PS4 Resident Evil HD Remaster

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Quindi quella Jap è Biohazard mentre quella Asia è Resident evil?Ci cono differenze?

Quella con scritto Resident Evil ha i sottotitoli anche in italiano,mentre l'altra ha i sottotitoli solo in inglese e jap...se non sbaglio

Prima di far l'acquisto voglio essere sicuro:morris82:
Entrambe dovrebbero avere tutti i sottotitoli, nella descrizione di playasia riporta il multilingua in entrambe le versioni.

In quella Jap forse solo i contenuti extra sono only jap (wesker report), ma meglio aspettare conferma da chi la ha.

Biohazard e Resident Evil son la stessa cosa comunque, il primo è il nome originale della serie (cambiato in occidente per via dei diritti del marchio Biohazard)

Entrambe dovrebbero avere tutti i sottotitoli, nella descrizione di playasia riporta il multilingua in entrambe le versioni.In quella Jap forse solo i contenuti extra sono only jap (wesker report), ma meglio aspettare conferma da chi la ha.

Biohazard e Resident Evil son la stessa cosa comunque, il primo è il nome originale della serie (cambiato in occidente per via dei diritti del marchio Biohazard)
Questo è molto importante :morris82: sì..l'unica è aspettare chi l'ha comprata x sapere

visto che preferirei i sottotitoli in italiano!!!!!

Ultima modifica:
La Asia ha anche il manuale in due lingue come si evince dal retrocopertina

Stavo pensando di ordinarlo su Playasia.com,visto il costo inferiore rispetto ad ebay //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Su Playasia.com è possibile pagare con Ricaricabile Paypal senza aver per forza il conto paypal?

Ultima modifica:
Stavo pensando di ordinarlo su Playasia.com,visto il costo inferiore rispetto ad ebay //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Su Playasia.com è possibile pagare con Ricaricabile Paypal senza aver per forza il conto paypal?
non hai una postepay associata a paypal?

Quindi ragazzi questa: http://www.ebay.it/itm/231384265583?ssPageName=STRK:MEWAX:IT&_trksid=p3984.m1423.l2649

è la versione asia giusto? quella con scritto resident evil... non vorrei mi arrivasse poi con la scritta biohazard che non mi garba molto..

quindi da ebay viene a costare 38 euro..dato che paypal con la conversione dollaro australiano-euro si fotte 1 euro e passa..

mentre da playasia viene all'incirca 35 euro..

ora vorrei chiedervi... dove è più probabile si incappi nella dogana? se ebay è piu ''sicuro'', sti catzi di spenderci 4 euro in piu

E' più probabile su playasia

Sicuramente lo prenderò anch'io su ebay. 2 euro in più e un mese di attesa e passa la paura

Ho visto anche la collector's edition.. mi aspettavo di meglio sinceramente..

avrei voluto che nell'artbook ci fossero presentati tutti i vari boss con immagini e descrizioni annesse e la ''creazione'' di ogni singolo personaggio

invece è uguale dall'inizio alla fine con delle foto che mostrano la location del gioco, peccato

Ultima modifica da un moderatore:
Io su play asia l'ho pagata 34,99$ spedita (siamo sui 27€)

Io su play asia l'ho pagata 34,99$ spedita (siamo sui 27€)
Quello è il prezzo del gioco e sono 28 euro circa poi la spedizione è a parte anche perchè sei tu che la scegli puoi scegliere la economy = 6.90 dollari I 5 euro oppure il corriere 18 dollari circa 12 euro quindi il minimo è 34 euro circa

Quando ho fatto il pre order io la spedizione era gratis :icebad:

Raga ma se la psn card la compro su playasia devo aspettare che me la spediscono oppure mi inviano un e-mail con il codice ??

Ultima modifica:
Raga ma se la psn card la compro su playasia devo aspettare che me la spediscono oppure mi inviano un e-mail con il codice ??
compri la psn card con la dicitura "digital" e ti inviano il codice un secondo dopo l'acquisto

non hai una postepay associata a paypal?
Quindi ragazzi questa: http://www.ebay.it/itm/231384265583?ssPageName=STRK:MEWAX:IT&_trksid=p3984.m1423.l2649

è la versione asia giusto? quella con scritto resident evil... non vorrei mi arrivasse poi con la scritta biohazard che non mi garba molto..

quindi da ebay viene a costare 38 euro..dato che paypal con la conversione dollaro australiano-euro si fotte 1 euro e passa..

mentre da playasia viene all'incirca 35 euro..

ora vorrei chiedervi... dove è più probabile si incappi nella dogana? se ebay è piu ''sicuro'', sti catzi di spenderci 4 euro in piu
Quella è la versione asia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Alla fine Ho optato per prenderla su ebay...la versione Jap.

Fortunatamente un mio amico ha paypal quindi sono riuscito ad ordinarla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

2/3 settimane di tempo x la consegna...e vabbè!!!!!!

Comunque ho la sensazione che anche da noi uscirà retail x ps3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica:
Quella è la versione asia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Alla fine Ho optato per prenderla su ebay...la versione Jap.

Fortunatamente un mio amico ha paypal quindi sono riuscito ad ordinarla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

2/3 settimane di tempo x la consegna...e vabbè!!!!!!

Comunque ho la sensazione che anche da noi uscirà retail x ps3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
come mai ti sei preso la Jap?

comunque appena preso da ebay, quella asia-resident evil ,pagata 37,63.

Probabile esca anche qui in Europa, ma vedere RE rebirth su PS3, e per di più in retail, mi ha fatto luccicare troppo gli occhi per non comprarlo seduta stante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

finalmente anch'io potro' giocarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

come mai ti sei preso la Jap?comunque appena preso da ebay, quella asia-resident evil ,pagata 37,63.

Probabile esca anche qui in Europa, ma vedere RE rebirth su PS3, e per di più in retail, mi ha fatto luccicare troppo gli occhi per non comprarlo seduta stante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

finalmente anch'io potro' giocarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Alla fin della fiera entrambe le versioni hanno le stesse cose...cambia solo il nome!!!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif quindi.....una o l'altra per me era uguale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Avendoci giocato su Gamecube un bel pò di anni fà,ed essendo per me un capolavoro assoluto,non potevo non averlo anche per Playstation 3!!!!!:morris82: per di più in questa edizione remaster //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

A chi non ha avuto la fortuna di giocarci su GC,gli consiglio di acquistarlo perchè merita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica:
Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro