PS4 Resident Evil HD Remaster

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Iniziato proprio adesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif 

Confermo ufficialmente che la versione JAP è parlata in Giapponese e Inglese. I menù, sottotitoli e testi (trofei inclusi) sono in Giapponese, Inglese e le principali lingue Europee (italiano incluso) ;p
quanto hai speso? :.bip:

Grazie mille! so che non è il topic adatto quindi chiedo scusa dell'OT ma per comprare su play-asia quindi non occorre che sia registrato? basta fare checkout with paypal?
Non saprei , non ho pagato con Paypal pur essendo un vecchissimo utente , ma mi sembrerebbe strano, sarebbe la prima volta che accade che si possa fare un checkout senza doversi registrare, Playasia comunque chiede la registrazione solo al momento del pagamento

Vi sembrerà strano, ma questo è, per ora, il titolo che attendo di più del 2015 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma io non voglio proprio crederci che alla fine non faranno una versione retail anche per noi

- - - Aggiornato - - -

Ma male che vada c'è anche la versione ps4 jappo?

Non saprei , non ho pagato con Paypal pur essendo un vecchissimo utente , ma mi sembrerebbe strano, sarebbe la prima volta che accade che si possa fare un checkout senza doversi registrare, Playasia comunque chiede la registrazione solo al momento del pagamento
Mi sa che è possibile, ora sono arrivato alla scelta del corriere dopo aver eseguito il checkout con paypal... cosa mi consigli come spedizione? Economy o Expedited?

Mi sa che è possibile, ora sono arrivato alla scelta del corriere dopo aver eseguito il checkout con paypal... cosa mi consigli come spedizione? Economy o Expedited?
Io ho scelto la economy come sempre per ridurre il rischio di incappare in dogana, però ci vuole più tempo, sto giocando a TEW e comunque ho già giocato Rebirth sul cubo non ho fretta, non so quante volte la expedited passa in dogana, io non l'ho mai scelta bisognerà chiedere ad altri

Io ho scelto la economy come sempre per ridurre il rischio di incappare in dogana, però ci vuole più tempo, sto giocando a TEW e comunque ho già giocato Rebirth sul cubo non ho fretta, non so quante volte la expedited passa in dogana, io non l'ho mai scelta bisognerà chiedere ad altri
a me proprio la dogana preoccupa, salirebbe troppo il prezzo:tragic:

altrimenti sono 35 euro da quanto ho visto, con la economy

Ultima modifica da un moderatore:
Io comunque l'ho presa (la collector) su ebay da un negozio JAP (uno dei tanti da cui faccio gli ordini). Ci sto già giocando perchè ho preso anche quella digitale 8.8 GB di download //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Puoi fare qualche fotina ingame a 720p per confrontarla col cubo?

La versione cubo era ottimizzata 4:3 sui CRT quindi a 480p , io proverò a fare foto come le tue a inizio gioco dalla versione al cubo.

ah una domanda, hanno messo i trofei , ma i checkpoints? Sul cubo non ce n'erano, l'uso oculato dei nastri d'inchiostro era parte integrante del gameplay, si cercava di usarli poco per averne quando veramente necessario prima dei boss , poi però se si veniva uccisi a volte si era lontanissimi dalle macchine per scrivere e bisognava rifare ore di gioco.

Xke dovrebbero esserci i check point?!?!??!

I ribbon bastano e avanzano

Xke dovrebbero esserci i check point?!?!??!I ribbon bastano e avanzano
Mica ho detto che li voglio, tutt'altro, però ci sono in tutti i giochi di ultima generazione e visto che hanno aggiunto i trofei (per i quali ho ZERO interesse a me UNA VOLTA interessava fare tutto per i bonus , sbloccare armi, armature e altro, non per fare a chi ce l'ha più lungo online. Non ho mai platinato un gioco, non mi interessa farlo ,anzi disattivo l'avviso trofei perchè a volte mi distrae e non conta un cavolo nel gioco c'è anche gente che compra giochi di cacca per avere platini facili , roba da mentecatti, io videogioco per divertirmi non per mostrare i lividi sulle palle dopo aver platinato un gioco che non regalerei al mio peggior nemico) non vorrei avessero "modernizzato" altro

Ma spero di no, cambiarebbe proprio il sistema di gioco con i check, mentre i trofei nn dicono nulla a livello di esperienza di gioco (almeno x me)

ltre a rifare Resident Evil , i giocatori troveranno anche molte funzioni su disco extra per i fan e gli. L'elenco aggiornato dei principali aggiornamenti includono:

Rapporto 1 + 2 di Wesker: uno speciale DVD precedentemente rilasciato per la PS2, featuing Lore e cammeo apparizioni.

Bonus BSAA Costume Skins, che caratterizzano i moderni iterazioni di Chris Redfield e Jill Valentine.

Le nuove registrazioni vocali giapponesi, come l'originale conteneva solo inglese.

Opzioni per cambiare i controlli di gioco da Classic per un approccio più moderno.

Iniziato proprio adesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif 

Confermo ufficialmente che la versione JAP è parlata in Giapponese e Inglese. I menù, sottotitoli e testi (trofei inclusi) sono in Giapponese, Inglese e le principali lingue Europee (italiano incluso) ;p
Perfetto, grazie mille per l'info.

Per fortuna si può evitare l'acquisto da play-asia.

a me proprio la dogana preoccupa, salirebbe troppo il prezzo:tragic:altrimenti sono 35 euro da quanto ho visto, con la economy
Si esatto

In quanto dovrebbe arrivare in Economy?

Ho ordinato la versione ASIA a 28€ spedita..!

Per fortuna si può evitare l'acquisto da play-asia.
Perchè dici ciò?

- - - Aggiornato - - -

In quanto dovrebbe arrivare in Economy?Ho ordinato la versione ASIA a 28€ spedita..!
E' posta aerea , in Italia arriva in 2 giorni, ma da Milano Roserio al resto della nazione non si sa e questo include anche Milano città, non è che perchè sono a un tiro di sputo gli arriva prima che a Taranto per dire , non fanno favoritismi, trattano di m tutti

- - - Aggiornato - - -

In quanto dovrebbe arrivare in Economy?Ho ordinato la versione ASIA a 28€ spedita..!
28 spedita? io ho pagato 28,90 più spedizione totale 34 euro

Mica ho detto che li voglio, tutt'altro, però ci sono in tutti i giochi di ultima generazione e visto che hanno aggiunto i trofei (per i quali ho ZERO interesse a me UNA VOLTA interessava fare tutto per i bonus , sbloccare armi, armature e altro, non per fare a chi ce l'ha più lungo online. Non ho mai platinato un gioco, non mi interessa farlo ,anzi disattivo l'avviso trofei perchè a volte mi distrae e non conta un cavolo nel gioco c'è anche gente che compra giochi di cacca per avere platini facili , roba da mentecatti, io videogioco per divertirmi non per mostrare i lividi sulle palle dopo aver platinato un gioco che non regalerei al mio peggior nemico) non vorrei avessero "modernizzato" altro
Vabbe ma seriamente stai paragonando i checkpoint, che andrebbero a stravolgere il gioco completamente, con una funzione accessoria, peraltro facoltativa, come i trofei? :morristend:

Personalmente avendo già giocato Rebirth sul Cubo, aver qualcosa di addizionale da sbloccare è un buon incentivo aggiunto.

Dorsai avevi ragione, ho dovuto registrarmi alla fine ;p

Ecco fatto ordinato il gioco, è la prima volta che acquisto su play-asia, speriamo bene :cat:

Non vedo l'ora!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro