PS4 Resident Evil HD Remaster

  • Autore discussione Autore discussione Hell
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ps4 retail
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Almeno uno puoi rimetterlo a posto
l'emblema

E comunque anche solo per il motivo che ha 8 slots conviene giocare subito con Jill invece di Chris se anche commetti un errore con lei hai sempre margine.

Ma poi se hai già preso

Le cartucce per il fucile
senza incontrare nemici allora stay giocando easy, se non ci sono nemici non c'è necessità di prenderli subito ci vuole ancora un pò prima che di poterli utilizzare

Ti conviene ricominciare perchè comunque quando avrai la chiave dovrai tenerla finchè non avrai aperto tutte le porte collegate e non avrai spazio per le munizioni per la pistola nè per oggetti di cura nè tantomeno per altri oggetti chiave

Lascia

Emblema , Gemma blu e cartucce dove si trovano per ora
Ok grazie mille,il fatto dell'emblema mi basta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Riguardo la cartucce,sto giocando a modalità media,e cmq il problema è che è presto per il fucile,quindi stanno li ad occupare spazio,senza possibilità di poterle droppare. Comunque se l'emblema si può mettere apposto,problema risolto,ma spero che non ci siano casini simili anche in futuro

 
Ok grazie mille,il fatto dell'emblema mi basta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Riguardo la cartucce,sto giocando a modalità media,e cmq il problema è che è presto per il fucile,quindi stanno li ad occupare spazio,senza possibilità di poterle droppare. Comunque se l'emblema si può mettere apposto,problema risolto,ma spero che non ci siano casini simili anche in futuro
Se prenderai oggetti senza poterli poi lasciare nei bauli, non avrai scelta e per gli oggetti combinabili ti serviranno due slot liberi

 
Non andava male? con 10 milioni di consoles vendute in 4 anni nel mondo? 64 mil di giochi vuol dire che i possessori di Dreamcast han comprato 6 giochi in 4 anni in media, uno ogni 9 mesi, ti pare un ritmo sostenibile?Perfino il Cubo ritenuto anche lui fallimentare ne vendette poco meno di 22 milioni , la PS2 le vendeva in un anno , in 6 mesi aveva già venduto più del Dreamcast in 4 anni, pure la prima Xbox pure lei ritenuta un insuccesso commerciale vendette oltre il doppio del Dreamcast circa 24 milioni di consoles.Come fai a dire che non andava male, andava che peggio non si poteva , superò di pochissimo il Saturn che vendette 9,5 milioni di pezzi e che fu quello che forzò Sega ad anticipare l'uscita del Dreamcast , troppoI dati di lancio sono quelli degli appassionati Sega in Europa vendette 1 milione di unità nel 1999 di cui 400.000 come dici nelle settimane di lancio.

Segaha abbassato il prezzo della console fino a 99 dollari , un quarto del prezzo di lancio , ma non bastò

Tra Saturn (ultrafallimentare) e Dreamcast e lo sviluppo di giochi costosi ma sottovenduti (Shenmue ti dice niente?) la casa era sull'orlo del fallimento, non aveva entrate sufficienti a finanziare lo sviluppo di nuovi giochi nè l'update della console dovette addirittura cedere le esclusive ai concorrenti ,non bastò nemmeno il bleemcast un software che emulava la PSX e permetteva di giocare anche quei giochi sul Dreammy , ma niente, non vendeva , fine della storia.
La vita "vera" del dreamcast è stata di soli due anni. Se la sega non fosse stata sull'orlo del fallimento non sarebbe di certo morta così presto. La ps2 aveva la strada spianata dalla gloriosa ps1, perchè come console non si meritava di certo tutte quelle vendite.

- - - Aggiornato - - -

per importare i tuoi progressi online classifiche ecc
Ok grazie, se serve solo a quello ne faccio a meno.

 
Nella seconda partita si ricomincia da zero per quanto riguarda le armi e munizioni reperite nella partita precedente?

 
Nella seconda partita si ricomincia da zero per quanto riguarda le armi e munizioni reperite nella partita precedente?
Yes.

Dovresti avere qualche "bonus" per qualche arma, ma solo se finisci in un certo modo: Samurai Edge e il Lanciarazzi.

Samurai Edge - Finirlo a Normal o Hard entro 5h

Lanciarazzi - Finirlo a Normal o Hard entro 3h

Entrambe in caso le puoi trovare nel tuo baule.

 
La vita "vera" del dreamcast è stata di soli due anni. Se la sega non fosse stata sull'orlo del fallimento non sarebbe di certo morta così presto. La ps2 aveva la strada spianata dalla gloriosa ps1, perchè come console non si meritava di certo tutte quelle vendite.
In altre parole è vissuto finchè Sega ci ha buttato soldi dentro, quando non ha più potuto è morto e si ritorna al punto dei giocatori che non la compravano e anche quelli che l'avevano comprata non compravano i suoi giochi o ne compravano pochissimi come tu stesso hai detto, 64 milioni copie acquistate da 10 milioni di possessori di consoles. E' chiaro che con queste cifre le terze parti se ne vanno, Sega come Nintendo era anche una software house e poteva sostenere la line-up della console come in effetti ha fatto, ma anche questa operazione aveva dei costi elevati ed ha prosciugato le sue casse. Un problema simile lo aveva il cubo , ma al contrario di Sega , Nintendo aveva la quasi totalità del mercato portatili (GB e GBA) che l'hanno comunque sostenuta cosa che non aveva Sega e che oltretutto veniva dal fallimento del Saturn quindi già indebolita econonomicamente. Il discorso PS2 c'entra fino a un certo punto , è vero che c'erano grandi aspettative su di lei e che ha sfruttato la spinta della fama della PSX , ma è uscita nel 2000 , a quel tempo il Dreamcast era già morto, come tu stesso hai detto il DC è vissuto solo 2 anni dal 1998 al 2000 is suoi concorrenti reali sul mercato erano la PSX e l'N64 , quelli che avrebbe dovuto affrontare col Saturn.

Il DC era superiore alla PS2 sotto tutti gli aspetti ed è palese sopratutto se si guarda ai porting , ed era ENORMEMENTE superiore alla PSX ed all'N64 , eppure ha perso la battaglia commerciale , non si può nemmeno dire che non venisse pubblicizzata , io ricordo interi stadi pieni di cartelloni "Dreamcast" nelle coppe europee , quello che non passò fu questa differenza, non passarono le features (Online etc) ed il memento di massimo splendore della PSX , la pirateria conta fino ad un certo punto, forse in Italia, ma non ovunque

 
In altre parole è vissuto finchè Sega ci ha buttato soldi dentro, quando non ha più potuto è morto e si ritorna al punto dei giocatori che non la compravano e anche quelli che l'avevano comprata non compravano i suoi giochi o ne compravano pochissimi come tu stesso hai detto, 64 milioni copie acquistate da 10 milioni di possessori di consoles. E' chiaro che con queste cifre le terze parti se ne vanno, Sega come Nintendo era anche una software house e poteva sostenere la line-up della console come in effetti ha fatto, ma anche questa operazione aveva dei costi elevati ed ha prosciugato le sue casse. Un problema simile lo aveva il cubo , ma al contrario di Sega , Nintendo aveva la quasi totalità del mercato portatili (GB e GBA) che l'hanno comunque sostenuta cosa che non aveva Sega e che oltretutto veniva dal fallimento del Saturn quindi già indebolita econonomicamente. Il discorso PS2 c'entra fino a un certo punto , è vero che c'erano grandi aspettative su di lei e che ha sfruttato la spinta della fama della PSX , ma è uscita nel 2000 , a quel tempo il Dreamcast era già morto, come tu stesso hai detto il DC è vissuto solo 2 anni dal 1998 al 2000 is suoi concorrenti reali sul mercato erano la PSX e l'N64 , quelli che avrebbe dovuto affrontare col Saturn.
Il DC era superiore alla PS2 sotto tutti gli aspetti ed è palese sopratutto se si guarda ai porting , ed era ENORMEMENTE superiore alla PSX ed all'N64 , eppure ha perso la battaglia commerciale , non si può nemmeno dire che non venisse pubblicizzata , io ricordo interi stadi pieni di cartelloni "Dreamcast" nelle coppe europee , quello che non passò fu questa differenza, non passarono le features (Online etc) ed il memento di massimo splendore della PSX , la pirateria conta fino ad un certo punto, forse in Italia, ma non ovunque
Mhh, no. Da come la descrivi tu sembra la psvita.

Le terze parti se ne sono andate solo dopo l'annuncio di sega, ovviamente una console che non viene più prodotta muore. Ma fino al giorno prima la console era viva e vegeta.

Se sega avesse continuato il dreamcast non avrebbe battuto la ps2, ma la console sony non avrebbe nemmeno trovato la strada così spianata.

 
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Mhh, no. Da come la descrivi tu sembra la psvita.Le terze parti se ne sono andate solo dopo l'annuncio di sega, ovviamente una console che non viene più prodotta muore. Ma fino al giorno prima la console era viva e vegeta.

