PS4 Resident Evil HD Remaster

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
i trofei sono cross?

Perdonate la mia ignoranza e incapacità ma come faccio a prendere
quella chiave infilata nel pavimento in cui si stringono le pareti e viene addosso la trappola?

Non mi ricordo benissimo ma devi trovare il doppione di legno che, se non sbaglio, lo ha un cane zombie dentro al suo collare

Perdonate la mia ignoranza e incapacità ma come faccio a prendere
quella chiave infilata nel pavimento in cui si stringono le pareti e viene addosso la trappola?

Sostituendola con un'altra chiave simile ma inutile dovresti avere il tempo tranquillamente per farlo, ricordati di fare sempre il check/Esamina degli oggetti che trovi, libri, scudi, emblemi etc a volte vi si trova roba nascosta dentro

io invece ho fatto una mezza run con la versione PSX originale, bè è sempre un piacere anche se ho dovuto giocare un pò coi settaggi della TV per avere un risultato visivo accettabile

Grazie, ma ci sono comunque tante cose che trovo difficili, è un ca**o di labirinto e poi

per il fatto del fucile che se lo levo viene giu il soffitto e non posso uscire?

Da Osaka con furore:

18cflw.jpg

5d45mc.jpg

r7man8.jpg

Finalmente è arrivato anche a me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ora corro a provarlo.
Visto che bella? :tragic:

E come puzza la mappa, poi... orgasmico. :sbav:

Grazie, ma ci sono comunque tante cose che trovo difficili, è un ca**o di labirinto e poi
per il fatto del fucile che se lo levo viene giu il soffitto e non posso uscire?
Ma è la prima volta che ci giochi? Comunque,

devi trovare trovare un fucile a pompa rotto in una stanza ad Ovest del 1° piano e sostituirlo con quello buono. Io ho fatto così. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Si è la prima volta che ci gioco, sono stato due ore a girare a cazz perché non capisco che devo fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica:
Questa ve la dedico, ragà. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

[video=youtube;5-MT5zeY6CU]

Il vero RE è questo, girare per la mappa disorientati, senza aiuto. Bello. Armati di pazienza, analizza tutto l'ambiente e gli oggetti che trovi e ricordati (o al massimo segnateli, se proprio non riesci a ricordare) i luoghi in cui devi utilizzare tali oggetti. Occhio che molti vanno combinati tra loro per essere funzionanti. Per il resto, beh... Benvenuto in Zombieland! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Questa ve la dedico, ragà. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
[video=youtube;5-MT5zeY6CU]

anche io la so suonare al piano!!! É una figata!
c q iniziato difficoltà media e comandi classici!!!! Voglio farmi una run per riprendere confidenza!

opinioni per chi l'ha preso? (PS4)

Ci metterò due mesi a finirlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Cerca di non utilizzare soluzioni o altro, ti rovini gran parte dell'esperienza. Una volta che ci prendi la mano poi è tutto più semplice, specialmente per quanto riguarda l'orientamento.. All'inizio sembra un labirinto ma a furia di fare avanti e indietro per i vari enigmi non ci vuole poi molto per imparare.

Ci metterò due mesi a finirlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non è importante il tempo impiegato per finirlo, quanto piuttosto la qualità dell'esperienza videoludica. :alex90:

E questo remake di qualità ne ha tante.

Non è importante il tempo impiegato per finirlo, quanto piuttosto la qualità dell'esperienza videoludica. :alex90:E questo remake di qualità ne ha tante.
non vedo un aumento di qualità rispetto al remake uscito su gamecube... forse mi sono perso qualcosa?

Ora sto ingranando, bisogna far buon uso della mappa che ti indica ogni singola stanza se hai raccolto tutto oppure no, io sto procedendo a successione cioè apro le stanze con le chiavi ma non vi entro subito, con questo metodo ho "gettato" sia la prima chiave a forma di spada ed ora ho aperto almeno 3 porte con quella dell'armatura.

ANche un solo slot vuoto può essere vitale per il procedimento del gioco e le chiavi sono un peso "obbligato".

C'è da dire che per il momento si procede davvero bene ed alcune cose le ricordo sia dall'esperienza ps1 che gamecube.

Cmq pregianza ha ragione, alcuni fondali non sono stati proprio toccati e upscalati in hd hanno un effetto acquerello che stona troppo con altre zone ed i personaggi.

Ciò detto deve essere preso per forza da tutti lo stesso se no siete stronzi:sard:

non vedo un aumento di qualità rispetto al remake uscito su gamecube... forse mi sono perso qualcosa?
Vabè, per chi l'ha giocato su GC è un'altra storia. Io lo rigioco dopo 20 anni (PS1) ed è meraviglioso. Inoltre, non si tratta solo di qualità oggettiva del gioco, ma anche di ciò che si prova giocandolo. A me 'sto remake sta dando sensazioni fantastiche. :kep88:

Ultima modifica da un moderatore:
scusate raga,confermate sono che per ps4 sono 3 gb iniziali e il resto in background? grazie

Leggetevi la recensione di Eurogamer.net se volete ridere un po' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

cominciato con Jill a difficile

non ho giocato al rebirth, qualcosa mi ricordavo della versione ps1 ma tante cose sono diverse. sembra davvero un altro gioco. stupendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Lo sto installando. :nfox://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif:bruniii://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Al momento dell'acquisto mi diceva che ci volevano 20 gb liberi così ho dovuto fare spazio nell'hd.........fortunamente durante il download ho visto che la versione PS3 si prende solo (si fa per dire) 7.5 giga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif e menomale dico io! :rickds: Cioè con 20 gb non avrei avuto più lo spazio nemmeno per installare il tetris :rickds::rickds:

Ora comunque mi sto davvero commuovendo....stanotte ritornerò indietro nel tempo di almeno 10 anni. :ivan::ivan::ivan:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro