|Ryuuku
Just Monika
- Iscritto dal
- 24 Apr 2009
- Reazioni
- 3,126
ha parecchi problemi ma ha il suo perchè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifVero, HS non è discreto, è medda
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ha parecchi problemi ma ha il suo perchè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifVero, HS non è discreto, è medda
Si, dovrai stare senza Jill, Claire, Leon, Chris, Sherry, Ada //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifE dovrei stare senza Jill,Claire,Leon,Chris,Sherry,Ada? :alone:
Ma sinceramente? Che almeno facessero un decente TPS allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSe sarà un reboot scordati dei vecchi personaggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifOppure farannno come con Dante, magari ci sarà un nuovo Leon, o un nuovo Chris e la cosa mi fa paura :morristend:
Come detto in GD, sono certo che sarà action...anzi, essendo un reboot magari perderà anche l'atmosfera horror e si trasformerà totalmente in un tps
Con il reboot potrebbero fare di tutto!
Vero, HS non è discreto, è medda
Ma tornatene dal buco da cui sei spuntato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifParlavo in generaleOgni scusa è buona per sparlare di HS :darton:
Il gameplay non è complesso, è di cacca :darton:
A questo punto si...ma sarebbe vergognoso da parte di Capcom se in un eventuale reboot dovesse abbandonare anche quel minimo di atmosfera horror che si respirava in RE6Ma sinceramente? Che almeno facessero un decente TPS allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
La capcom di sti tempi sembra trovarsi a proprio agio con la vergogna. Oramai sono **** e camicia.A questo punto si...ma sarebbe vergognoso da parte di Capcom se in un eventuale reboot dovesse abbandonare anche quel minimo di atmosfera horror che si respirava in RE6
ma perchè il nuovo DMC è vergognoso?La capcom di sti tempi sembra trovarsi a proprio agio con la vergogna. Oramai sono **** e camicia.
per me SF4 (e i vari update), RE6,REORC e il nuovo DMC sono piaciuti,anche con i loro difetti più o meno significativi,ovviamente non posso citare i giochi che non ho giocato,ma questi non mi sono dispiaciuti affatto,anche se alcune cose non mi hanno convinto del tuttoNon mi riferisco (solo) a quello.
Sì ma visto che al 99,9% resterà un TPS, che senso ha un Reboot cacchio, piuttosto cerca di migliorare il tuttoil fatto che diventi un tps a me non interessa visto che lo è già ormai da 3 giochil'importante è che venga fatto bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Parlando di RE, non è che abbia fatto chissà quali capolavori di recente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifma perchè il nuovo DMC è vergognoso?
per quando mi riguarda RE6 non è di certo un capolavoro ma mi sono divertito e mi è piaciuto,il REORC era pessimo,ma ci ho giocato 170 ore online //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif a maggio prendo RER e vedo com'è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif certo sono anche favorevole a un bel reboot,con DMC è andata bene,ma bisogna vedere come decidono di farlo,sopratutto la storia,che per me è la parte più importanteParlando di RE, non è che abbia fatto chissà quali capolavori di recente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifLa saga ormai è bella che andata, il reboot probabilmente lo trasformerà in un tps completo.
A meno che non si ritorni alle origini
Si, ci credo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
devo giocare il 6 ma ormai la storia di re è diventato un gran macelloSì ma visto che al 99,9% resterà un TPS, che senso ha un Reboot cacchio, piuttosto cerca di migliorare il tutto
Anche il 6 era un ritorno alle origini, ricordi le dichiarazioni? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifParlando di RE, non è che abbia fatto chissà quali capolavori di recente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifLa saga ormai è bella che andata, il reboot probabilmente lo trasformerà in un tps completo.
A meno che non si ritorni alle origini
Si, ci credo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Così sputtanano un brand già sputtanato di suo? No, grazie.che lo diano a Ninja Theory. non sto scherzando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
punti di vista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCosì sputtanano un brand già sputtanato di suo? No, grazie.
Comunque sia, godo e spero che sia davvero un reboot; lo status attuale della Saga è praticamente sottoterra, RE5 è uno schifo e RE6 evito anche di nominarlo visto che la demo m'è bastata a farmi passare notti insonni. Spero in un reboot e spero in un ritorno all'horror.
Ovviamente.punti di vista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Continua a sognare, meglio di passare notti insonni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifCosì sputtanano un brand già sputtanato di suo? No, grazie.
Comunque sia, godo e spero che sia davvero un reboot; lo status attuale della Saga è praticamente sottoterra, RE5 è uno schifo e RE6 evito anche di nominarlo visto che la demo m'è bastata a farmi passare notti insonni. Spero in un reboot e spero in un ritorno all'horror.