PS4 Resident Evil HD Remaster

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
per ora solo in Oriente. in Europa e piu in generale per le console next gen ,è stata confermata solo l'uscita DD
Ah, in retail c'è solo per la ps3, niente x360
Io aspetto. Se fanno qualche offerta clamorosa in dd

niente dogana ... grazie nippon-yasan
2djthna.jpg
Bellerrimo

Raga voglio essere sicuro di aver capito bene! Esce per ps4 RETAIL il 20 gennaio????aaaaaa!!!! Miooooooo!!!
non credo Clod //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png...alemo ho capito cosi :morristend:

Raga voglio essere sicuro di aver capito bene! Esce per ps4 RETAIL il 20 gennaio????aaaaaa!!!! Miooooooo!!!
Mi sa che qualcosa ti è sfuggito

Resident Evil Available Starting From January 20 Digitally Across Europe

Capcom today confirmed that the definitive version of the critically acclaimed masterpiece Resident Evil is set for release digitally across Europe beginning on January 20, 2015 for RRP EUR19.99 / GBP 15.99. The game will be available on PlayStation 4 computer entertainment system, PlayStation 3, Xbox One, the all-in-one games and entertainment system from Microsoft, Xbox 360 and PC.

20 gennaio PAL, dd only, 19.99€.
L'unica versione retail è quella orientale per PS3

Io spero lo mettano come bonus di re revelations2 retail visto che é prezzato la scandalosa cifra di 60€ (almeno per ora).

Altrimenti lo prendo anche in DD ma più avanti (stessa cosa per revelations)

20 gennaio solo dd. Non ci sarà alcun retail per l'europa, è stato detto 3000 volte. L'unica versione retail è jap e solo per ps3.

Vabè insomma contato tutto meno di 40€ o giù di lì per la retail non si spendono no? Perchè a sto punto vado di Amazon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io sono comodo. Aspetto la versione ps4 in dd... Tanto a casa sono pieno di scatole di videogiochi.

quanto è bello! ho poco tempo per giocarci ed ho appena preso lo shotgun, a sto punto se prendete la versione psn europea a 20 euro davvero non vi può sfuggire.

Mi sa che qualcosa ti è sfuggito

L'unica versione retail è quella orientale per PS3
Sisì avevo editato il mio messaggio ma non so xkè nn me l'ha salvato!

quindi nemmeno in futuro è prevista una versione retail ps4 anche asiatica da recuperare? Rosiko!!!

se lo prendo lo prendo retail jap senno passo del dd non me ne può fregar di meno, al massimo rimonto il cubo e ci gioco li:sisi:

se lo prendo lo prendo retail jap senno passo del dd non me ne può fregar di meno, al massimo rimonto il cubo e ci gioco li:sisi:
Give me five!

Il prezzo sembra onesto, bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sisì avevo editato il mio messaggio ma non so xkè nn me l'ha salvato!
quindi nemmeno in futuro è prevista una versione retail ps4 anche asiatica da recuperare? Rosiko!!!
Al momento la situazione è quella

Ecco io l'ho fatto, per prendere un pò di fotine e vedere come veniva su una TV HD downsettata a 720p , non è malissimo almeno a 60 fps , ma a 50 sgrana parecchio , comunque l'ho voluto prendere in ogni caso e l'ho voluto retail e NTSC ovvero a 60 fps nativi , spero per voi che la PAL DD offra l'opzione come sul cubo altrimento ve lo beccate a 50 ...

Ho guardato i vari prezzi della standard e della collector jap su 3 siti con tanto di spedizioni.

Se a qualcuno può servire:

Standard

Nippo-yasan

2iramh0.jpg

Nin-nin-game

rr8qpu.jpg

Yamato-touch

2dt6369.jpg

Collector

Nippon-yasan

rrrq7s.jpg

Nin-nin-game

25hd9xv.jpg

Yamato-touch

4hwc2s.jpg

Ho guardato i vari prezzi della standard e della collector jap su 3 siti con tanto di spedizioni.Se a qualcuno può servire:

Standard

Nippo-yasan

2iramh0.jpg

Nin-nin-game

rr8qpu.jpg

Yamato-touch

2dt6369.jpg

Collector

Nippon-yasan

rrrq7s.jpg

Nin-nin-game

25hd9xv.jpg