Se sega avesse continuato il dreamcast non avrebbe battuto la ps2, ma la console sony non avrebbe nemmeno trovato la strada così spianata.
Forse abbiamo definizioni diverse di "viva e vegeta"

 
Mamma mia quando entri a contatto con gli Hunter per la prima volta, i Crimson Head a confronto sembrano dei docili cuccioli :rickds::rickds:

 
Mamma mia quando entri a contatto con gli Hunter per la prima volta, i Crimson Head a confronto sembrano dei docili cuccioli :rickds::rickds:
e infatti lo sono i CH bastano un paio di fucilate ben piazzate mentre gli hanter son cacciatori che ti staccano la testa con un colpo e ci vogliono 2 o 3 colpi di fucile per farli fuori:rickds:

 
Io ho finito i colpi per il fucile ne ho uno solo (normale) per il lanciagranate pero' ce ne sono 6 incendiari e 6 acidi nel baule , la pistola l'ho messa via da tempo , ma forse riprendo dal save ho veramente sprecato tanto, non mi ricordavo come prendere la terza chiave ed ho ricontrollato la Mansion palmo a palmo il che ha portato ad un discreto spreco di risorse , poi ho affrontato

Yawn con Richard
ma me lo potevo evitare ho sprecato molto anche li e non serviva bastava prendere il necessario ed andarsene ora ho tutto il necessario per affrontare

Re Crimson
tranne le riserve di munizioni , ho dei pronti soccorsi comunque Forse sprechero' qualcosa per liberarmi dei fastidi prima del luogo dello scontro , ci sono dei colpi per il fucile se ben ricordo, ma li ho lasciati perdere perche' il gioco non valeva lo sforzo. ma ora mi vedo costretto a fare piu' viaggi e preferirei avere la via libera , me lo ricordo dal cubo come uno scontro duro e se mi portassi il necessario per aprire , rischio di non poter portare armi ,munizioni e pronti soccorsi sufficienti.

 
Io ho finito i colpi per il fucile ne ho uno solo (normale) per il lanciagranate pero' ce ne sono 6 incendiari e 6 acidi nel baule , la pistola l'ho messa via da tempo , ma forse riprendo dal save ho veramente sprecato tanto, non mi ricordavo come prendere la terza chiave ed ho ricontrollato la Mansion palmo a palmo il che ha portato ad un discreto spreco di risorse , poi ho affrontato
Yawn con Richard
ma me lo potevo evitare ho sprecato molto anche li e non serviva bastava prendere il necessario ed andarsene ora ho tutto il necessario per affrontare

Re Crimson
tranne le riserve di munizioni , ho dei pronti soccorsi comunque Forse sprechero' qualcosa per liberarmi dei fastidi prima del luogo dello scontro , ci sono dei colpi per il fucile se ben ricordo, ma li ho lasciati perdere perche' il gioco non valeva lo sforzo. ma ora mi vedo costretto a fare piu' viaggi e preferirei avere la via libera , me lo ricordo dal cubo come uno scontro duro e se mi portassi il necessario per aprire , rischio di non poter portare armi ,munizioni e pronti soccorsi sufficienti.
Madonna se sei uno sprecozzo!!!

 
Madonna se sei uno sprecozzo!!!
No è che giravo a vuoto esplorando tutta la villa , a normal (ovvero hard secondo molti) dopo che

gli zombies invadono la villa
perchè cercavo una chiave che non c'era quando ho capito dove sbagliavo ho rifatto il pezzo e ci ho messo 5 minuti , poi sono andato da lui, non so perchè sul cubo lo ricordavo difficile , forse con Chris ad hard , ma qui con Jill è stata una passeggiata , non l'ha nemmeno sfiorata , c'è da dire che m'ero attrezzato bene :

Fucile d'assalto con 10 colpi , fucile a pompa con 5 + scatola di cartucce con altri 6 colpi , lanciagranate caricato con 5 granate comuni + 6 granate acide e addirittura uno spray di pronto soccorso , roba da boss finale non aveva scampo,anzi mi pare che tirai giù il boss finale con molto meno roba ai tempi.

Comunque come s'è presentato è andato giù subito con la prima granata, si è rialzato e gliene ho servite altre 4 in serie , ma l'ultima era inutile era già andato.

comunque sto salvando troppo , ho poco tempo e quindi sono costretto a sessioni brevi , mi sono fermato per via dell'enigma

dei due lupi a tre teste
l'avevo risolto facile sul cubo, non mi sono chiari i quesiti in italiano, proverò a cambiare lingua

 
Ho terminato la speedrun, 2 ore e 42 minuti senza salvare e ho ottenuto anche il trofeo dell'arsenale al completo... ora mi resta un solo trofeo per il platino, ovvero nemici invisibili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

 
Ho terminato la speedrun, 2 ore e 42 minuti senza salvare e ho ottenuto anche il trofeo dell'arsenale al completo... ora mi resta un solo trofeo per il platino, ovvero nemici invisibili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
se non ho capito male si può fare anche a facile e facilissimo e tu hai sia pistola che lanciarazzi con munizioni infinite , so what's the problem?

