PS4 Resident Evil HD Remaster

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
rwqSuy3.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
PS4/PS3/Xbone/Xbox360/PC

2015

Niente Wiiu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ultima modifica da un moderatore:
io il rebirth non l'ho mai giocato, ma cosa cambia rispetto a re1?

Non so come prendere la notizia.:rickds:

Comunque è una manna dal cielo per chi non lo ha mai fatto su Gamecube.

Io mi feci prestare il cubo apposta per RE0,REbirth e il 4.Mi sa che riprenderei questa versione.

era come dicevo io infatti....scaduti gli anni di contratto con la nintendo! godiamo ragazzi, e spero che in questa collection mettano anche lo zero e che modificano un po il gameplay...:kappe:

Remaster ovunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

La cosa buona è che potrebbe essere usato da trampolino di lancio per un RE7 con lo stesso stile.

ma a questo giro non ci si può lamentare dai, è una roba uscita solo su GameCube e pluriosannata da tutte le parti. è il tipico titolo per il quale la riedizione ha senso per dare la possibilità a più persone di giocare un determinato titolo. non è mica un remaster farlocco di un titolo uscito neanche un anno fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

The original Resident Evil game is being remastered for release on PC, PlayStation 3, PlayStation 4, Xbox 360 and Xbox One, Capcom has announced.
1

Due for a digital launch in early 2015, the game updates the original with 1080p visuals (for PC and new-gen consoles) and 5.1 surround support.

You'll be able to choose between playing the game in its classic 4:3 ratio or in 16:9 widescreen, and have a choice of control styles.

The classic Resident Evil control schemes remains for purists, along with a more modern style for moving characters more easily - in the direction of the analogue stick.

From its looks (via a small Famitsu image), it appears that the game will be based on the 2002 GameCube release of the game - the Resident Evil: REmake.
Eurocoso

digital launch? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro