PS4 Resident Evil HD Remaster

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Retail a vita, non diciamo fesserie.

Vogliamo mettere (oddio, questo una volta però..) la gioia di quando apri il tutto e trovi quei bei manuali "profumati" e quelle belle confezioni da lasciare immacolate? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Beh, ora trovi quei due foglietti scarsi, ma vabè, ci sono ancora Limited e pezzi davvero validi, ergo retail forevvvvah.

Retail a vita, non diciamo fesserie.
Vogliamo mettere (oddio, questo una volta però..) la gioia di quando apri il tutto e trovi quei bei manuali "profumati" e quelle belle confezioni da lasciare immacolate? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Beh, ora trovi quei due foglietti scarsi, ma vabè, ci sono ancora Limited e pezzi davvero validi, ergo retail forevvvvah.
Si ma se voglio prendere la versione ps4 retail forevah un par di ciuffoli

Si ma se voglio prendere la versione ps4 retail forevah un par di ciuffoli
aspetta che annuncino RE 0 HD e vedrai se non esce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Dici una sorta di collection? Beh questo può essere
da un leak ottenuto da uno screenshot della dashboard della PS4 sembra arriverà questo remastered di RE 0 in HD e molto probabilmente uscirà una collection per i fan e i haters del DD.

Tieni presente che sia RE 0 HD che la collection sono rumor...l'ultima addirittura una supposizione! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

- - - Aggiornato - - -

Ma davvero state a fare un caso su un mio post che era chiaramente una battuta?:rickds:Eddai su
si doveva capire dalla faccina? :pffs:

Ma che :rickds:
il DD è tanto quanto il retail (per quanto riguarda i giochi usciti da qui a 2 anni). Ma il supporto fisico ha sempre la preferenza per tanti motivi: Collezionismo, possibilità di giocarci all'infinito e per sempre, prestare/vendere il gioco, aumento del valore nel tempo e prezzo più basso al lancio (D1)! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

aumento del valore nel tempo? limited numerate ormai sono una rarità. meglio "investire" su altro :patpat:

Ultima modifica da un moderatore:
Il retail serve per far guadagnare Gamestop con le loro grandi valutazioni dell'usato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

A parte tutto, il supporto fisico difficilmente si può battere. Collezione, profumo ìd'inchiostro del libretto nuovo appena sfogliato (per quelli che ce l'hanno ancora dato che ormai mettono solo un misero foglietto....), valore affettivo, prestito ad altre persone, lo sbustamento del cellophanato fatto con la massima cura per non romperla e rimettere la custodia al suo interno (roba da malati di cui ne faccio parte anche io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)... Spero vivamente che il DD rimanga solo una alternativa e non diventi mai legge assoluta.

Beh io non compro MAI giochi usati perchè devo essere io il primo ad aprirlo, a mio avviso il DD non potrà mai sostituire il retail...

Inviato dal mio GT-N7100

Giochi """"""nuovi"""""" ancora a 70 €

Capolavori a 5 € durante i saldi sul psn.

Il retail non si puo' battere [.cit ]

Ragà, lo Share-Play dovrebbe funzionare in questo gioco, giusto?!?

Non è che Capcom lo blocca come ha fatto Activision con l'ultimo COD?!?

Off Topic:

DOMANDA-SONDAGGIO: A voi funziona lo Share-Play?!? A me no, purtroppo :tragic:

Se si, che velocità di connessione avete in upload?!?

Giochi """"""nuovi"""""" ancora a 70 €Capolavori a 5 € durante i saldi sul psn.

Il retail non si puo' battere [.cit ]
è un discorso che ha poco senso. qui si sta parlando di "soddisfazione dell'acquisto" o anche solo feticismo da collezionista a parità o quasi di prezzo (RE HD vien 20€ pure retail dal Jap, arriva a 40 e passa tra s.s. e quant'altro). oltretutto il discorso si complica ancora di più se si mette nell'equazione la differenza di "abitudini" tra un consolaro e un pcista, che tendenzialmente son più orientati verso il retail o il dd anche in virtù delle diverse realtà dd (un conto è un possesso "fittizio" come i giochi del Plus o i limiti insiti nel PSN stesso, un altro è roba tirata dietro a centesimi con Steam).

ripeto, discorso con poco senso impostato semplicisticamente come dici tu con la tua battuta. ma è una roba da OT enorme, quindi evitiamo proprio e torniamo tutti IN, please.

finito a real survival, un incubo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Se lasciavi tutto nel magazzino est, cambiava poco rispetto ad una normale run, secondo me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Cosa non ho trovato dopo 2 giorni di ricerca giù in garage (preso a novembre 2002 da EB Games):

28moefp.jpg

Sono prontissimo per martedì!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Se lasciavi tutto nel magazzino est, cambiava poco rispetto ad una normale run, secondo me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
grazie per la dritta, che poi me lo son fatto con chris, un continuo girovagare ahaha, quando avrò voglia seguo il tuo consiglio in nuova partita real survival con Jill

Pubblicità
Pubblicità
Indietro