Ma anche se fosse ad hard , basta sparare in ogni direzione nei corridoi dove sai che ci sono zombies , peraltro credo che un colpo di lanciarazzi sia anche definitivo

comunque è probabile che rifarò il boss di cui sopra , ci voglio provare col fucile , le granate preferirei conservarle per dopo , ne ho trovate solo 18 in tutto e ne ho ancora 12 , una l'ho usata su un CH fastidioso in un punto di passaggio frequente e 5 le ho usate contro il boss , troppo spreco , non che i colpi per fucile abbondino anche di quelli ne avevo trovati solo 18 più i 6 nel fucile più i 10 del fucile d'assalto , , me ne rimangono 12 di riserva (ce n'erano 6 nel capanno), i 10 del fucile d'assalto e 5 nel fucile a pompa e 5 o 6 per la pistola , quest'ultima è roba poco utile coi nemici futuri

 
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se non ho capito male si può fare anche a facile e facilissimo e tu hai sia pistola che lanciarazzi con munizioni infinite , so what's the problem?Ma anche se fosse ad hard , basta sparare in ogni direzione nei corridoi dove sai che ci sono zombies , peraltro credo che un colpo di lanciarazzi sia anche definitivo

comunque è probabile che rifarò il boss di cui sopra , ci voglio provare col fucile , le granate preferirei conservarle per dopo , ne ho trovate solo 18 in tutto e ne ho ancora 17 , una l'ho usata su un CH fastidioso in un punto di passaggio frequente
Ma il lanciarazzi infinito se non sbaglio non si può usare a nemici invisibili, in caso contrario sarebbe una passeggiata sul serio... o ricordo male? Comunque il

crimson head elder
anche a hard va giù con non più di sei fucilate se non sbaglio, ti consiglio il fucile come arma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
Ma il lanciarazzi infinito se non sbaglio non si può usare a nemici invisibili, in caso contrario sarebbe una passeggiata sul serio... o ricordo male? Comunque il
crimson head elder
anche a hard va giù con non più di sei fucilate se non sbaglio, ti consiglio il fucile come arma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
E a Real Survival che non si può usare mi pare e a solo coltello, non ha senso darti tali armi per poi lasciarle sul camino

 
No è che giravo a vuoto esplorando tutta la villa , a normal (ovvero hard secondo molti) dopo che
gli zombies invadono la villa
perchè cercavo una chiave che non c'era quando ho capito dove sbagliavo ho rifatto il pezzo e ci ho messo 5 minuti , poi sono andato da lui, non so perchè sul cubo lo ricordavo difficile , forse con Chris ad hard , ma qui con Jill è stata una passeggiata , non l'ha nemmeno sfiorata , c'è da dire che m'ero attrezzato bene :

Fucile d'assalto con 10 colpi , fucile a pompa con 5 + scatola di cartucce con altri 6 colpi , lanciagranate caricato con 5 granate comuni + 6 granate acide e addirittura uno spray di pronto soccorso , roba da boss finale non aveva scampo,anzi mi pare che tirai giù il boss finale con molto meno roba ai tempi.

Comunque come s'è presentato è andato giù subito con la prima granata, si è rialzato e gliene ho servite altre 4 in serie , ma l'ultima era inutile era già andato.

comunque sto salvando troppo , ho poco tempo e quindi sono costretto a sessioni brevi , mi sono fermato per via dell'enigma

dei due lupi a tre teste
l'avevo risolto facile sul cubo, non mi sono chiari i quesiti in italiano, proverò a cambiare lingua
cosa ha di difficile basta

mettere la prima rosa dei venti quella del cane dagli occhi rossi su W(ovest) e la seconda ovvero il cane blu su N(nord)
 
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E a Real Survival che non si può usare mi pare e a solo coltello, non ha senso darti tali armi per poi lasciarle sul camino
Ah sì? Non lo sapevo... allora se si possono usare le armi bonus e impostare la difficoltà very easy, questa modalità non ha senso di esistere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
Ah sì? Non lo sapevo... allora se si possono usare le armi bonus e impostare la difficoltà very easy, questa modalità non ha senso di esistere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
A real survivor si gioca a difficile senza mira automatica e con le casse non comunicanti

 
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