PS4 Resident Evil HD Remaster

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Tanto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifProbabile comunque che portino anche lo Zero, anche se, se vuoi il mio parere, non è ai livelli di questo.
Non è livello di questo ma non sfigura affiancato alla storica trilogia originale 1-2-3, ed è già tanto. Naturalmente se vende bene questo episodio sarà la prima scelta di capcom per un remastered, visto che hanno la versione cube lì bella pronta da convertire:sisi:

Non è livello di questo ma non sfigura affiancato alla storica trilogia originale 1-2-3, ed è già tanto.
Si sono concorde, più che altro per chi non lo ha giocato è comunque una manna dal cielo visto che ormai il brand è andato a puttan3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E tanto anche se il Rebirth e lo Zero rimasterizzati dovessero vendere bene, non ci credo che Capcom faccia un nuovo RE come questi. Massimo massimo una roba alla Revelation ma che è decisamente più vicina a quelli moderni che a quelli classici.

Ultima modifica da un moderatore:
Si sono concorde, più che altro per chi non lo ha giocato è comunque una manna dal cielo visto che ormai il brand è andato a puttan3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifE tanto anche se il Rebirth e lo Zero rimasterizzati dovessero vendere bene, non ci credo che Capcom faccia un nuovo RE come questi. Massimo massimo una rove alla Revelation ma che è decisamente più vicina a quelli moderni che a quelli classici.
Amen, è quello che i fan dicono da anni, e Capcom invece diventa action per vendere, un riscontro positivo di vendite di queste Remastered potrebbe fargli capire che da due episodi e annessi spin off hanno realizzato boiate che nulla hanno a che fare col brand

Come fai a non essere arrabbiato :rickds: per 8 minuti non prendevi la Samurai Edge

Finito con 5 ore e 8 min a molto.facile solo col coltello con Chris salvando tutti...andata leggera e sciolta, non sono mai morto

Ultima modifica:
Come fai a non essere arrabbiato :rickds: per 8 minuti non prendevi la Samurai Edge
Me sa non la avrebbe presa comunque visto che l'ha fatto a Very Easy //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Me sa non la avrebbe presa comunque visto che l'ha fatto a Very Easy //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Esatto. A very easy mi ha solo dato il costume...non puntavo a quel trofeo. Già salvare tutti è una palla in generale lol ognuno per seeeee hahaha

Cmq in 5 ore si finisce bene, a me pareva di aver fatto veloce però c'ho messo cmq del tempo... Non capisco dove ho perso tempo, tocca riguardarsi il video della speedrun in un'ora e mezza

A si giusto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif grazie per avermi corretto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Comunque RE0 è praticamente confermato, era uscita un'immagine, bisogna vedere solo quando... e io spero che in europa portino una versione Retail RE Rebirth + RE 0 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

La versione Retail multitutto mi puzza troppo.

comunque deciso lo prendo.....anche se preferirei il retail....certo una collector con resident evil 0-1-2-3-X. sarebbe ****, dal 4 in poi è diventato meno horror

comunque deciso lo prendo.....anche se preferirei il retail....certo una collector con resident evil 0-1-2-3-X. sarebbe ****, dal 4 in poi è diventato meno horror
Horror lo è sempre (almeno fino al 5), penso tu intenda meno Survival //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Horror lo è sempre (almeno fino al 5), penso tu intenda meno Survival //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
si, più survival, per buttare uno zombie ci volevano come minimo 3, 4 colpi e ne trovavi realmente pochi in giro , come piantine, spray.....con il 4 in poi mi ritrovo davanti un arsenale....( il 4 e il 5 mi sono piaciuti eh) non hai livelli dei primi

poi secondo me il migliore è proprio Resident Evil Rebhirt e il 2

Jin vecchio amico d console....i resident che abbiamo giocato seriamente s fermano al cubo che abbiamo comprato appositamente ricordi?

Jin vecchio amico d console....i resident che abbiamo giocato seriamente s fermano al cubo che abbiamo comprato appositamente ricordi?
i migliori....e se ho capito chi sei, lo 0 l'ho preso grazie a te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ho un problema. Ho scaricato il gioco dal PSN ed è partito. Però, non appena prendo la chiave per aprire le porte che hanno incese la spada e cerco di aprirne una mi dice "è necessario completare il download prima di proseguire" ma non è presente nessun download

Ho un problema. Ho scaricato il gioco dal PSN ed è partito. Però, non appena prendo la chiave per aprire le porte che hanno incese la spada e cerco di aprirne una mi dice "è necessario completare il download prima di proseguire" ma non è presente nessun download
Sul menù della ps4 vai sull'icona del gioco, premi opzioni e poi fai informazioni.. Noterai che il download non è ancora completo.

E si.....e comunque lo dico a tutto il foro della spazio game....io il giocatore che a vinto d più in assoluto contest e gare all obiettivo...jinsnake e uno dei pochi veri personaggi sul forum che considero videogiocatore con la V maiuscola

Cazz ho sempre voglia di giocare a Remaster....ho assassin's creed da finire, cod online, driveclub, lego batman....niente! Voglio solo giocare a Resident, vecchio 20 anni!!!

C'e poco da fare, l'è sempre un capolavoro!!!

Cazz ho sempre voglia di giocare a Remaster....ho assassin's creed da finire, cod online, driveclub, lego batman....niente! Voglio solo giocare a Resident, vecchio 20 anni!!!
C'e poco da fare, l'è sempre un capolavoro!!!
Anch'io ho FC4 da finire ma non c'è storia RE tutta la vita ;p

Ma c'è un modo per schiacciare la testa agli zombi a terra?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro