PS4 Resident Evil HD Remaster

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Vero, HS non è discreto, è medda
ha parecchi problemi ma ha il suo perchè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E dovrei stare senza Jill,Claire,Leon,Chris,Sherry,Ada? :alone:
Si, dovrai stare senza Jill, Claire, Leon, Chris, Sherry, Ada //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

ma che e' sta moda dei reboot emmobbastaveramentepero'....ci puo' stare un nuovo gioco horror,ci puo' stare che ci siano gli zombie ma che creino un gioco nuovo....che poi per carita' non ce l'ho con i reboot in se pero' cacchio CapCom ha sempre fatto giochi nuovi e saghe nuove ai tempi mo non vorrei che prenda sta abitudine , l'unico reboot che vorrei da Capcom e' Shadow of Rome perche' il concetto delle battaglie nelle arene con i gladiatori era molto bella, oppure che a parte questo riprenda brand vecchi non piu' sfruttati reebotandoli tipo Dino Crisis

Ultima modifica da un moderatore:
Se sarà un reboot scordati dei vecchi personaggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifOppure farannno come con Dante, magari ci sarà un nuovo Leon, o un nuovo Chris e la cosa mi fa paura :morristend:

Come detto in GD, sono certo che sarà action...anzi, essendo un reboot magari perderà anche l'atmosfera horror e si trasformerà totalmente in un tps :unsisi:

Con il reboot potrebbero fare di tutto!
Ma sinceramente? Che almeno facessero un decente TPS allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vero, HS non è discreto, è medda

Parlavo in generaleOgni scusa è buona per sparlare di HS :darton:

Il gameplay non è complesso, è di cacca :darton:
Ma tornatene dal buco da cui sei spuntato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

:travello:

Ma sinceramente? Che almeno facessero un decente TPS allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
A questo punto si...ma sarebbe vergognoso da parte di Capcom se in un eventuale reboot dovesse abbandonare anche quel minimo di atmosfera horror che si respirava in RE6

Più che i feedback,magari aspettano di vedere come si muove Mikami con il suo Zwei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Scherzi a parte,non ritornerà survival e su questo non ci piove,potrebbero andare con un mix d'atmosfera (parti con Jill,non troppo survival ma davvero azzeccate come setting e tutto il resto,cosa che può fare davvero la differenza) e azione (con delle sezioni più ispirate magari) come in Revelations,cosa di cui sarei contento visto che Revelations mi è piaciuto.

A questo punto si...ma sarebbe vergognoso da parte di Capcom se in un eventuale reboot dovesse abbandonare anche quel minimo di atmosfera horror che si respirava in RE6
La capcom di sti tempi sembra trovarsi a proprio agio con la vergogna. Oramai sono **** e camicia.

La capcom di sti tempi sembra trovarsi a proprio agio con la vergogna. Oramai sono **** e camicia.
ma perchè il nuovo DMC è vergognoso?

il fatto che diventi un tps a me non interessa visto che lo è già ormai da 3 giochi

l'importante è che venga fatto bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non mi riferisco (solo) a quello.
per me SF4 (e i vari update), RE6,REORC e il nuovo DMC sono piaciuti,anche con i loro difetti più o meno significativi,ovviamente non posso citare i giochi che non ho giocato,ma questi non mi sono dispiaciuti affatto,anche se alcune cose non mi hanno convinto del tutto

il fatto che diventi un tps a me non interessa visto che lo è già ormai da 3 giochil'importante è che venga fatto bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sì ma visto che al 99,9% resterà un TPS, che senso ha un Reboot cacchio, piuttosto cerca di migliorare il tutto

ma perchè il nuovo DMC è vergognoso?
Parlando di RE, non è che abbia fatto chissà quali capolavori di recente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

La saga ormai è bella che andata, il reboot probabilmente lo trasformerà in un tps completo.

A meno che non si ritorni alle origini

Si, ci credo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Parlando di RE, non è che abbia fatto chissà quali capolavori di recente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifLa saga ormai è bella che andata, il reboot probabilmente lo trasformerà in un tps completo.

per quando mi riguarda RE6 non è di certo un capolavoro ma mi sono divertito e mi è piaciuto,il REORC era pessimo,ma ci ho giocato 170 ore online //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif a maggio prendo RER e vedo com'è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif certo sono anche favorevole a un bel reboot,con DMC è andata bene,ma bisogna vedere come decidono di farlo,sopratutto la storia,che per me è la parte più importante

Sì ma visto che al 99,9% resterà un TPS, che senso ha un Reboot cacchio, piuttosto cerca di migliorare il tutto
devo giocare il 6 ma ormai la storia di re è diventato un gran macello

il reboot ci può stare con l'inizio della prossima gen

Parlando di RE, non è che abbia fatto chissà quali capolavori di recente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifLa saga ormai è bella che andata, il reboot probabilmente lo trasformerà in un tps completo.

Anche il 6 era un ritorno alle origini, ricordi le dichiarazioni? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

che lo diano a Ninja Theory. non sto scherzando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Così sputtanano un brand già sputtanato di suo? No, grazie.

Comunque sia, godo e spero che sia davvero un reboot; lo status attuale della Saga è praticamente sottoterra, RE5 è uno schifo e RE6 evito anche di nominarlo visto che la demo m'è bastata a farmi passare notti insonni. Spero in un reboot e spero in un ritorno all'horror.

Comunque sia, godo e spero che sia davvero un reboot; lo status attuale della Saga è praticamente sottoterra, RE5 è uno schifo e RE6 evito anche di nominarlo visto che la demo m'è bastata a farmi passare notti insonni. Spero in un reboot e spero in un ritorno all'horror.
punti di vista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Continua a sognare, meglio di passare notti insonni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro