PS4 Resident Evil HD Remaster

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
è un discorso che ha poco senso. qui si sta parlando di "soddisfazione dell'acquisto" o anche solo feticismo da collezionista a parità o quasi di prezzo (RE HD vien 20€ pure retail dal Jap, arriva a 40 e passa tra s.s. e quant'altro). oltretutto il discorso si complica ancora di più se si mette nell'equazione la differenza di "abitudini" tra un consolaro e un pcista, che tendenzialmente son più orientati verso il retail o il dd anche in virtù delle diverse realtà dd (un conto è un possesso "fittizio" come i giochi del Plus o i limiti insiti nel PSN stesso, un altro è roba tirata dietro a centesimi con Steam).ripeto, discorso con poco senso impostato semplicisticamente come dici tu con la tua battuta. ma è una roba da OT enorme, quindi evitiamo proprio e torniamo tutti IN, please.
parlava dei saldi sul psn, non di steam :patpat:

Parlava dell'ìannoso scontro tra retail e DD sulle console, è questo l'OT , steam non c'entra era solo un esempio , io preferisco il retail

Cosa non ho trovato dopo 2 giorni di ricerca giù in garage (preso a novembre 2002 da EB Games):
28moefp.jpg

Sono prontissimo per martedì!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
eeeh bei ricordi, la mitica guida ^^ ce l'avevo anche io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

parlava dei saldi sul psn, non di steam :patpat:

Parlava dell'ìannoso scontro tra retail e DD sulle console, è questo l'OT , steam non c'entra era solo un esempio , io preferisco il retail
meno male che qualcuno legge l'intero post e non solo una parte del messaggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si ma anche se non c'è il pre order ho letto e qui mi hanno confermato che nelle prime due settimane se dallo store accedi alla sezione ps3 dopo averlo comprato ti risulta scaricabile gratis... Ragazzi confermare ancora una volta vero?
Puoi spiegare meglio la cosa? Non avevo sentito niente a riguardo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif Nel senso che se prendi la versione PS4 ti da gratis quella PS3?

Se acquisti il gioco nelle prime due settimane ad esempio per ps4, puoi scaricarlo gratis anche per ps3 e viceversa.

Inviato dal mio GT-N7100

Se acquisti il gioco nelle prime due settimane ad esempio per ps4, puoi scaricarlo gratis anche per ps3 e viceversa.
Inviato dal mio GT-N7100
Ah ottimo non lo sapevo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Cosa non ho trovato dopo 2 giorni di ricerca giù in garage (preso a novembre 2002 da EB Games):
28moefp.jpg

Sono prontissimo per martedì!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Tu rischi imponenti ondate d'invidia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Io non la presi all'epoca consideravo un insulto le soluzioni, io poi fino al 2003 ne scrivevo pure figurati, e lo facevo giocandoci.

Ne ho comprate solo per FF e poi MGS , per collezione pensa che lasciai con sdegno persino quella di Parasite Eve e prima di FF VII e VIII , una a 9,000 lire e l'altra a 19.000

Ultima modifica da un moderatore:
raga ma il gioco è disponibile il 20? perchè qualcuno diceva dal 21 che c'è l'aggiornamento dello store psn

Tu rischi imponenti ondate d'invidia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Io non la presi all'epoca consideravo un insulto le soluzioni, io poi fino al 2003 ne scrivevo pure figurati, e lo facevo giocandoci.

Ne ho comprate solo per FF e poi MGS , per collezione pensa che lasciai con sdegno persino quella di Parasite Eve e prima di FF VII e VIII , una a 9,000 lire e l'altra a 19.000
Io l'ho presa all'istante anche se all'epoca mi sembrava veramente tantissimo come prezzo.

Del resto senza guida non riuscivo ad andare avanti… //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif:rickds:

- - - Aggiornato - - -

raga ma il gioco è disponibile il 20? perchè qualcuno diceva dal 21 che c'è l'aggiornamento dello store psn
Al 99% sarà disponibile dal 21 quando aggiornano il psn.

Io l'ho presa all'istante anche se all'epoca mi sembrava veramente tantissimo come prezzo.Del resto senza guida non riuscivo ad andare avanti… //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif:rickds:
Bè oltre a tutto l'avevo già giocato su PSX , anche se ci sono differenze non poteva essere così diverso da richiedere una guida , per cui non la presi

Ma la data d'uscita ufficiale è il 20, perché dovrebbe uscire il 21?

Cioè i giochi mica escono solo di mercoledì sullo store.

Guarda, io parlo per esperienza, lo store DI SOLITO non si aggiorna per un solo gioco.

Ad esempio, il 9 dicembre usciva tomb raider su one e pc, ma no su ps4, è venuto fuori il giorno dopo, il 10, che è un mercoledì.

Se non hanno il preload i giochi digital escono il mercoledì sullo store.

Poi se esce martedì buon per voi.

Mamma che giocone! Peccato che abbia poco tempo da dedicargli. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Sono arrivato

nella stanza dove è collocato il fucile a pompa. Pensavo di rivedere la scenetta del "Jill Sandwich", invece no. :tragic:

Devo collocare qualcos'altro al posto del fucile? Che nabbo che sono... :rickds:

Si

mi sembra che devi mettere il fucile finto

Mamma che giocone! Peccato che abbia poco tempo da dedicargli. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Sono arrivato

nella stanza dove è collocato il fucile a pompa. Pensavo di rivedere la scenetta del "Jill Sandwich", invece no. :tragic:

Devo collocare qualcos'altro al posto del fucile? Che nabbo che sono... :rickds:
quello succede solo

con jill, come hai potuto provare tu stesso sulla tua pelle :morristend:. Con Chris devi trovare il fucile rotto che è collocato in una stanzetta vicino al magazzino est. Ti servirà una chiave della villa per aprire quella porta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Si
mi sembra che devi mettere il fucile finto
No con Jill no

Quello succedeva nella versione PSX , in Rebirth lo può prendere, anzi lo DEVE prendere , anche qui c'è una trappola, ma va aggirata diversamente, non dico come però

No con Jill no

Quello succedeva nella versione PSX , in Rebirth lo può prendere, anzi lo DEVE prendere , anche qui c'è una trappola, ma va aggirata diversamente, non dico come però
Verissimo... Ah per una volta essere della vecchia guardia non è male... Anzi non lo è mai :kappe:

Ancora 2 giorni e potrò rigiocarlo nel mentre aspetto Bloodborne //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

P.S. Per la cronaca ho giocato tutte le versini di RE1 da PSX (con Director's cut e non) al GC ma fremo come un ragazzino alla sua prima volta :pffs:

Sto usando Jill e

ho dovuto inserire un fucile rotto al suo posto, niente "Jill Sandwich". //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Inoltre,

la prima volta che faccio fuori uno zombie normale, questo si risveglierà più tardi sottoforma di super zombie! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Devo bruciarlo la prima volta per evitare ciò? Non è che mi diventano dei Licker? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Che differenza dalla versione PS1, me gusta.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro