Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Perdonate la mia ignoranza e incapacità ma come faccio a prenderequella chiave infilata nel pavimento in cui si stringono le pareti e viene addosso la trappola?
BèPerdonate la mia ignoranza e incapacità ma come faccio a prenderequella chiave infilata nel pavimento in cui si stringono le pareti e viene addosso la trappola?
Visto che bella? :tragic:Da Osaka con furore:
![]()
![]()
![]()
Finalmente è arrivato anche a me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ora corro a provarlo.
Ma è la prima volta che ci giochi? Comunque,Grazie, ma ci sono comunque tante cose che trovo difficili, è un ca**o di labirinto e poiper il fatto del fucile che se lo levo viene giu il soffitto e non posso uscire?
anche io la so suonare al piano!!! É una figata!Questa ve la dedico, ragà. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
[video=youtube;5-MT5zeY6CU]
Cerca di non utilizzare soluzioni o altro, ti rovini gran parte dell'esperienza. Una volta che ci prendi la mano poi è tutto più semplice, specialmente per quanto riguarda l'orientamento.. All'inizio sembra un labirinto ma a furia di fare avanti e indietro per i vari enigmi non ci vuole poi molto per imparare.Ci metterò due mesi a finirlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non è importante il tempo impiegato per finirlo, quanto piuttosto la qualità dell'esperienza videoludica. :alex90:Ci metterò due mesi a finirlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
non vedo un aumento di qualità rispetto al remake uscito su gamecube... forse mi sono perso qualcosa?Non è importante il tempo impiegato per finirlo, quanto piuttosto la qualità dell'esperienza videoludica. :alex90:E questo remake di qualità ne ha tante.
Vabè, per chi l'ha giocato su GC è un'altra storia. Io lo rigioco dopo 20 anni (PS1) ed è meraviglioso. Inoltre, non si tratta solo di qualità oggettiva del gioco, ma anche di ciò che si prova giocandolo. A me 'sto remake sta dando sensazioni fantastiche. :kep88:non vedo un aumento di qualità rispetto al remake uscito su gamecube... forse mi sono perso qualcosa?