PS4 Resident Evil HD Remaster

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
speriamo che in Europa facciano diversamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Confido che possano tenere in considerazione una versione retail anche post release //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

DSY.png

Vediamo che ne esce fuori..solo DD al max ci vutto 20€..se per ps3 arriverà anche retail magari max a 29€ lo prendo anche se ho già quello per Gamecube.

Vedremo.

Ufficiale è ufficiale, poco da fare.
Contento, ma almeno fatelo retail, mannaggiaavoi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Confido che possano tenere in considerazione una versione retail anche post release //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Capcom IN GENERE le fa queste cose che prima annuncia dd, poi ci aggiunge le retail se vede le richieste. spesso le fa, ma non sempre. sperem //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

una cosa che non ho mai capito, ma perche giochi cosi grossi che escono only digital non hanno almeno una limited fisica? secondo me un gioco digital a 20 euro, venderebbe molto con una limited fisica a 40 euro

Ma era questo quindi lo scoop di Famitsu? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

mica ho parlato di TLoU. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png Excusatio non petita, accusatio manifesta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Ma se è l'unico gioco con la scritta Remaster uscito fino ad ora :l4gann:

Cioè, una bomba del genere solo in DD? morite male :rickds:

E che ***** gioiscono alcuni? ci levano una cosa e siete pure contenti? meritate re7 come il 6 :rickds::rickds:

Scrapcom //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Non volevano apportare modifiche all'esperienza originale del gioco cit.

MA VIENI ! ALLA BUON'ORA CATZOH!

2e0.gif

ma si potrà camminare o sparare?

o lasceranno intatto il "feeling da survival horror" cit. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro