PS4 Resident Evil HD Remaster

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Sto usando Jill e
ho dovuto inserire un fucile rotto al suo posto, niente "Jill Sandwich". //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Inoltre,

la prima volta che faccio fuori uno zombie normale, questo si risveglierà più tardi sottoforma di super zombie! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Devo bruciarlo la prima volta per evitare ciò? Non è che mi diventano dei Licker? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Che differenza dalla versione PS1, me gusta.
Devi

Bruciare i corpi oppure fargli esplodere la testa quando li uccidi, se ricordo bene.

Comunque hai conosciuto i Crimson Head

Devi
Bruciare i corpi oppure fargli esplodere la testa quando li uccidi, se ricordo bene.

Comunque hai conosciuto i Crimson Head

Li posso bruciare dopo averli fatti secchi la prima volta? Che succede se lascio "maturare" un Crimson Head? :sad2:

Ultima modifica da un moderatore:
Sto usando Jill e
ho dovuto inserire un fucile rotto al suo posto, niente "Jill Sandwich". //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Inoltre,

la prima volta che faccio fuori uno zombie normale, questo si risveglierà più tardi sottoforma di super zombie! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Devo bruciarlo la prima volta per evitare ciò? Non è che mi diventano dei Licker? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Che differenza dalla versione PS1, me gusta.

per la prima non serviva mica

Se prendi il fucile e te ne vai ti viene il tetto addosso, [ vero, ma se tenti di aprire entrambe le porte per scoprirle chiuse, verra' Barry a tirarti fuori , in questo modo pero' la stanza non sara' piu' esplorabile

per la seconda

No non diventano licker, per evitare che diventino Crimson Head o gli schiacci/spari in testa oppure semplicemente non li uccidi e ti limiti ad evitarli , in tal modo restano zombie comuni , uccidili solo quando necessario, al lmite usa le dagger o pugnali da difesa per allontanarli se non riesci ad evitarne uno, non troppo spesso pero' ce ne sono, ma non abbondanti

su PS4 si purtroppo
Mentre su ps3 anche retail? perchè sul sito GS non compare.

Se è solo DD lo lascio li dato che ho il rebirth per il cubo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mentre su ps3 anche retail? perchè sul sito GS non compare.Se è solo DD lo lascio li dato che ho il rebirth per il cubo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Si solo DD, anch'io ho rebirth per Wii però questo è un remaster 1080p e soprattutto 16:9...

per la prima non serviva mica

Se prendi il fucile e te ne vai ti viene il tetto addosso, [ vero, ma se tenti di aprire entrambe le porte per scoprirle chiuse, verra' Barry a tirarti fuori , in questo modo pero' la stanza non sara' piu' esplorabile

per la seconda

No non diventano licker, per evitare che diventino Crimson Head o gli schiacci/spari in testa oppure semplicemente non li uccidi e ti limiti ad evitarli , in tal modo restano zombie comuni , uccidili solo quando necessario, al lmite usa le dagger o pugnali da difesa per allontanarli se non riesci ad evitarne uno, non troppo spesso pero' ce ne sono, ma non abbondanti
Grazie per i suggerimenti, però, per quanto riguarda Jill

se prendi il fucile dalla parete ed esci dalla stanza, il soffitto si abbassa sì, ma è possibile ritornare nella stanza precedente per rimetterlo a posto.

Ho provato questa cosa un paio di volte, la porta d'uscita era bloccata, mentre l'altra (quella del fucile) resta aperta.

Mentre su ps3 anche retail? perchè sul sito GS non compare.Se è solo DD lo lascio li dato che ho il rebirth per il cubo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Retail solo PS3 e solo versione asiatica, ma con doppio audio (jap/eng) e multi sub (tra cui ita). //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se ce la fate cercate SEMPRE di evitare gli zombi e non perdete tempo ad ucciderli, se proprio vi tocca fatelo con una bella fucilata in faccia.

Se usate Chris vi conviene lasciare pistola e munizioni nel baule per risparmiare spazio nell'inventario

- - - Aggiornato - - -

Cosa non ho trovato dopo 2 giorni di ricerca giù in garage (preso a novembre 2002 da EB Games):
28moefp.jpg

Sono prontissimo per martedì!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Ce l'ho anch'io questa guida, anche se l'ho presa solo di recente.

Quando l'ho vista non ho resistito ;p

Ultima modifica:
Grazie per i suggerimenti, però, per quanto riguarda Jill
se prendi il fucile dalla parete ed esci dalla stanza, il soffitto si abbassa sì, ma è possibile ritornare nella stanza precedente per rimetterlo a posto.

Ho provato questa cosa un paio di volte, la porta d'uscita era bloccata, mentre l'altra (quella del fucile) resta aperta.
Molto strano , ho fatto quella parte di recente sul Cubo e non era così e perfino in questo topic c'era qualcuno che è potuto sfuggire solo nel modo detto da me probabilmente è la sequenza

Se torni indietro subito si apre, se provi a uscire e poi torni invece no , non ho altre spiegazioni

Cosa non ho trovato dopo 2 giorni di ricerca giù in garage (preso a novembre 2002 da EB Games):
28moefp.jpg

Sono prontissimo per martedì!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
All'epoca anch'io ero fissato con le guide, tanti vecchi giochi li ho affrontati leggendo anticipatamente e con molta attenzione le soluzioni........col tempo però ho capito che questa è una cosa molto sbagliata.

Per me sarà fantastico poter giocare finalmente per intero questo capolavoro nell'anno domini 2015 per la prima volta in assoluto. :ivan:

Scusate l'ot ma Resident Evil 0 racconta i fatti prima dell'1? Ci stavo giocando un pò su Wii visto che non l'ho mai finito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Scusate l'ot ma Resident Evil 0 racconta i fatti prima dell'1? Ci stavo giocando un pò su Wii visto che non l'ho mai finito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Sì. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Scusate ragazzi ma per me questo Resident Evil Remaster è una figata assurda......non oso sapere le aggiunte in piu a cosa portino e alla porta dietro le scale che cosa si celi :game::game:

quindi domani dovremo aspettare la solita ora di aggiornamento del psn? per ora di pranzo ce la fanno?

quindi domani dovremo aspettare la solita ora di aggiornamento del psn? per ora di pranzo ce la fanno?
Aggiornano mercoledì lo store, al martedì solo quello usa.

O fanno uno strappo solo per inserire RE oppure tocca aspettare mercoledì pomeriggio.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro