PS4 Resident Evil HD Remaster

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
heyyyy tu che stai leggendo visto che stai bene vieni qui a farti contagiare con il virus-T

almeno aiuti la comunità a vedere che cosa si cela alla fine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per ora è DD ovunque su tutte le piattaforme con l'eccezione della versione PS3 giapponese/asiatica.Se ti interessa la versione asiatica però avrà voci e testo in inglese come detto da Capcom.
Ottima notizia, allora penso che mi informerò sulla versione asiatica :kep88:

Raga mi sono un attimo perso la vicenda ma oltre a questo remastered, è previsto anche quello di RE2?

Eppure c'era questa immagine che circolava:
201974_1a.jpg

:morristend:
Fake creato subito dopo la notizia di questo remaster, così come quello del CV2. Oltretutto vorrei proprio vederli i pixelloni quadrati del 2 in HD //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Ma vi rendere conto che per RE2 bisognerebbe fare un remake (crearlo da zero) e non un remaster vero? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif al massimo dopo questo ci scappa RE Zero.

certo un bel retail con dentro anche lo zero....:tragic: , chiedo troppo ragazzi?
Ovvio che chiedi troppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma la versione giapponese non ha proprio senso di esistere, costa di più e non ha l'inglese :morristend:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro