sarà destinato a PlayStation 4, anche se non sembra trattarsi di un'esclusiva. Più probabilmente, dunque, l'horror game sarà multipiattaforma. La fonte inoltre specifica che la software house ha fissato le aspettative di vendita per il gioco ad oltre 5.6 milioni di unità, in linea con i risultati raggiunti dal precedente capitolo della serie. Ovviamente noi rimaniamo in attesa di informazioni ufficiali a riguardo, e vi consigliamo di trattare queste indiscrezioni con cautela
Fonte: SC

Curioso di vedere qualcosa... la speranza è l'ultima a morire anche se Capcom in anni di giochi mi ha divertito moltissimo quanto deluso in modo cocente.

Dicono che hanno preso qualche idea dall'ultimo tomb raider (??) e dal recente the last of us.

Io dico che ci inseriscono un pò di stealth. Pure mikami ha implementato questa funzione in TEW //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Dicono che hanno preso qualche idea dall'ultimo tomb raider (??) e dal recente the last of us.Io dico che ci inseriscono un pò di stealth. Pure mikami ha implementato questa funzione in TEW //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Mmh.. sinceramente in un resident evil non ce lo vedo benissimo..

Poi vabbeh, se decidono di metterlo, bisogna vedere come lo implementano

La curiosità c'è. È normale. Bisogna vedere se riuscirà a creare hype e interesse intorno a sé.

La cosa peggiore per quanto mi riguarda del 6 è che a malincuore la miglior campagna è quella di Chris //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non ce l'ho fatta a finirle tutte, gameplay monotono e noioso a livelli epocali per quanto mi riguarda.

Vedemo sto 7..

Mmh.. sinceramente in un resident evil non ce lo vedo benissimo..Poi vabbeh, se decidono di metterlo, bisogna vedere come lo implementano
Si ma parliamo di un'implementazione leggera, no da stealth puro.

Tipo che puoi evitarti un pò di scontri a fuoco aggirando gli zombie, scappando e cose del genere.

A livello di ''paura'' può rivelarsi una cosa vincente. Io ci spero in qualche novità alla base del gameplay tipico di re. Sempre meglio di un banale tps con coperture scomode.

Lo stealth in RE, se fatto come si deve e inserito in un contesto giusto (quindi non in un titolo tps), avrebbe un suo perché.

È l'ultima possibilità per Capcom di riscattarsi. Se anche stavolta dovesse fallire miseramente allora perderà totalmente la stima da parte dei fan più accaniti, desiderosi del tanto agognato ritorno alle origini.

Ammetto di essere impaziente di vedere cosa combineranno con questo settimo capitolo. Anche se la puzza di reboot sta diventando sempre più forte.

Resident Evil may undergo a reboot once Revelations feedback is received, says producer
Resident Evil: Revelations producer Masachika Kawata has said there’s a possibility for a reboot of the franchise, as long as it preserves “what Resident Evil is and what makes it appealing to fans.”

Speaking with ---, Kawata said a reboot would also have to be accessible to new players, and would “almost entail having a slight reboot to get the series into a place where it would work with open-world gameplay.”

“That’s just a personal opinion,” he noted. “A lot of decisions would have to be taken before something like that is done to the series, but it is something that. There is a possibility.”

Kawata has worked on every game in the series since the acclaimed Resident Evil 4, and on classic Capcom titles such as PN03, Onimusha and Dino Crisis before that.

He further stated that any changes to the series will be looked at once Resident Evil: Revelations is released on console, and feedback is received.

“I think we’ll get a lot of input from the fanbase and the media on what it means for Resident Evil, and what it could mean for the future of the series,” he said. “We’ll definitely be looking at that as a signpost for where we need to be going next.

“Moving forward I can see us focusing even more on the horror aspect and fear in the series, and see us making something scarier than we have already. If anyone is waiting for an open-world Resident Evil, I think it will certainly be quite a while.

“So in the meantime, I recommend giving Revelations a try.”

Kawata dismissed whether these possible changes were a reflection of feedback from Resident Evil
Se fanno il reboot come Tomb Raider lo possono chiamare Gears of Evil direttamente...

lo stealth in re non avrebbe molto senso di esistere, quanto meno non con gli zombi normali.

e se implementato, dev'essere fatto a dovere, anche perché rischia di essere un ciofecone
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

son dell'idea che come prima cosa non devono più usare un team da 600 persone per realizzare un gioco. la comunicazione in quel caso sta a zero e ogni parte finisce per fare un lavoro suo :kep88: (almeno è quello che penso).

resident evil sostanzialmente va bene anche così, il gunplay non è male, sono le fasi di fighting inserite nel 6 a fare acqua un po' da tutte le parti. si dovrebbe mettere il tutto in un setting più chiuso, opprimente, stretto anche fisicamente. niente spazi aperti.

e i nemici devono essere più pericolosi.

caxxomiseria, non è difficile dai.

Poi non capisco quale idea interessante abbia l'ultimo tomb raider. Posso capire prendere qualche spunto da TLOU, ma tomb raider?

Energia che si autoricarica e platform in cui per sbagliare un salto devi giocare in stato di coma profondo?

Poi non capisco quale idea interessante abbia l'ultimo tomb raider. Posso capire prendere qualche spunto da TLOU, ma tomb raider? Energia che si autoricarica e platform in cui per sbagliare un salto devi giocare in stato di coma profondo?
di buono l'ultimo tomb raider rispetto i precedenti è solo l'essere altamente cinematografico.

per il resto suca su tutti i punti di vista. poi oh, capisco che per alcuni era frustrante dover calcolare i salti al millimetro nei vecchi, però anche vedere lara cambiare posizione in volo e atterrare automaticamente sulle sporgenze mi faceva sentire un po' un cretino.

di buono l'ultimo tomb raider rispetto i precedenti è solo l'essere altamente cinematografico.  

per il resto suca su tutti i punti di vista. poi oh, capisco che per alcuni era frustrante dover calcolare i salti al millimetro nei vecchi,
però anche vedere lara cambiare posizione in volo e atterrare automaticamente sulle sporgenze mi faceva sentire un po' un cretino.
hahaha si mi ricordo. Se salti in modo sbagliato spesso e volentieri vedevi l'animazione spostarsi automaticamente verso l'appiglio. Tipo come un venticello che ti sposta in aria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Comunque nel tuo post sopra mi hai ricordato una cosa. In re6 già ci sono piccole parti stealth. E sono qualcosa di orrendo :morris82:

hahaha si mi ricordo. Se salti in modo sbagliato spesso e volentieri vedevi l'animazione spostarsi automaticamente verso l'appiglio. Tipo come un venticello che ti sposta in aria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Comunque nel tuo post sopra mi hai ricordato una cosa. In re6 già ci sono piccole parti stealth. E sono qualcosa di orrendo :morris82:
si, nella campagna di Ada, e si, sono terribili :rickds:

mi accontenterei anche di un 7 fatto come il 4 o le fasi di Leon del 6, basta che evitino di fare mosse di wrestling agli zombie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

insomma mi basterebbe che non ci siano cose come, sparatorie a insetti umanoidi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

comunque se fosse un seguito credo che il personaggio piu' probabile da usare sia Claire:sisi:

mi accontenterei anche di un 7 fatto come il 4 o le fasi di Leon del 6, basta che evitino di fare mosse di wrestling agli zombie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifinsomma mi basterebbe che non ci siano cose come, sparatorie a insetti umanoidi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

comunque se fosse un seguito credo che il personaggio piu' probabile da usare sia Claire:sisi:
E da cosa lo deduci? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Mi farebbe piacere, certo. Claire è il mio personaggio preferito, ma non credo che sarà lei la prossima protagonista.

E da cosa lo deduci? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gifMi farebbe piacere, certo. Claire è il mio personaggio preferito, ma non credo che sarà lei la prossima protagonista.
la mia e' una supposizione, pero' e' l'unico personaggio tra i principali che non si vede da tempo nella saga, a parte il film Degeneration e' da Code Veronica che non si hanno piu' sue notizie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro