PS4 Resident Evil HD Remaster

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Vabbè vi faccio ridere un mio amico Bassista e chitarrista anni fa comprò un miccantino fatto con una lega specifica dall'estero mi pare dagli USA o forse dal Giappone (fra le altre aveva una Jbanez che a dispetto del nome è una chitarra prodotta in Giappone) comunque l'oggetto non era accompagnato dal foglio descrittivo nè dalla fattura ,dopo due mesi quando lui ormai dava il pacchetto per disperso, gli arrivò un conto doganale di oltre 250 euro, secondo loro il contenuto era stato identificato come "componente di impianto nucleare" . A nulla sono valse le sue proteste nè le email con sopra il prezzo (circa 5 euro) e la descrizione della merce, non essendo stata indicata sulla bolla valeva quanto "accertato" dalle autorità doganali era tenuto a pagare la somma entro sei mesi o avrebbe perso il pacco. Ovviamente non ha pagato , ha preferito ricomprare l'oggetto stavolta con la specifica "corda per chitarra" e "campione dimostrativo" col valore dichiarato di 1 euro e 10 centesimi.

Inutile dire che è arrivato regolarmente

Vabbè vi faccio ridere un mio amico Bassista e chitarrista anni fa comprò un miccantino fatto con una lega specifica dall'estero mi pare dagli USA o forse dal Giappone (fra le altre aveva una Jbanez che a dispetto del nome è una chitarra prodotta in Giappone) comunque l'oggetto non era accompagnato dal foglio descrittivo nè dalla fattura ,dopo due mesi quando lui ormai dava il pacchetto per disperso, gli arrivò un conto doganale di oltre 250 euro, secondo loro il contenuto era stato identificato come "componente di impianto nucleare" . A nulla sono valse le sue proteste nè le email con sopra il prezzo (circa 5 euro) e la descrizione della merce, non essendo stata indicata sulla bolla valeva quanto "accertato" dalle autorità doganali era tenuto a pagare la somma entro sei mesi o avrebbe perso il pacco. Ovviamente non ha pagato , ha preferito ricomprare l'oggetto stavolta con la specifica "corda per chitarra" e "campione dimostrativo" col valore dichiarato di 1 euro e 10 centesimi.Inutile dire che è arrivato regolarmente
e la madosca :rickds::rickds::rickds:

Bè dai era avvoltolato e dal colore vagamente cobalto, poteva anche essere no?

Sopratutto a Roma , noto sito nucleare con tanta gente che evade il fisco ordinando turbine un pezzo alla volta per posta :rickds:

Arrivata :gix:

La mappa della villa è una figata! L'artbook invece non è nulla di che, in pratica è una sorta di mappa visiva, ci sono le location del gioco con la posizione sulla mappa reale del gioco.

Confermo SUB ITA anche nella versione ASIA.

2l8ixjb.jpg

Finito la prima volta con Jill domenica sera :morris82: Iniziato di nuovo e sono quasi a 3/4 di gioco (sempre a normale) in modalità Gioca Ancora con Chris //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif Dopo quest'ultimo inizia la speedrun per finirlo sotto le 5 ore e poi sotto le 3 ore...dopo vado a Difficile e altre modalità ;p Non hanno messo il trofeo di finirlo a "Uno Zombie Pericoloso" (peccato :tragic: )
Com'é col nuovo sistema di movimento?

scusate ragazzi ma in pratica il modo piu veloce e senza rischio dogana, qual'e' intendo per la versione normale:tristenev:

scusate ragazzi ma in pratica il modo piu veloce e senza rischio dogana, qual'e' intendo per la versione normale:tristenev:
scaricarlo digitale! XD

La mappa della villa è una figata! L'artbook invece non è nulla di che, in pratica è una sorta di mappa visiva, ci sono le location del gioco con la posizione sulla mappa reale del gioco.

2l8ixjb.jpg
Scusa l'ignoranza Cloud, ma non dovrebbe essere Jap questa tua versione? C'è scritto BioHazard.

Ma una versione con solo la mappa non esiste?

Non mi va di spendere 50€ e passa per la collector's:tristenev:

Scusa l'ignoranza Cloud, ma non dovrebbe essere Jap questa tua versione? C'è scritto BioHazard.
Le versioni JAP hanno la certificazione "CERO", se non sbaglio nelle versioni Asia non è presente.

Ultima modifica da un moderatore:
La versione ASIA ha all'interno il doppio manuale (sono proprio due, uno Jap, uno Eng) sia la cover capovolgibile, da un lato è Bioharzard, dall'altro Resident Evil (compreso il retrocopertina)

La versione ASIA ha all'interno il doppio manuale (sono proprio due, uno Jap, uno Eng) sia la cover capovolgibile, da un lato è Bioharzard, dall'altro Resident Evil (compreso il retrocopertina)
Ah capito, pardon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Lato biohazard //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Retail l'avrei ripreso volentieri, maledetti loro .-.

Mi fa venire una voglia vedere il gioco retail guarda...

Che poi avevo recuperato la versione gamecube su ebay tempo fa, e tra una cosa e l'altra non l'ho mai giocata, avrò fatto si e no un'oretta di gioco di una storia. Ma meritava tanto, e vorrei rigiocarlo. Ma retail da altri siti non posso comprarla e sto discorso di doverlo pagare anche 30 euro in più per la dogana mi fa solo passare la voglia, e sinceramente odio comprare i giochi dallo store quindi lo escludo anche da li quando uscirà.

E' un vero peccato perchè una versione retail ci stava benissimo pure da noi, non capisco perchè non farla davvero. Sarebbe stata l'occasione perfetta per farmi riprendere il gioco e giocarci per bene, dato che non è neanche fatto malissimo il remaster. Quindi bho, sono un tantino deluso:tragic:

Retail l'avrei ripreso volentieri, maledetti loro .-.Mi fa venire una voglia vedere il gioco retail guarda...

Che poi avevo recuperato la versione gamecube su ebay tempo fa, e tra una cosa e l'altra non l'ho mai giocata, avrò fatto si e no un'oretta di gioco di una storia. Ma meritava tanto, e vorrei rigiocarlo. Ma retail da altri siti non posso comprarla e sto discorso di doverlo pagare anche 30 euro in più per la dogana mi fa solo passare la voglia, e sinceramente odio comprare i giochi dallo store quindi lo escludo anche da li quando uscirà.

E' un vero peccato perchè una versione retail ci stava benissimo pure da noi, non capisco perchè non farla davvero. Sarebbe stata l'occasione perfetta per farmi riprendere il gioco e giocarci per bene, dato che non è neanche fatto malissimo il remaster. Quindi bho, sono un tantino deluso:tragic:
Riattacca il Gamecube e giocaci *__*

25€ de dogana Mortacci loro
Quello a prescindere, mi fai la distinta se puoi?

Voglio dire quanto di effettiva dogana e quanto per il corriere?

Poi doveva essere 18 dollari di corriere io ne ho spesi un terzo

per farmi un'idea , tu sei di Roma no?

Tu invece?

di dogana intendo posto che abbia dovuto pagarla

Riattacca il Gamecube e giocaci *__*
Eh lo so ad averci la vogliaaa.. confidavo nel remaster .-.

Non che la grafica della versione gamecube sia brutta, anzi.. ma non ci riesco :rickds:

soprattutto ora che so che è uscita la riedizione per ps3 ahah :tragic:

Quello a prescindere, mi fai la distinta se puoi?Voglio dire quanto di effettiva dogana e quanto per il corriere?

Poi doveva essere 18 dollari di corriere io ne ho spesi un terzo

per farmi un'idea , tu sei di Roma no?

Tu invece?

di dogana intendo posto che abbia dovuto pagarla
c415e8f50d1b0c116bb90fcaa0bb3ece.jpg
8ba3f8a2dbe0c6442cca36ce090e9428.jpg

Si io abito a Ciampino. Preso da play Asia con fed ex.

Inviato dal Travello Mobile

Per la versione retail asiatica, tra gioco, spese di spedizione e dogana, quanto si viene a spendere ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro