PS4 Resident Evil HD Remaster

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Per questo ho citato il remake di RE, che è riuscito addirittura a migliorare esponenzialmente il prodotto originale. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifReboot assolutamente no, allora preferisco lasciare che la serie sia morta piuttosto che GETTARE ALLE ORTICHE tutto ciò che hanno fatto di buono nei precedenti capitoli.

Shattered Memories? Non esiste. Non è mai uscito. E' solo un'invenzione dei media.

Non esiste.
Ma la trama di Silent Hill non si intreccia con tutti i capitoli. C'è qualche legame con qualche capitolo, ma finisce lì, non presenta una trama intrecciata che potrebbe essere rovinata da un reboot. Per questo per me andrebbe bene.

Comunque, siamo largamente OT //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Continuiamo a parlare di Resident Evil //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

---------- Post added at 17:20:15 ---------- Previous post was at 17:19:49 ----------

Che dite di un reboot in mano ai Ninja Theory con i capoccia di RE6 a filtrare le scelte stilistiche ? :morristend:
Non mi ispira tanto, sinceramente :morristend:

Ma la trama di Silent Hill non si intreccia con tutti i capitoli. C'è qualche legame con qualche capitolo, ma finisce lì, non presenta una trama intrecciata che potrebbe essere rovinata da un reboot. Per questo per me andrebbe bene.Comunque, siamo largamente OT //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Continuiamo a parlare di Resident Evil //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

---------- Post added at 17:20:15 ---------- Previous post was at 17:19:49 ----------

Non mi ispira tanto, sinceramente :morristend:
Sarebbe un bel mostro :rickds: ma almeno avremmo una visione molto peù sporca e cattiva, più viscerale di RE.

Siamo tutti d'accordo che qualcosina lo devono rivedere no ?

Oppure aspettano TEW e si lasciano "fottere" ancora una volta da Mikami. :rickds::pffs:

Sarebbe un bel mostro :rickds: ma almeno avremmo una visione molto peù sporca e cattiva, più viscerale di RE.Siamo tutti d'accordo che qualcosina lo devono rivedere no ?

Oppure aspettano TEW e si lasciano "fottere" ancora una volta da Mikami. :rickds::pffs:
Ma Ninja Theory non ce la vedo proprio a fare giochi horror //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Poi, boh, magari son capaci, ma mi sembra molto difficile che possa uscire qualcosa di spaventoso.

Preferisco una software house esperta del genere. Che so, Tecmo magari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Che dite di un reboot in mano ai Ninja Theory con i capoccia di RE6 a filtrare le scelte stilistiche ? :morristend:
Sinceramente spero proprio di no, ma con tutto il cuore proprio. Voglio qualcuno capace di fare un survival horror con le palle. Non gente brava a fare action.

:blbl:

Ma Ninja Theory non ce la vedo proprio a fare giochi horror //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPoi, boh, magari son capaci, ma mi sembra molto difficile che possa uscire qualcosa di spaventoso.

Preferisco una software house esperta del genere. Che so, Tecmo magari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Dev1.jpg

:rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
dopo ottocento capitoli direi basta con resident evil. Se devono rebootare e allungare il brodo, allora meglio una nuova ip
Non credo proprio che la abbandoneranno tanto facilmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non credo proprio che la abbandoneranno tanto facilmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ma il 6 ha venduto uno schifo? Al massimo faranno un altro tentativo, ne uscirà l'ennesima ciofeca, un titolo pessimo sia con survival horror sia come tps come re5 e re6, un titolo che non si sa cosa sia e abbandoneranno definitivamente il brand per la nostra gioia

ma il 6 ha venduto uno schifo? Al massimo faranno un altro tentativo, ne uscirà l'ennesima ciofeca, un titolo pessimo sia con survival horror sia come tps come re5 e re6, un titolo che non si sa cosa sia e abbandoneranno definitivamente il brand per la nostra gioia
Non è che ha venduto uno schifo. Ha venduto poco rispetto alle previsioni di Capcom. Le vendite, nonostante tutto, ci sono state, ma non come si aspettava la cara Capcom.

Hanno tentato con la strada dell'action. Ha funzionato bene con il 5, meno con il 6.

Ora, invece, dovrebbero tentare con il survival e con le atmosfere di una volta. Devono dare un'altra chance a questa serie, dopo tutte le critiche ricevute.

Vedremo.

Sinceramente spero proprio di no, ma con tutto il cuore proprio. Voglio qualcuno capace di fare un survival horror con le palle. Non gente brava a fare action.
Bhé non hanno mai provato, magari son bravi.

In ogni caso per me la cosa principale è che NON sia reboot, poi si vedrà. Ma dicono che intorno ad Aprile dovrebbe saltare fuori?

In ogni caso per me la cosa principale è che NON sia reboot, poi si vedrà. Ma dicono che intorno ad Aprile dovrebbe saltare fuori?
Potrebbero anche essere bravi, ma visto che hanno sempre fatto action di loro per un survival mi fiderei 0 così sull'unghia.

Non vorrei ne uscisse fuori una mezza porcata action, o un action con atmosfera horror, ma pur sempre un action.

Di già?????

SH Book of Memories. La serie è finita.
E tutto grazie a Tom Hullet, ai suoi Homecoming, Origin, Downpour e alle sue collection PESSIME, fixate su PS3 NON fixate su 360.
Origins pessimo? -.- mio *** che mi tocca sentire.....

Book of memories era un esperimento e uno spin off.

Non perso le speranze... spero tanto in un RE fatto come si deve e che almeno si avvicini ai fasti dei primi capitoli!

Comunque,visto che è capitato il discorso,20 minuti fa Kojima ha detto nuovamente che gli piacerebbe lavorare su un nuovo SH (forse è capitata la parola reboot,forse no,non ho seguito l'intervista).

/OT

Potrebbero anche essere bravi, ma visto che hanno sempre fatto action di loro per un survival mi fiderei 0 così sull'unghia.Non vorrei ne uscisse fuori una mezza porcata action, o un action con atmosfera horror, ma pur sempre un action.

Su questo non posso darti torto, anche se però ragionando così non lo sapremo mai... magari "ci proviamo" con una nuova ip.

Bhé dice che avremo tempo di fare quelle robe sul sito fino al 14 Aprile

You have until April 14 to submit your entries
ergo possibile... :unsisi:

Preferisco non vederne più sinceramente. Dopo il 6 direi che possiamo chiuderla qua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Silent hill però si. Qualcosa di epico, psicologico, con scenari spaventosi e personaggio poco preparato all'azione.

E bella ost yamaokesca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

da SC

Circolano in rete alcuni rumors riguardo Resident Evil 7: secondo diverse fonti non meglio identificate, il gioco uscirà solamentre su Xbox One. Dopo il grande successo riscosso da Dead Rising 3, Capcom e Microsoft si sarebbero accordate per altre esclusive, tra cui il nuovo episodio della serie action/horror e probabilmente anche il reboot di Dino Crisis. Il prossimo capitolo di Resident Evil dovrebbe essere svelato a maggio con un teaser, il trailer ufficiale sarà mostrato al'E3 di Los Angeles. L'uscita sembra essere prevista per gennaio 2015, ovviamente al momento non ci sono conferme su quanto appena detto.
fonte originale

http://www.xboxdynasty.de/Resident-Evil-7/Geruecht--Exklusiv-fuer-Xbox-One--Ankuendigung-auf-E3-2014,news,37416.html

Così a pelle direi boiata.

Magari magari Dino Crisis si,ma RE proprio no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro